UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Mio di sicuro, sperando non spoileri il gioco ahahah
Io prima finisco il gioco, spero che le potenzialità siano sfruttate bene e che non diventi ripetitivo, ma sono certo che sarà un buon titolo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao io dovrei cambiare il processore e anche la scheda madre,non solo per questo gioco ma in prospettiva periodo uscite autunnali,volevo comprarmi un i5 4670k con una asrock z87 pro 3...cosa ne pensate??aggiungo che ho 8gb di ram e una "vecchia" hd 7850 2gb,il mio budget è di 350 euro,poi più avanti penserò alla scheda video!!Grazie

una cosa non mi é chiara, sarà presente una modalità multiplayer? se si in cosa consisterà?

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa non mi é chiara, sarà presente una modalità multiplayer? se si in cosa consisterà?
Se connessi online, pare che i giocatori possano entrare nella tua partita con la forma di un cittadino a cercare di farti un hack al telefono, credo, in modo da rubarti dei soldi.

Per riuscirci devono stare entro un certo raggio, tu puoi fuggire o cercarli prima che lo completino.

Più o meno dovrebbe essere una cosa così, non so se c'è altro.

La cosa interessante è che può succedere anche durante una missione, infatti questa andrà in pausa fino al completamento dell'azione.

Se connessi online, pare che i giocatori possano entrare nella tua partita con la forma di un cittadino a cercare di farti un hack al telefono, credo, in modo da rubarti dei soldi.Per riuscirci devono stare entro un certo raggio, tu puoi fuggire o cercarli prima che lo completino.

Più o meno dovrebbe essere una cosa così, non so se c'è altro.

La cosa interessante è che può succedere anche durante una missione, infatti questa andrà in pausa fino al completamento dell'azione.

Una cosa fastidiosissima, spero si possa disattivare anche se connessi online.

Una cosa fastidiosissima, spero si possa disattivare anche se connessi online.
Si si hanno detto che si può disattivare dalle opzioni

Spero che non sia troppo action però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...sbaglio o si era detto che le missioni possono essere completate anche in maniera più ''stealth''?

Ultima modifica da un moderatore:
a me sta convincendo sempre di più in quest'ultimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sulla questione stealth probabilmente essendo una dimostrazione hanno voluto fare qualcosa di spettacolare

Spero che non sia troppo action però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gran video :morristend:

molto convinto anche io del prodotto. è il titolo che mi ispira maggiormente tra le nuove uscite.

riguardo lo stealth avevo letto anche io che le missioni hanno un ampio ventaglio di possibilità, più action o più stealth; dai video presumo che la componente stealth verrà usata principalmente come "organizzazione" e "prima gestione" della missione per poi alternare fasi di fughe in auto a sparatorie.

magari ci saranno missioni che si potranno fare totalmente stealth e mi immagino gli assalti ai nodi dei vari distretti ma in fondo penso che la componente delle sparatorie avrà lo spazio maggiore.

gran video :morristend:molto convinto anche io del prodotto. è il titolo che mi ispira maggiormente tra le nuove uscite.

riguardo lo stealth avevo letto anche io che le missioni hanno un ampio ventaglio di possibilità, più action o più stealth; dai video presumo che la componente stealth verrà usata principalmente come "organizzazione" e "prima gestione" della missione per poi alternare fasi di fughe in auto a sparatorie.

magari ci saranno missioni che si potranno fare totalmente stealth e mi immagino gli assalti ai nodi dei vari distretti ma in fondo penso che la componente delle sparatorie avrà lo spazio maggiore.
Già, sarà tanto interessante quanto intrigante cercare in game l'approccio migliore per affrontare ogni missione...quasi quasi vado di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già, sarà tanto interessante quanto intrigante cercare in game l'approccio migliore per affrontare ogni missione...quasi quasi vado di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già già.

se poi è vero quello che dicono, ossia che si son presi del tempo per variare la tipologia di missioni e sfuggire dalla noia.... direi che potenzialmente è un ottimo prodotto.

sperando che mantenga tutte le promesse (di gameplay) fatte anche perché, parlando di grafica, mi va benissimo quella del video....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che si tengano pure gta, noi abbiamo watch dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A proposito di Watch Dogs, oggi alle 6 c'è il live Q&A su Spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro