UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Watch Dogs: 95% delle missioni completabile in stealth

:buemi:
Mi piace non poco questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma qual'è la novità sul fatto che il gioco sia principalmente uno stealth game?
Che il 95% delle missioni possono essere giocate sia in stealth che in stile action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vai in giro alla Gta o vai in giro alla... :moia: ...WatchDogs? ...beh, stealth...

Nuovi video gameplay per Watch Dogs

Direttamente dall'evento russo Igromir 2013, sono stati registrati un paio di filmati che mostrano il gameplay di Watch Dogs. Il primo video, dalla durata di circa 11 minuti, è stato filmato da una posizione angolata mentre il secondo, ripreso da una posizione più favorevole, ha un durata che supera di poco il minuto. Augurando ai nostri lettori una buona visione, ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 22 Novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: Spaziogames

prevedo un Assassin's Creed + splinter cell + GTA fuso insieme per dar vita a Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta salto, ho visto fin troppo... aspetto il gioco
Quoto, anche io non guardo mai troppi video di gameplay, è già tanto se ne vedo uno, giusto per vedere com'è il gioco...poi basta, me lo godrò quando esce, se no l'hype cala...

Mi chiedevo, secondo voi meglio puntare al gioco PC o visto che prendo la PS4 al lancio prenderlo per suddetta console????

Se esce meglio su pc lo prendo per pc ma mi premeva sapere se tale versione sarà castrata o addirittura risulterà migliore.

Boh, sono indeciso.

Mi chiedevo, secondo voi meglio puntare al gioco PC o visto che prendo la PS4 al lancio prenderlo per suddetta console????
Se esce meglio su pc lo prendo per pc ma mi premeva sapere se tale versione sarà castrata o addirittura risulterà migliore.

Boh, sono indeciso.
con una 7970 vuoi prendere un gioco su ps4? :rickds: Pc a vita, le console tienile per le esclusive, esclusivamente per le esclusive, SEMPRE!!! :l4gann:

con una 7970 vuoi prendere un gioco su ps4? :rickds: Pc a vita, le console tienile per le esclusive, esclusivamente per le esclusive, SEMPRE!!! :l4gann:
Si, pensavo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era per essere certi ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, pensavo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era per essere certi ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se posso darti un consiglio, che poi può essere completamente errato ma forse no, farei una miglioria solo alla ram, e ne metterei 8 al posto di 4.

Se posso darti un consiglio, che poi può essere completamente errato ma forse no, farei una miglioria solo alla ram, e ne metterei 8 al posto di 4.
Si, infatti ne avevo 8, due banchi da quattro ma uno si è bruciato. Prima o poi la comprerò.

Requisiti VERI di Sistema per watch dogs

Requisiti minimi:

Sistema operativo: Windows Vista SP2 64bit, Windows 7 SP1 64bit, Windows 8 64bit

Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz o AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz

RAM: 6 GB

Video Card: 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0

Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0

Questo prodotto supporta soltanto sistemi operative a 64-bit

Requisiti raccomandati:

Processore: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz

RAM: 8 GB

Scheda video: 2048 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o superiore

Scheda audio: Con Surround Sound 5.1

Schede video supportate al momento del lancio:

nVidia GeForce GTX460 o superiore, serie GT500, GT600, GT700, AMD Radeon HD5850 o superiore, serie HD6000, HD7000, R7 R9, Intel Iris Pro HD 5200.

A me sembrano un pelo esagerati.Ora la domanda e questa,manovra di marketing per vendere componenti??Oppure manovra per dirottare utenti sulle console nextgen??

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembrano un pelo esagerati.Ora la domanda e questa,manovra di marketing per vendere componenti??Oppure manovra per dirottare utenti sulle console nextgen??
e se fosse semplicemente ottimizzato di me**a? ubishit è particolarmente nota per queste vaccate...

io odio le missioni stealth :

Requisiti VERI di Sistema per watch dogs
No no, sono solo esagerati per quanto riguarda le cpu, dai 1080p in poi non fa molta differenza avere un i5 25xx/34xx/35xx e un i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmm secondo me tolto il procio son requisiti che ci stanno,mi sembra davvero esagerato un i7 di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no, sono solo esagerati per quanto riguarda le cpu, dai 1080p in poi non fa molta differenza avere un i5 25xx/34xx/35xx e un i7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari servono a gestire gli npc il traffico,le persone per strada la ia e altre cose,e comunque un gioco ambientato in una città grande.

Magari servono a gestire gli npc il traffico,le persone per strada la ia e altre cose,e comunque un gioco ambientato in una città grande.
si ma anche guardando i vari bench di Rome2 si nota che non c'è molta differenza tra un i7 e un i5...quindi imho, e ripeto, se si gioca in full hd un i5 basta e avanza...poi non bisogna dimenticarsi anche delle patch che usciranno, sicuramente diminuiranno il carico di lavoro della cpu...basta vedere quello che è successo con AC3, dopo le patch si è guadagnato qualche fps in più e il carico della cpu è stato ridotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora con 'sta storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è normale che i raccomandati siano quelli, è un gioco ottimizzato per le nuove console che hanno 8 core, che vi aspettavate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro