Mi piace non poco questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngWatch Dogs: 95% delle missioni completabile in stealth
:buemi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace non poco questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngWatch Dogs: 95% delle missioni completabile in stealth
:buemi:
Che il 95% delle missioni possono essere giocate sia in stealth che in stile action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vai in giro alla Gta o vai in giro alla... :moia: ...WatchDogs? ...beh, stealth...Ma qual'è la novità sul fatto che il gioco sia principalmente uno stealth game?
Direttamente dall'evento russo Igromir 2013, sono stati registrati un paio di filmati che mostrano il gameplay di Watch Dogs. Il primo video, dalla durata di circa 11 minuti, è stato filmato da una posizione angolata mentre il secondo, ripreso da una posizione più favorevole, ha un durata che supera di poco il minuto. Augurando ai nostri lettori una buona visione, ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 22 Novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.
Stavolta salto, ho visto fin troppo... aspetto il gioco
Quoto, anche io non guardo mai troppi video di gameplay, è già tanto se ne vedo uno, giusto per vedere com'è il gioco...poi basta, me lo godrò quando esce, se no l'hype cala...Stavolta salto, ho visto fin troppo... aspetto il gioco
con una 7970 vuoi prendere un gioco su ps4?Mi chiedevo, secondo voi meglio puntare al gioco PC o visto che prendo la PS4 al lancio prenderlo per suddetta console????
Se esce meglio su pc lo prendo per pc ma mi premeva sapere se tale versione sarà castrata o addirittura risulterà migliore.
Boh, sono indeciso.
Si, pensavo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era per essere certi ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon una 7970 vuoi prendere un gioco su ps4?Pc a vita, le console tienile per le esclusive, esclusivamente per le esclusive, SEMPRE!!! :l4gann:
Se posso darti un consiglio, che poi può essere completamente errato ma forse no, farei una miglioria solo alla ram, e ne metterei 8 al posto di 4.Si, pensavo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era per essere certi ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti ne avevo 8, due banchi da quattro ma uno si è bruciato. Prima o poi la comprerò.Se posso darti un consiglio, che poi può essere completamente errato ma forse no, farei una miglioria solo alla ram, e ne metterei 8 al posto di 4.
e se fosse semplicemente ottimizzato di me**a? ubishit è particolarmente nota per queste vaccate...A me sembrano un pelo esagerati.Ora la domanda e questa,manovra di marketing per vendere componenti??Oppure manovra per dirottare utenti sulle console nextgen??
No no, sono solo esagerati per quanto riguarda le cpu, dai 1080p in poi non fa molta differenza avere un i5 25xx/34xx/35xx e un i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRequisiti VERI di Sistema per watch dogs
A me sembrano un pelo esagerati.Ora la domanda e questa,manovra di marketing per vendere componenti??Oppure manovra per dirottare utenti sulle console nextgen??
Magari servono a gestire gli npc il traffico,le persone per strada la ia e altre cose,e comunque un gioco ambientato in una città grande.No no, sono solo esagerati per quanto riguarda le cpu, dai 1080p in poi non fa molta differenza avere un i5 25xx/34xx/35xx e un i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma anche guardando i vari bench di Rome2 si nota che non c'è molta differenza tra un i7 e un i5...quindi imho, e ripeto, se si gioca in full hd un i5 basta e avanza...poi non bisogna dimenticarsi anche delle patch che usciranno, sicuramente diminuiranno il carico di lavoro della cpu...basta vedere quello che è successo con AC3, dopo le patch si è guadagnato qualche fps in più e il carico della cpu è stato ridotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari servono a gestire gli npc il traffico,le persone per strada la ia e altre cose,e comunque un gioco ambientato in una città grande.