UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Mi chiedevo, secondo voi meglio puntare al gioco PC o visto che prendo la PS4 al lancio prenderlo per suddetta console????
.
e te lo chiedi pure? :rickds:

ma ovviamente pc....per un quintilione di motivi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Requisiti VERI di Sistema per watch dogs
Requisiti minimi:

Sistema operativo: Windows Vista SP2 64bit, Windows 7 SP1 64bit, Windows 8 64bit

Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz o AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz

RAM: 6 GB

Video Card: 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0

Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0

Questo prodotto supporta soltanto sistemi operative a 64-bit

Requisiti raccomandati:

Processore: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz

RAM: 8 GB

Scheda video: 2048 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o superiore

Scheda audio: Con Surround Sound 5.1

Schede video supportate al momento del lancio:

nVidia GeForce GTX460 o superiore, serie GT500, GT600, GT700, AMD Radeon HD5850 o superiore, serie HD6000, HD7000, R7 R9, Intel Iris Pro HD 5200.

A me sembrano un pelo esagerati.Ora la domanda e questa,manovra di marketing per vendere componenti??Oppure manovra per dirottare utenti sulle console nextgen??
ma questa frase la metti sotto a tutti i requisiti che posti? :rickds:

c'è anche sotto ai requisiti di cod ghosts.... (non ho fatto caso a quale dei due post hai pubblicato prima).

che poi sono praticamente quasi gli stessi di cod ghosts..... :rickds: stanno parificando i requisiti dei giochi? :rickds: diciamo che a differenza di cod qui sono meno espliciti e nei raccomandati non segnano la 780 :rickds:

Ancora con 'sta storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è normale che i raccomandati siano quelli, è un gioco ottimizzato per le nuove console che hanno 8 core, che vi aspettavate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah son solo numeri a casaccio per far vendere le nuove CPU.

Perchè mettere una 460 o una 5850 e poi chiedere un 3770 è da presa per il **** bella e buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se lo modderanno alla GtaIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e te lo chiedi pure? :rickds:ma ovviamente pc....per un quintilione di motivi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questa frase la metti sotto a tutti i requisiti che posti? :rickds:

c'è anche sotto ai requisiti di cod ghosts.... (non ho fatto caso a quale dei due post hai pubblicato prima).

che poi sono praticamente quasi gli stessi di cod ghosts..... :rickds: stanno parificando i requisiti dei giochi? :rickds: diciamo che a differenza di cod qui sono meno espliciti e nei raccomandati non segnano la 780 :rickds:
No semplicemente sono convinto che con i giochi pc e nextgen fanno i paraculi per vendere cpu nuove oppure lo fanno per passare giocatori pc alle console nextgen.Sarà che vedo il male ovunque ma non c'entra niente mettere delle cpu cosi pesanti quando a 1920x1080 lavora di più la gpu.Come dice train e come dici te serve solo a vendere cpu.Spero che luca mi trollava quando diceva che e un gioco per le nuove console che utilizzano cpu a 8 core.A 1920x1080 Lavora molto di più la gpu e la cpu.

No semplicemente sono convinto che con i giochi pc e nextgen fanno i paraculi per vendere cpu nuove oppure lo fanno per passare giocatori pc alle console nextgen.Sarà che vedo il male ovunque ma non c'entra niente mettere delle cpu cosi pesanti quando a 1920x1080 lavora di più la gpu.Come dice train e come dici te serve solo a vendere cpu.Spero che luca mi trollava quando diceva che e un gioco per le nuove console che utilizzano cpu a 8 core.A 1920x1080 Lavora molto di più la gpu e la cpu.
ma infatti....

i requisiti son sempre stati specchietti per allodole.. o meglio... per allocchi che ci cascano e corrono a ubergradare pc o altro.

ma alla fine i giochi girano lo stesso anche con config minori.

semplicemente si tratta di vedere quanto lavoro di ottimizzazione farà la sh.... perchè a prescindere dal pc, se il gioco è ottimizzato da schifo rimane ottimizzato da schifo (maldo/durante permettendo :rickds:)

Nah son solo numeri a casaccio per far vendere le nuove CPU.Perchè mettere una 460 o una 5850 e poi chiedere un 3770 è da presa per il **** bella e buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che quelle sono le schede video supportate non quelle richieste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembrano requisiti abbastanza credibili per un gioco nextgen...

Ultima modifica:
Sicuramente, c'è di mezzo il marketing cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi solo adesso si stanno iniziando a sfruttare 4 core per i giochi, immagina di che inutilità siano gli octa core e 8 thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che quelle sono le schede video supportate non quelle richieste... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

A me sembrano requisiti abbastanza credibili per un gioco nextgen...

Supportate aka richieste, chiamale come ti pare ma il concetto non cambia.

Requisiti VERI di Sistema per watch dogs
Requisiti minimi:

Sistema operativo: Windows Vista SP2 64bit, Windows 7 SP1 64bit, Windows 8 64bit

Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz o AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz

RAM: 6 GB

Video Card: 1024 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0

Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0

Questo prodotto supporta soltanto sistemi operative a 64-bit

Requisiti raccomandati:

Processore: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz

RAM: 8 GB

Scheda video: 2048 VRAM DirectX 11 con Shader Model 5.0 o superiore

Scheda audio: Con Surround Sound 5.1

Schede video supportate al momento del lancio:

nVidia GeForce GTX460 o superiore, serie GT500, GT600, GT700, AMD Radeon HD5850 o superiore, serie HD6000, HD7000, R7 R9, Intel Iris Pro HD 5200.

A me sembrano un pelo esagerati.Ora la domanda e questa,manovra di marketing per vendere componenti??Oppure manovra per dirottare utenti sulle console nextgen??
E pensare che sono sotto di 0,1 ghz lol

Per il processore ok, per la ram non saprei, il sistema già ne utilizza 2 , non so se reggerà.

se qualcuno mi vuole confermare che reggerà, per favore legga le mie specifiche hardware in firma..

Per il processore ok, per la ram non saprei, il sistema già ne utilizza 2 , non so se reggerà.se qualcuno mi vuole confermare che reggerà, per favore legga le mie specifiche hardware in firma..
te hai 8gb eh...bastano eccome...mi preoccupa solo la vga...ma non troppo...dipende dai tuoi gusti e da quanto sei disposto a scendere con la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo cattive ottimizzazioni (cosa che onestamente non mi è mai capitata con le conversioni Ubisoft su pc, che son sempre ottime) non si dovrebbero a vere problemi a farlo girare sui pc attuali...tra l'altro se non erro uscirà anche sulle console attuali quindi è normale che supporti anche le schede video più datate, ma se lo si vuole giocare come sulle nuove console allora ci vorrà un 8core, non ci vedo nulla di strano onestamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo cattive ottimizzazioni (cosa che onestamente non mi è mai capitata con le conversioni Ubisoft su pc, che son sempre ottime) non si dovrebbero a vere problemi a farlo girare sui pc attuali...tra l'altro se non erro uscirà anche sulle console attuali quindi è normale che supporti anche le schede video più datate, ma se lo si vuole giocare come sulle nuove console allora ci vorrà un 8core, non ci vedo nulla di strano onestamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perché...

te hai 8gb eh...bastano eccome...mi preoccupa solo la vga...ma non troppo...dipende dai tuoi gusti e da quanto sei disposto a scendere con la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me basta giocare a HIGHER...

Perchè le nuove console hanno quelle caratteristiche...
lo so ma imho è sbagliato dire ''se lo si vuole giocare come sulle nuove console allora ci vorrà un 8core''...per giocare come sulle nuove console basta (e avanza) un 4 core, possibilmente un i5 25xx/34xx/35xx e un odierna scheda video di fascia media o superiore (o una ''vecchia'' scheda video di fascia alta-ultra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...8 core su un pc da gioco sono ''inutili'' (e poi cosa vuoi usare? un procio amd fx?)

lo so ma imho è sbagliato dire ''se lo si vuole giocare come sulle nuove console allora ci vorrà un 8core''...per giocare come sulle nuove console basta (e avanza) un 4 core, possibilmente un i5 25xx/34xx/35xx e un odierna scheda video di fascia media o superiore (o una ''vecchia'' scheda video di fascia alta-ultra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare che i quad della intel prendono a legnate molte CPU 8core in ambito gaming,fidati di uno che monta un amd bulldozer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che i quad della intel prendono a legnate molte CPU 8core in ambito gaming,fidati di uno che monta un amd bulldozer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, volevo menzionare l'Fx-8150 ma avevo paura che ci fosse qualche fanboy che tirava fuori altre discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque credo che sia ora di chiudere qui l'ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro