Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mha mi sa che li preordino su amazon scatolati cosi risparmio anche il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio l'ho preordinato su uplay, la versione con la steelbox
Io l'ho preso scatolato da uplay, non download PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmha mi sa che li preordino su amazon scatolati cosi risparmio anche il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fonte: SpaziogamesGrazie alla nuova partnership nata tra Ubisoft e NVIDIA, la versione PC di Watch Dogs riceverà dei contenuti esclusivi. Al momento, però, né Ubisoft né NVIDIA hanno svelato quali saranno questi contenuti, limitandosi a dichiarare che saranno date maggiori informazioni in merito nel corso dei prossimi mesi.
Ricordiamo che Watch Dogs uscirà nel mese di Novembre su PC, PlayStation 3, Wii U, Xbox 360 e sulle console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Data di uscita: 22 Novembre 2013
riguarda i filmati dell'e3 2012,e poi confrontali con questi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE dove lo vedi 'sto downgrade? :morris82:
Era un pc che, dichiarazioni di ubisoft, era pari a una ps4.Ma infatti all'E3 hanno mostrato la versione PC o PS4 non ricordo.
Questa sarà la versione current gen.
Comincia a ringraziare quel tumore di cpu jaguar e vga di fascia bassa delle scatolette NEXT gen.Quanto mostrato quest'anno è sempre stato su console di prossima generazione (o PC con caratteristiche conformi, è lo stesso). Solo l'esordio all'E3 2012 girava su un PC presumibilmente di fascia alta, e infatti le differenze si notano eccome.
Il problema in questo caso è: sarà davvero così bella la versione PC "definitiva"? C'è da sperarci, ma non ci metto la mano sul fuoco.
quella mostrata nell'ultimo video era la versione ps4...Ma infatti all'E3 hanno mostrato la versione PC o PS4 non ricordo.
Questa sarà la versione current gen.
Fonte: SpaziogamesIl debutto di Watch Dogs durante l'E3 dello scorso anno aveva lasciato sorpresi in molti, anche sul piano puramente grafico. I seguenti contributi, però, non sembra siano stati sullo stesso livello, in particolare l'ormai noto video con Aisha Tyler.
Il creative director della produzione, Jonathan Morin, ha voluto fare chiarezza sulla questione dichiarando che il comparto grafico non è stato peggiorato: "Non abbiamo scalato la qualità, specialmente sulle versioni next-gen. E' tutto l'opposto. Quello che abbiamo mostrato all'E3 2012 in molti aspetti era meno valido rispetto a quello che abbiamo fatto vedere dopo: penso che la differenza sia nei dettagli".
E per quanto riguarda il trailer con Aisha Tyler? Secondo Morin la colpa è da attribuire a "problemi di comunicazione".
Data di uscita: 22 Novembre 2013