UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
raga secondo me ci stiam facendo troppe pippe mentali XD aspettiamo e poi vediam

raga secondo me ci stiam facendo troppe pippe mentali XD aspettiamo e poi vediam
Quanto hai ragione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...hai tutta la mia stima...

Cambiando discorso, anche se sarà come sarà, bello o brutto non si sa, almeno questo esce, o almeno dovrebbe, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png non come un certo gta 5 u.u

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto hai ragione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...hai tutta la mia stima...
eheheh ogni tanto ne dico una buona XD

Cambiando discorso, anche se sarà come sarà, bello o brutto non si sa, almeno questo esce, o almeno dovrebbe, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png non come un certo gta 5 u.u
effettivamente mi ero dimenticato ... gta 5 ormai diciamo non mi interessa XD

cosa c'entra l'ottimizzazione,graficamente parlando sono spanne sopra alla versione console...

caxxo me ne frega di avere una grafica spaccamascella se tanto mi cali di frame non appena giro la visuale anche se ho un computer della nasa?

l'aspetto tecnico riguarda anche quello eh :patpat:

Solito discorso della volpe e l'uva che si faceva ai tempi con Crysis.

si dai, peccato che gli ultimi 2 ac li ho giocati su computer e quindi so di cosa parlo: il 3 è sicuramente più ottimizzato del 4, e sinceramente lo preferisco.

E poi ac4 non mi sembra poi così mal ottimizzato :unsisi:
e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

X quanto mi riguarda ac3 mi scatta, al max, in certi frangenti e ac4 no... quindi si vede non gli piaci xD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

X quanto mi riguarda ac3 mi scatta, al max, in certi frangenti e ac4 no... quindi si vede non gli piaci xD
mi dispiace per te, ma credo sia abbastanza impossibile che ac3 ti scatti e il 4 no.

ma sai proprio impossibile nel senso che è come ipotizzare che la torre di pisa sia a new york.

il 4 cala e anche di brutto per quello che deve far girare su schermo. il 3 invece mi gira liscio come l'olio. e usano pure lo stesso motore grafico.

mi dispiace per te, ma credo sia abbastanza impossibile che ac3 ti scatti e il 4 no.  

ma sai proprio impossibile nel senso che è come ipotizzare che la torre di pisa sia a new york.

il 4 cala e anche di brutto per quello che deve far girare su schermo. il 3 invece mi gira liscio come l'olio. e usano pure lo stesso motore grafico.
Sei libero di non crederci u.u io ti dico ciò che vedo..

dammi dei dati obiettivi alla mano e ti posso dar ragione.
Potessi....

Tornando sull'argomento del topic, Si sa nulla sulla quantità di veicoli presenti? :morristend: So che ci sono più di 100hack e personaggi, teoricamente, tutti diversificati, ma non la differenza/quantità di veicoli

Nuovo video...

...E nuova notizia: ''Come già si poteva supporre, WD necessita di Uplay'' (Scoperta dell'America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Come se non bastasse c'è pure il nostro amato Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare, ancora prima della sua uscita Watch Dogs presenterebbe già contenuti aggiuntivi di una certa caratura. Secondo quanto riportato dalla catena Gamestop, l'immancabile Season Pass del gioco permette di scaricare una nuova campagna singolo giocatore con nuove missioni specifiche per un personaggio extra, al momento non sappiamo se collegato al plot principale. Il Season Pass di Watch Dogs costerà 19,99 dollari. (Conversione in euro: 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
...il nuovo personaggio forse forse sarà una gnoccona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1396993206-watch-dogs.jpg

Come se non bastasse c'è pure il nostro amato Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...il nuovo personaggio forse forse sarà una gnoccona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1396993206-watch-dogs.jpg
Tra poco mi costerebbe quanto il gioco xD vedrò se merita, tanto avrò tempo per giudicarlo

da sito concorrente:

Di seguito, potrete leggere alcune interessanti “feature” che saranno inserite nel gioco:

• Quando un intruso invaderà il nostro gioco, e nel mentre è attiva l’opzione “senza soluzione di continuità” la missione in corso si bloccherà fino a quando si avrà a che fare con l’intruso
  • L’aspetto dell’invasore sarà completamente random “potrebbe essere qualsiasi cittadino del distretto in cui vi troviate, uomo o donna”
  • Alcuni nascondigli dovranno essere “trovati” e sbloccati, altri invece si sbloccheranno con il progredire della storia
  • Per la modalità “Auto on demand” la prima volta bisognerà pagare la macchina che si vuole, dopodiché sarà completamente gratuità e sempre disponibile
  • Rapinare un negozio non darà molto denaro. Le missioni Open World, i contratti online, e le missioni storia, daranno molti più XP e soldi
  • Potremmo tracciare solo veicoli e persone legate ad una missione, il tracciamento di più “oggetti” sarebbe fin troppo alto da gestire
  • L’Hackeraggio di un ATM potrebbe dare anche migliaia di dollari, in quanto alcune persone saranno molto ricche; basterà “monitorare” i loro profili via “app profile” per scoprire le sue ricchezze
  • Si potrà bere nel gioco
  • La batteria del telefono di Aiden si ricaricherà molto rapidamente nel corso del tempo
  • Causando un Blackout, non sarà possibile utilizzare l’hacking nel gioco
  • Ci sarà un modo per “passeggiare” liberamente in città con i tuoi amici

Video con le nuove tecnologie implementate da Nvidia

Video con le nuove tecnologie implementate da Nvidia

Finalmente la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a me sembra più che sufficente questo livello di dettaglio.

Hanno lavorato con nvidia, questo mi tranquillizza un po', almeno ho la speranza che possa girare al massimo anche sulla mia 680 o.o spero di non illudermi troppo.

Ma, di solito, i titoli creati con nvidia non hanno i physx? :morristend:

Dite che con una "vecchia" radeon hd 7850 posso cavarmela???

Finalmente la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a me sembra più che sufficente questo livello di dettaglio.Hanno lavorato con nvidia, questo mi tranquillizza un po', almeno ho la speranza che possa girare al massimo anche sulla mia 680 o.o spero di non illudermi troppo.

Ma, di solito, i titoli creati con nvidia non hanno i physx? :morristend:
Si, credo che anche WD c'è l'avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dite che con una "vecchia" radeon hd 7850 posso cavarmela???
Che 7850 hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro