UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Scusatemi mi sembra di avere il mouse invertito come lo regolo cioè rendendolo normale.

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

Sulla pagina facebook potete ricevere il "Cyberpunk Pack" aggratis, contenente un paio di oggettini: pistola e outfit del cyberpunk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.facebook.com/mediaworlditalia/app_1493594164192561

* pagina facebook del mediaworld :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Potete riceverlo anche se non siete iscritti a fessbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso, grazie. Anche se non funziona un bel nulla adesso:

E' il "more to come" che mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla pagina facebook potete ricevere il "Cyberpunk Pack" aggratis, contenente un paio di oggettini: pistola e outfit del cyberpunk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.facebook.com/mediaworlditalia/app_1493594164192561

* pagina facebook del mediaworld :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Potete riceverlo anche se non siete iscritti a fessbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Uplay è LAMMERDA.

Ci riprovo prima di andare a dormire, se non me lo fa scaricare (anzi non mi fa proprio loggare) ancora disinstallo tutto e bona. Tanto da quel che ho visto/letto in giro non è che sia 'sto granché.

Uplay è LAMMERDA.
Ci riprovo prima di andare a dormire, se non me lo fa scaricare (anzi non mi fa proprio loggare) ancora disinstallo tutto e bona. Tanto da quel che ho visto/letto in giro non è che sia 'sto granché.
Non ti basare su quello che leggi in giro.

Non so voi ma manca l'ottimizzazione si certo a medium a me non lagga tanto però ottimizzarlo prima no eh?

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

Va bene che un gioco non si valuta solo per questo ma cavolo certe cose sono davvero assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà perché è uscito pure su old-gen?

Cosa avete combinato che uplay è down ??? :Morrisfuma:

Tanto fumo ma poco poco arrosto..forse "colpa" dell'attesa troppo lunga e snervante da quando era stato presentato le prime volte.

Di certo questo gioco non è un capolavoro, è un gioco normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:

Sfido chiunque a dire che sia un capolavoro (SG gli ha dato 8.5 che ci può stare..) di certo sono deluso...

Peace!

Ultima modifica:
Intanto che non funziona ho provato l'app per android, bellina però quando il mio avversario ha perso s'è disconnesso e niente punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato anche che per giocare con gli amici su console devi avere per forza un account PSN o XBOXlive altrimenti non te li trova, io non li ho e puppa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono scappati tutti così nessuno deve rendere conto per questo macabro scenario.
Intanto, su Steam.

w970c9.jpg

C'è da capire anche perchè. Sai dirmelo? Comunque si può attivare su tutte e 3 (steam, origin e uplay) le piattaforme giusto?

Intanto, su Steam.

w970c9.jpg
La maggior parte son recensioni fatte con neanche 5 ore di gioco, chiaramente viziate da questi problemi di server.

Per capire se il gioco è valido, ti fideresti davvero di queste rece?

La maggior parte son recensioni fatte con neanche 5 ore di gioco, chiaramente viziate da questi problemi di server.Per capire se il gioco è valido, ti fideresti davvero di queste rece?
Come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stesse cose che erano capitate per altri giochi, problemi coi server ecc, gente che non ha pazienza e mette recensioni a caso negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro