UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Correggi la firma che non esiste la gtx 680 ti.:rickds:Poi ti metti ad abbassare dettagli con una 680?
Perdon, colpa di e-key, non so perché ma mi dice 680ti, mi pareva infatti che non esistesse o.o

Su ac4 e thief ho dovuto abbassare qualcosina, mi sono buttato sulle ombre xD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

io ancora non capisco perché non mostrano materiale pc.

siamo a meno di due mesi al lancio e si dice tutto e il contrario di tutto.

il materiale pubblicato nella scheda di vendita su steam è della versione pc? console? generica?

io penso che alla fine, anche su pc, avremo la qualità dei video e degli ultimi screen postati, e mi andrebbe pure benissimo visto che come impostazione mi piace molto, ma continuo a non capire perché mettere il silenzio stampa sul materiale pc.

han paura di deludere i consolari?

han paura di deludere i pcisti?

han paura che qualcuno annulli il preorder?

personalmente spero che il gameplay sia ancora l'ago della bilancia di un gioco prima dell'aspetto grafico, ma magari non è così, o almeno non per tutti.

io ancora non capisco perché non mostrano materiale pc.siamo a meno di due mesi al lancio e si dice tutto e il contrario di tutto.

il materiale pubblicato nella scheda di vendita su steam è della versione pc? console? generica?

io penso che alla fine, anche su pc, avremo la qualità dei video e degli ultimi screen postati, e mi andrebbe pure benissimo visto che come impostazione mi piace molto, ma continuo a non capire perché mettere il silenzio stampa sul materiale pc.

han paura di deludere i consolari?

han paura di deludere i pcisti?

han paura che qualcuno annulli il preorder?

personalmente spero che il gameplay sia ancora l'ago della bilancia di un gioco prima dell'aspetto grafico, ma magari non è così, o almeno non per tutti.

Vero. Ma il primo video uscito l'anno scorso mostrava un gioco con una grafica a dir poco superlativa. Ora mostrano video con un downgrade assurdo.Giusto che alla fine un gioco deve essere bello per il gameplay ma pompare i video per creare hype per poi stroncarli non ha senso.

come ho detto anche nella sezione sony, secondo me considerando gli ultimi lavori ubilol su pc, la grafica sarà circa uguale, sempre se non lo ottimizzano alla caxxo come solo loro son capaci

come ho detto anche nella sezione sony, secondo me considerando gli ultimi lavori ubilol su pc, la grafica sarà circa uguale, sempre se non lo ottimizzano alla caxxo come solo loro son capaci
C'è solo una falla nel tuo ragionamento, gli ultimi lavori Ubisoft su PC son di ottima fattura, a tratti stupefacenti. Da FC3 ad ACIV, parliamo di titoli tecnicamente ineccepibili.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è solo una falla nel tuo ragionamento, gli ultimi lavori Ubisoft su PC son di ottima fattura, a tratti stupefacenti. Da FC3 ad ACIV, parliamo di titoli tecnicamente ineccepibili.
per far cry 3 ti posso anche dare ragione in effetti, ma ac4 o non lo hai giocato o non lo hai giocato evidentemente, considerando che il lavoro su pc è aberrante in termini di ottimizzazione :rickds:

per far cry 3 ti posso anche dare ragione in effetti, ma ac4 o non lo hai giocato o non lo hai giocato evidentemente, considerando che il lavoro su pc è aberrante in termini di ottimizzazione :rickds:
cosa c'entra l'ottimizzazione,graficamente parlando sono spanne sopra alla versione console...

Solito discorso della volpe e l'uva che si faceva ai tempi con Crysis.

13146982864_b75c92c30e_o.jpg

13142960474_4551835f80_o.jpg

13142677265_434b0017f5_o.jpg

11717437315_0cfdb3dbb8_o.png

Ripeto, tecnicamente ineccepibile.

A me ac4 su pc non sembrava male o.o

io parlo per prove dirette e concordo con quanto detto da treno.

gli ultimi titoli Ubisoft sono -per citarlo- "tecnicamente ineccepibili".

io non dico che AC4 sia ottimizzato di brutto, anzi, richiede molte risorse ma a livello visivo è qualcosa di assurdo. io non so che assassin's creed 4 avete provato voi ma io ho l'unica (credo) versione esistente del gioco ed è pazzesca. per quell'oretta che l'ho provato per settaggi e test devo dire che la vegetazione è incredibili, molto più ricca e dettagliata del 3 che già è molto valido; le città sono straricche di vita e di dettagli con tutte le persone intente a fare qualcosa; ovunque si volga lo sguardo c'è qualcosa da ammirare, dai cani che si azzuffano, ai pescatori che discutono dei pesci, a lavoratori generici, etc.

andar per mare, che già a mio avviso era molto bello su AC3, qui è ancor più interessante potendo fare quello che si vuole e con une realizzazione tecnica davvero notevole.

sappiamo tutti che AC4 non è il gioco perfetto, ma non si può nemmeno dire che non sia impressionante, specie considerando che è un enorme mondo aperto e visitabile.

io non so come sarà la resa finale di WD, nonostante continuino a dire che la versione pc sarà analoga al famoso video di presentazione dell'E3 2012 e tuttavia non mostrano materiale "certificato pc", eppure son convinto che a livello di gameplay sarà potenzialmente ottimo e anche a livello tecnico di certo non sfigurerà.

A me ac4 su pc non sembrava male o.o
Ma in effetti non e male... Ma e ottimizzato da schifo... Con quella grafica dovrebbe essere ben piu leggero...

Solito discorso della volpe e l'uva che si faceva ai tempi con Crysis.

13146982864_b75c92c30e_o.jpg

13142960474_4551835f80_o.jpg

13142677265_434b0017f5_o.jpg

11717437315_0cfdb3dbb8_o.png

Ripeto, tecnicamente ineccepibile.
Tecnicamente ineccepibile un paio di palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

212fmv8.jpg

E bisogna citare anche l'ottimizzazione pessima. E non cadete dal pero, anche l'ottimizzazione è tecnica.

COmunque, quella veste dove l'hai presa?

Ma in effetti non e male... Ma e ottimizzato da schifo... Con quella grafica dovrebbe essere ben piu leggero...
Più leggero solo?Dovrebbe fare 600 frame con una gtx 780 ti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Far cry 3 ha lo stesso comparto grafico della versione xbox 360(con illuminazione più sofisticata) ma pesa di più di battlefield 4 e crysis 3 messi assieme,per non parlare dello stuttering che ti massacra occhi e polpastrelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

far-cry-3-test-gpus-13ir6i.png

E io che credevo di essere pignolo o.o per me la grafica di fc3 è ottima, anzi vi dirò che con crysis 3 ho avuto molti problemi prestazionali, che non ho avuto con i titoli ubisoft, eccetto il ac3 che ha dei cali paurosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro