overkill08
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Mag 2010
- Reazioni
- 0
raga secondo me ci stiam facendo troppe pippe mentali XD aspettiamo e poi vediam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto hai ragione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...hai tutta la mia stima...raga secondo me ci stiam facendo troppe pippe mentali XD aspettiamo e poi vediam
eheheh ogni tanto ne dico una buona XDQuanto hai ragione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...hai tutta la mia stima...
effettivamente mi ero dimenticato ... gta 5 ormai diciamo non mi interessa XDCambiando discorso, anche se sarà come sarà, bello o brutto non si sa, almeno questo esce, o almeno dovrebbe, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png non come un certo gta 5 u.u
forse ci siamo...mi sbaglio. o tra 48 ore qualcuno potra raccontarci della versione PC? http://watchdogs-france.fr/news-176-dotconnexion-9-avril
cosa c'entra l'ottimizzazione,graficamente parlando sono spanne sopra alla versione console...
Solito discorso della volpe e l'uva che si faceva ai tempi con Crysis.
e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi ac4 non mi sembra poi così mal ottimizzato![]()
mi dispiace per te, ma credo sia abbastanza impossibile che ac3 ti scatti e il 4 no.X quanto mi riguarda ac3 mi scatta, al max, in certi frangenti e ac4 no... quindi si vede non gli piaci xD
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sei libero di non crederci u.u io ti dico ciò che vedo..mi dispiace per te, ma credo sia abbastanza impossibile che ac3 ti scatti e il 4 no.
ma sai proprio impossibile nel senso che è come ipotizzare che la torre di pisa sia a new york.
il 4 cala e anche di brutto per quello che deve far girare su schermo. il 3 invece mi gira liscio come l'olio. e usano pure lo stesso motore grafico.
Sei libero di non crederci u.u io ti dico ciò che vedo..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Potessi....dammi dei dati obiettivi alla mano e ti posso dar ragione.
...il nuovo personaggio forse forse sarà una gnoccona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto pare, ancora prima della sua uscita Watch Dogs presenterebbe già contenuti aggiuntivi di una certa caratura. Secondo quanto riportato dalla catena Gamestop, l'immancabile Season Pass del gioco permette di scaricare una nuova campagna singolo giocatore con nuove missioni specifiche per un personaggio extra, al momento non sappiamo se collegato al plot principale. Il Season Pass di Watch Dogs costerà 19,99 dollari. (Conversione in euro: 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tra poco mi costerebbe quanto il gioco xD vedrò se merita, tanto avrò tempo per giudicarloCome se non bastasse c'è pure il nostro amato Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...il nuovo personaggio forse forse sarà una gnoccona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Di seguito, potrete leggere alcune interessanti “feature” che saranno inserite nel gioco:
- Quando un intruso invaderà il nostro gioco, e nel mentre è attiva l’opzione “senza soluzione di continuità” la missione in corso si bloccherà fino a quando si avrà a che fare con l’intruso
- L’aspetto dell’invasore sarà completamente random “potrebbe essere qualsiasi cittadino del distretto in cui vi troviate, uomo o donna”
- Alcuni nascondigli dovranno essere “trovati” e sbloccati, altri invece si sbloccheranno con il progredire della storia
- Per la modalità “Auto on demand” la prima volta bisognerà pagare la macchina che si vuole, dopodiché sarà completamente gratuità e sempre disponibile
- Rapinare un negozio non darà molto denaro. Le missioni Open World, i contratti online, e le missioni storia, daranno molti più XP e soldi
- Potremmo tracciare solo veicoli e persone legate ad una missione, il tracciamento di più “oggetti” sarebbe fin troppo alto da gestire
- L’Hackeraggio di un ATM potrebbe dare anche migliaia di dollari, in quanto alcune persone saranno molto ricche; basterà “monitorare” i loro profili via “app profile” per scoprire le sue ricchezze
- Si potrà bere nel gioco
- La batteria del telefono di Aiden si ricaricherà molto rapidamente nel corso del tempo
- Causando un Blackout, non sarà possibile utilizzare l’hacking nel gioco
- Ci sarà un modo per “passeggiare” liberamente in città con i tuoi amici
Finalmente la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a me sembra più che sufficente questo livello di dettaglio.Video con le nuove tecnologie implementate da Nvidia
Si, credo che anche WD c'è l'avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a me sembra più che sufficente questo livello di dettaglio.Hanno lavorato con nvidia, questo mi tranquillizza un po', almeno ho la speranza che possa girare al massimo anche sulla mia 680 o.o spero di non illudermi troppo.
Ma, di solito, i titoli creati con nvidia non hanno i physx? :morristend:
Che 7850 hai?Dite che con una "vecchia" radeon hd 7850 posso cavarmela???