- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
ancora non si trovano i coupon a 10 euro come fu per batman?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 22 o alla data di uscita. Più probabile la seconda.quando uscirà la recensione di Spazio??
Sappi che i prezzi del DD tendono a salire dal giorno del rilascio e il tempo che impiegano a calare nuovamente dipende dal titolo in questione.speriamo non alla data d'iscita....sto prendendo in considerazione di preordinarlo
mi stupirei del contrario sinceramenteSecondo voi con una GTX 780 e un cpu I7 4770k 8 gb di ram potro mettere tutto al massimo?
Ecco, interessa anche a me.ancora non si trovano i coupon a 10 euro come fu per batman?
pazientate giovani padawan, a breve ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco, interessa anche a me.![]()
E finalmente potremo tutti giocare al simulatore di lavaggio per cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpazientate giovani padawan, a breve ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE finalmente potremo tutti giocare al simulatore di lavaggio per cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
lo so, è vecchia e terribile
Veramente? Nel caso mi vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA quanto pare basta una GTX 670 + un processore performante per giocarlo ad Ultra. Godo![]()
ottimo,come gpu ci sto,l'i7 2600 mi a che sta un po stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto pare basta una GTX 670 + un processore performante per giocarlo ad Ultra. Godo![]()
Ah, vabbè, non ci penso proprio a comprarlo, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto pare basta una GTX 670 + un processore performante per giocarlo ad Ultra. Godo![]()
Fonte: SpaziogamesDualShockers ha pubblicato alcune immagini inerenti lo Skill Tree implementato in Watch Dogs.
Infatti nel titolo Ubisoft il protagonista potrà potenziare le proprie abilità attraverso un sistema ad albero che si compone di diverse aree come guida, hacking, combattimento e crafting. Nella gallery sottostante potete trovare alcune immagini tratte da un livestream brasiliano della versione Playstation 3 del titolo. Purtroppo la qualità non è delle migliori ma ci consente di dare una prima occhiata anche al menù Online Contracts e l'ampia mappa di Chicago.
Data di uscita: 27 maggio 2014
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()