UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
ancora non si trovano i coupon a 10 euro come fu per batman?

speriamo non alla data d'uscita....sto prendendo in considerazione di preordinarlo

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo non alla data d'iscita....sto prendendo in considerazione di preordinarlo
Sappi che i prezzi del DD tendono a salire dal giorno del rilascio e il tempo che impiegano a calare nuovamente dipende dal titolo in questione.

Ecco, interessa anche a me. :rickds:
pazientate giovani padawan, a breve ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pazientate giovani padawan, a breve ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E finalmente potremo tutti giocare al simulatore di lavaggio per cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7d4lsts.jpg

lo so, è vecchia e terribile :rickds::rickds::rickds:

E finalmente potremo tutti giocare al simulatore di lavaggio per cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
7d4lsts.jpg

lo so, è vecchia e terribile :rickds::rickds::rickds:
Voglio questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ahahahah l altro giorno ho fatto il wash dog al cane della ragazza XD

Old quella pic di washdog lool

Ah non avevo visto lo spoiler di sil

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare basta una GTX 670 + un processore performante per giocarlo ad Ultra. Godo :ivan:

A quanto pare basta una GTX 670 + un processore performante per giocarlo ad Ultra. Godo :ivan:
Veramente? Nel caso mi vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ottimo,come gpu ci sto,l'i7 2600 mi a che sta un po stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, vabbè, non ci penso proprio a comprarlo, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia felicità è indescrivibile.

Naturalmente immagino che intendano senza filtri msaa ecc. ma non mi frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Almeno che non ci sia un aliasing come gta 5 su console, a quel punto mi frega molto.

Svelato lo Skill Tree di Watch Dogs

DualShockers ha pubblicato alcune immagini inerenti lo Skill Tree implementato in Watch Dogs.
Infatti nel titolo Ubisoft il protagonista potrà potenziare le proprie abilità attraverso un sistema ad albero che si compone di diverse aree come guida, hacking, combattimento e crafting. Nella gallery sottostante potete trovare alcune immagini tratte da un livestream brasiliano della versione Playstation 3 del titolo. Purtroppo la qualità non è delle migliori ma ci consente di dare una prima occhiata anche al menù Online Contracts e l'ampia mappa di Chicago.

Data di uscita: 27 maggio 2014

TUXca4n.jpg

aJxwTuA.jpg

fi1jBIG.jpg

xk4apmJ.jpg

5c3wRvM.jpg

kbcKTkW.jpg

572PGdG.jpg

VT7hktY.jpg

OND5Z6y.jpg

coQ8gQV.jpg

DVyhzeF.jpg