Io prima finisco il gioco, spero che le potenzialità siano sfruttate bene e che non diventi ripetitivo, ma sono certo che sarà un buon titoloMio di sicuro, sperando non spoileri il gioco ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prima finisco il gioco, spero che le potenzialità siano sfruttate bene e che non diventi ripetitivo, ma sono certo che sarà un buon titoloMio di sicuro, sperando non spoileri il gioco ahahah
Lo Snowdrop ara tuttothe division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tantissima robba!!attenzione nel mio uovo di pasqua ho trovato questo... vi interessa?? ;p
Visualizza allegato 143802
Visualizza allegato 143804
Visualizza allegato 143803
Visualizza allegato 143805
Visualizza allegato 143806
Visualizza allegato 143807
Visualizza allegato 143808
Se connessi online, pare che i giocatori possano entrare nella tua partita con la forma di un cittadino a cercare di farti un hack al telefono, credo, in modo da rubarti dei soldi.una cosa non mi é chiara, sarà presente una modalità multiplayer? se si in cosa consisterà?
Una cosa fastidiosissima, spero si possa disattivare anche se connessi online.Se connessi online, pare che i giocatori possano entrare nella tua partita con la forma di un cittadino a cercare di farti un hack al telefono, credo, in modo da rubarti dei soldi.Per riuscirci devono stare entro un certo raggio, tu puoi fuggire o cercarli prima che lo completino.
Più o meno dovrebbe essere una cosa così, non so se c'è altro.
La cosa interessante è che può succedere anche durante una missione, infatti questa andrà in pausa fino al completamento dell'azione.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si si hanno detto che si può disattivare dalle opzioniUna cosa fastidiosissima, spero si possa disattivare anche se connessi online.
Spero che non sia troppo action però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, sarà tanto interessante quanto intrigante cercare in game l'approccio migliore per affrontare ogni missione...quasi quasi vado di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgran video :morristend:molto convinto anche io del prodotto. è il titolo che mi ispira maggiormente tra le nuove uscite.
riguardo lo stealth avevo letto anche io che le missioni hanno un ampio ventaglio di possibilità, più action o più stealth; dai video presumo che la componente stealth verrà usata principalmente come "organizzazione" e "prima gestione" della missione per poi alternare fasi di fughe in auto a sparatorie.
magari ci saranno missioni che si potranno fare totalmente stealth e mi immagino gli assalti ai nodi dei vari distretti ma in fondo penso che la componente delle sparatorie avrà lo spazio maggiore.
già già.Già, sarà tanto interessante quanto intrigante cercare in game l'approccio migliore per affrontare ogni missione...quasi quasi vado di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif