UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Nah scherzo, è solo che Games for Windows Live lascia molto a desiderare. Meglio che non lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit. Ricordo male o non c'è neanche più? :moia:
Booooooooh, io ho preso tempo fa Batman Arkham City e faceva parte di questi Games for Windows... ma mi pare di aver letto che non esiste più, come dici tu. Ma poi... perchè lascia a desiderare? A me in due secondi s'è auto collegato con l'account della 360 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah scherzo, è solo che Games for Windows Live lascia molto a desiderare. Meglio che non lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit. Ricordo male o non c'è neanche più? :moia:
Il market l'hanno tolto, alcuni giochi li stanno escludendo dal gfwl e presto sarà definitivamente debellata questa brutta malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Booooooooh, io ho preso tempo fa Batman Arkham City e faceva parte di questi Games for Windows... ma mi pare di aver letto che non esiste più, come dici tu. Ma poi... perchè lascia a desiderare? A me in due secondi s'è auto collegato con l'account della 360 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è lo stesso servizio offerto da Steam in primis, ma anche da Origin. Diciamo che GFWL è lontano anni luce dagli altri due anche sul piano dei prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ventordici giga di ram settandorci giga di hardisk 4 sli di 7990 e poi dicono che il gioco non e sviluppato abbastanza bene????Fanno proprio schifo.Spero di riuscire a disdire la prenotazione e recuperare i soldi che avevo messo di caparra!!!Sono delle mer.... ora si rendono conto???Pagliacci fanno bene a chiamarli ubilol

Ventordici giga di ram settandorci giga di hardisk 4 sli di 7990 e poi dicono che il gioco non e sviluppato abbastanza bene????Fanno proprio schifo.Spero di riuscire a disdire la prenotazione e recuperare i soldi che avevo messo di caparra!!!Sono delle mer.... ora si rendono conto???Pagliacci fanno bene a chiamarli ubilol
Ma te oltre a lamentarti a caso sai fare altro?

Alla lunga è fastidioso eh, si passa da un topic all'altro a leggere sempre le stesse troiate

Ultima modifica da un moderatore:
Imho i primi requisiti che hanno fatto vedere erano veri, volevano vedere come reagiva il pubblico :rickds::rickds::rickds: si son lamentati tutti e adesso lo stanno ottimizzando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non avessero rinviato tutte le versioni ti avrei dato ragione, ma io credo che il motivo sia un altro.

punto tutto sulla ripetitività. secondo me le sub-quest erano tutte uguali (qualcuno ha detto Assassin's Creed) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma te oltre a lamentarti a caso sai fare altro?Alla lunga è fastidioso eh, si passa da un topic all'altro a leggere sempre le stesse troiate
Se hai qualche problema con me ne parliamo in pm.Il fatto resta che hanno lavorato male e se la sono cercata,ti ricordo che il forum serve per discutere,e se voglio lamentarmi lo faccio.Soprattuto quando un azienda decide di pubblicare un gioco,su un numero alto di piattaforme con hardware MOLTO differente.Tutto questo in 2 anni non si puo fare,io intanto ho creduto nel gioco e metterci dei soldi,spero solo che posso spostarli altrimenti restano li.Mi sono lamentato per i requisiti troppo alti,capisco che sia nextgen ma 8 giga di ram sono tanti,e soprattuto richiedeva dei processori molto potenti,che però a risoluzione 1920x1080 conta poco,perchè e la gpu a lavorare a quelle risoluzioni.Io sono arrabbiato perchè ho creduto nella serietà di un azienda che pensava di fare miracoli.Ecco tutto,scusami la prossima volta dirò che bello e fantastisco,farò sempre complimenti a tutti,e non mi permetterò mai più di dire cio che penso!Ti ringrazio per la pazienza,la cortesia,e il rispetto che hai avuto nei mei confronti.

se non avessero rinviato tutte le versioni ti avrei dato ragione, ma io credo che il motivo sia un altro.
punto tutto sulla ripetitività. secondo me le sub-quest erano tutte uguali (qualcuno ha detto Assassin's Creed) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ero sarcastico ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...a me piacciono molto le sub quest di tutti gli AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif specialmente le battaglie navali del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O come la chiama qualcun altro...RUBISOFT:rickds:

Cmq che stronzi...pare che per questo ritardo ci perdano 560 milioni di dollari

---------- Post added at 23:31:10 ---------- Previous post was at 23:28:05 ----------

Se hai qualche problema con me ne parliamo in pm.Il fatto resta che hanno lavorato male e se la sono cercata,ti ricordo che il forum serve per discutere,e se voglio lamentarmi lo faccio.Soprattuto quando un azienda decide di pubblicare un gioco,su un numero alto di piattaforme con hardware MOLTO differente.Tutto questo in 2 anni non si puo fare,io intanto ho creduto nel gioco e metterci dei soldi,spero solo che posso spostarli altrimenti restano li.Mi sono lamentato per i requisiti troppo alti,capisco che sia nextgen ma 8 giga di ram sono tanti,e soprattuto richiedeva dei processori molto potenti,che però a risoluzione 1920x1080 conta poco,perchè e la gpu a lavorare a quelle risoluzioni.Io sono arrabbiato perchè ho creduto nella serietà di un azienda che pensava di fare miracoli.Ecco tutto,scusami la prossima volta dirò che bello e fantastisco,farò sempre complimenti a tutti,e non mi permetterò mai più di dire cio che penso!Ti ringrazio per la pazienza,la cortesia,e il rispetto che hai avuto nei mei confronti.
E' un motore grafico proprietario... sicuramente hanno fatto qualche vaccata ed è per quello che quasi sicuramente hanno rinviato, per non passare alla storia per il motore grafico più male ottimizzato della storia dei VG

O come la chiama qualcun altro...RUBISOFT:rickds:
Cmq che stronzi...pare che per questo ritardo ci perdano 560 milioni di dollari

---------- Post added at 23:31:10 ---------- Previous post was at 23:28:05 ----------

E' un motore grafico proprietario... sicuramente hanno fatto qualche vaccata ed è per quello che quasi sicuramente hanno rinviato, per non passare alla storia per il motore grafico più male ottimizzato della storia dei VG
Ma infatti!Pensa gia 360 e ps3 sono praticamente opposte ad hardware.Poi fai la versione next gen su ps4 one e pc,tutto questo in quanto?2 anni???Era troppo!Poi i requisiti parlavano da soli.Io spero solo che all uscita il motore grafico su pc sia ottimizzato come si deve!Però se a primavera 2014 ti ritrovi con un gioco ottimizzato male,fanno un altra figuraccia!Pensa che con far cry 3 mi avevano colpito e guadagnato punti,dopo la follia del finale di pop su dlc!

Ma infatti!Pensa gia 360 e ps3 sono praticamente opposte ad hardware.Poi fai la versione next gen su ps4 one e pc,tutto questo in quanto?2 anni???Era troppo!Poi i requisiti parlavano da soli.Io spero solo che all uscita il motore grafico su pc sia ottimizzato come si deve!Però se a primavera 2014 ti ritrovi con un gioco ottimizzato male,fanno un altra figuraccia!Pensa che con far cry 3 mi avevano colpito e guadagnato punti,dopo la follia del finale di pop su dlc!
Ma se stiamo a vedere, per quanto ne so, ubisoft li ottimizza abbastanza bene i suoi giochi...mai avuto un problema con i giochi della ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...e non penso che ne avrò con Wd, io sono fiducioso

Ma se stiamo a vedere, per quanto ne so, ubisoft li ottimizza abbastanza bene i suoi giochi...mai avuto un problema con i giochi della ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...e non penso che ne avrò con Wd, io sono fiducioso
Ah beh ormai ce poco da fare.La decisione e stata presa! Speriamo che non rimandino anche the division altrimenti li piovono bestemmie! Mi metto in un angolino buio e tiro giu mezza bibbia.Se il rinvio di wd serve per ottimizzarlo ben venga! Almeno mi sono risparmiato le 80 cucuzze per la ram!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

,ti ricordo che il forum serve per discutere,e se voglio lamentarmi lo faccio.
sì e no. certo... un forum è fatto per discutere ma non certo per inveire gratuitamente in quel modo.

hanno posticipato l'uscita... si ok e allora? da quanti anni le sh in alcuni casi posticipano le uscite? da che ho memoria io... da sempre... succede. non spesso ma succede e comunque l'unico fastidio di tutto ciò è che avevano dato una prima data per poi posticiparla ma non ci vedo nulla di diverso dal non dire nulla fino all'ultimo e solo poi dare date di uscita. lo fanno tutte le sh.... non solo la ubisoft ( e tengo a precisare che si chiama così e non con altri nomignoli idioti) quindi dove sta il problema? loro l'hanno detto, mentre altre sh no e si tengono la riserva della data d'uscita finchè non sistemano tutto ma è la stessa identica cosa.

sul fatto dei soldi per il preorder non mi pare che nessuno te li rubi o altro, semplicemente sono bloccati per qualche altro mese ma nulla di più; in fin dei conti quando si fanno i preorder i soldi vengono messi in attesa del D1 e nessuno mai si lamenta anche se magari vengono fatti molti mesi prima dell'uscita.....

mi spiegate com'è che tutto ad un tratto è quasi un abuso fare un ritardo per ottimizzare il prodotto?

cioè... voi preferite averlo domani e magari giocandolo male lamentandovi quindi dei soldi spesi per un prodotto mal fatto oppure preferite aspettare che sistemino tutto avendo quindi all'acquisto un gioco completo e corretto?

sinceramente io preferisco la seconda ipotesi anche se devo aspettare del tempo... mi farebbe incavolare di più trovarmi un titolo mal sviluppato subito anzichè avere un titolo ottimizzato tra 5 mesi....

sì e no. certo... un forum ò fatto per discutere ma non certo per inveire gratuitamente in quel modo. h
anno posticipato l'uscita... si ok e allora? da quanti anni le sh in alcuni casi posticipano le uscite? da che ho memoria io... da sempre... succede. non spesso ma succede e comunque l'unico fastidio di tutto ciò è che avevano dato una prima data per poi posticiparla ma non ci vedo nulla di diverso dal non dire nulla fino all'ultimo e solo poi dare date di uscita. lo fanno tutte le sh.... non solo la ubisoft ( e tengo a precisare che si chiama così e non con altri nomignoli idioti) quindi dove sta il problema? loro l'hanno detto, mentre altre sh no e si tengono la riserva della data d'uscita finchè non sistemano tutto ma è la stessa identica cosa.

sul fatto dei soldi per il preorder non mi pare che nessuno te li rubi o altro, semplicemente sono bloccati per qualche altro mese ma nulla di più; in fin dei conti quando si fanno i preorder i soldi vengono messi in attesa del D1 e nessuno mai si lamenta anche se magari vengono fatti molti mesi prima dell'uscita.....

mi spiegate com'è che tutto ad un tratto è quasi un abuso fare un ritardo per ottimizzare il prodotto?

cioè... voi preferite averlo domani e magari giocandolo male lamentandovi quindi dei soldi spesi per un prodotto mal fatto oppure preferite aspettare che sistemino tutto avendo quindi all'acquisto un gioco completo e corretto?

sinceramente io preferisco la seconda ipotesi anche se devo aspettare del tempo... mi farebbe incavolare di più trovarmi un titolo mal sviluppato subito anzichè avere un titolo ottimizzato tra 5 mesi....
Beh il problema e che in passato sempre nel forum avevo gia detto che sviluppare su 5 piattaforme diverse in due anni mi sembra una cosa un po esagerata! Soprattutto se alla presentazione ne parli come un titolo rivoluzionario come mostri la next gen.Tanto valeva dirlo subito e non tirare la corda.Soprattutto se mostri mille trailer che aumentano solo la bava! Sono secoli che attendo un gioco come questo con elementi di hacking!Poi e naturale che preferisco un gioco ottimizzato bene soprattutto su pc.Però potevano evitare la versione ps3 e 360 perché sviluppare su entrambe le generazioni di console non e facile.Lo sclero comunque ci stava!Per i soldi loso che non me li rubano.Però non e nemmeno bello sentirsi dire quelli che ha scritto the train.Comunque penso che anche te se ci pensi, sviluppare su 5 piattaforme e un bell azzardo

Ed ecco che ripartono le solite seghe mentali basate sul nulla...
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi dai poco male anzi per me è un bene che esca con il ritardo... almeno ammortizzo un po sulle spese...:pffs:

Non è che il gioco non sia fatto bene, la vera motivazione è che si cagano sotto di GTA V.

A quanto pare 2 mesi non sono sufficienti per visitare Los Santos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che il gioco non sia fatto bene, la vera motivazione è che si cagano sotto di GTA V. A quanto pare 2 mesi non sono sufficienti per visitare Los Santos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto

anche secondo me non vogliono competere con gta5

Comunque in quel periodo uscirà dark souls 2 quindi di watch dogs me ne sbatterò bellamente:sisi:

quotoanche secondo me non vogliono competere con gta5

Comunque in quel periodo uscirà dark souls 2 quindi di watch dogs me ne sbatterò bellamente:sisi:
Sicuramente.. altrimenti avrebbero detto che problemi c'era invece di una generica ottimizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro