UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Sì è vero, è un forum, e c'è libertà di parola.

Ma non è che se arriva uno e dice che il gioco gli piace, arrivate voi e dite che il gioco fa schifo. Lo abbiamo capito. Non c'è bisogno che ogni due post scrivete voi a trollare la Ubisoft. Che noia...

Qui c'è gente che il gioco lo sta provando, lo sta testando, siamo in sezione pc e prima di commentare il vero gioco commentiamo come funziona ad ognuno di noi.

Dei video a me, personalmente, frega nulla, non li guardo neppure. Io guardo come il gioco gira sul mio pc, parlo con chi è interessato e ha la stessa configurazione o quasi, per vedere le differenze. Parlo con chi ha un pc migliore del mio e ha voglia di raccontarmi come invece gli va. Questo è bello, questo è interessante. Le critiche alla Ubisoft per me sono fuffa. Lo sappiamo che software house è, sì lo sappiamo. Nulla di più, nulla di meno.

non scendiamo nel ridicolo suvvia, quella roba non avviene nemmeno sui tostapane, ok che il gioco non è come ce lo aspettavamo(anche per colpa di un hype esasperato), però non fa nemmeno schifo, è sempre la solita solfa, quando c'è tutto questo hype e anche un pelo è fuoriposto succede la valle, la soluzione è semplice a chi non piace non lo compra end of the story

Sì è vero, è un forum, e c'è libertà di parola.Ma non è che se arriva uno e dice che il gioco gli piace, arrivate voi e dite che il gioco fa schifo. Lo abbiamo capito. Non c'è bisogno che ogni due post scrivete voi a trollare la Ubisoft. Che noia...

Qui c'è gente che il gioco lo sta provando, lo sta testando, siamo in sezione pc e prima di commentare il vero gioco commentiamo come funziona ad ognuno di noi.

Dei video a me, personalmente, frega nulla, non li guardo neppure. Io guardo come il gioco gira sul mio pc, parlo con chi è interessato e ha la stessa configurazione o quasi, per vedere le differenze. Parlo con chi ha un pc migliore del mio e ha voglia di raccontarmi come invece gli va. Questo è bello, questo è interessante. Le critiche alla Ubisoft per me sono fuffa. Lo sappiamo che software house è, sì lo sappiamo. Nulla di più, nulla di meno.
ma infatti io il gioco l'ho provato,quindi so di cosa parlo.

scusa ma se tu fai pubblicità ingannevole (video E3 2012 e 2013),questa non si chiama truffa? La gente ha preordinato il gioco in base a quelle anteprime,non di certo per la *** che è realmente
Il discorso della pubblicità ingannevole sembra che sarà trattato nella prossima uscita di EDGE.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Contaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero iniziare a scrivere a lato dei video all' E3, come nelle pubblicità: "Immagine a solo scopo dimostrativo, il prodotto può differire in gran parte da quanto mostrato".

Ultima modifica da un moderatore:
Truffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ubisoft = truffa ?

Occhio che adesso arriva qualcuno dell'ufficio relazioni e finiamo tutti querelati come con la storia di Death Cargo di Necrostorm :rickds:

Il discorso della pubblicità ingannevole sembra che sarà trattato nella prossima uscita di EDGE.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Contaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero iniziare a scrivere a lato dei video all' E3, come nelle pubblicità: "Immagine a solo scopo dimostrativo, il prodotto può subire un downgrade rispetto a quanto mostrato".
fix.

Stasera finalmente forse riesco a giocarlo, per ora posso solo dire che Uplay al lancio ha failato alla grande purtroppo.

Per il gioco vi dirò dopo qualche playata, comunque son fiducioso, bug oddio ci saranno sicuramente, ma da come ne parlate qua sembra che l'intero gioco sia il bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vi pare un tantino esagerato?

PS: Sauron preparati all'invasione xD

Io non ho preso il gioco, ma ho visto un video che confrontava il minuto e mezzo di gameplay dell'E3 con la versione finale e siamo parecchio distanti da quanto mostrato. Eppure sembrava essere preso direttamente dal motore grafico del gioco :morristend:

Stasera finalmente forse riesco a giocarlo, per ora posso solo dire che Uplay al lancio ha failato alla grande purtroppo.Per il gioco vi dirò dopo qualche playata, comunque son fiducioso, bug oddio ci saranno sicuramente, ma da come ne parlate qua sembra che l'intero gioco sia il bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vi pare un tantino esagerato?

PS: Sauron preparati all'invasione xD
Ma guarda io lo provato un paio d'ore e grossi bug non ne ho visti, ho visto delle mancanze di cura nel gioco , quelle che mi hanno dato più fastidio sono state mancanze di reazioni dei pedoni e di alcuni nemici e la guida dei veicoli.

Per il resto è esattamente ciò che uno si poteva aspettare senza cadere nelle mosse di marketing.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente uplay parte.
Parte il gioco, lo avvio, crash -.-

Verifica dei file e mi scarica 3 mega circa. Avvio crash -.-

Verifico ancora i file 3gb da scaricare :vigo:
A me ieri ha fatto uguale....

Ma il bello è che ora ho rifatto un controllo, mi ha trovato 9 mb danneggiati, li riscarica e per curiosità, rifaccio un altro controllo subito dopo....altri file danneggiati :rickds:

Praticamente non ti conviene più farlo, perchè è un loop continuo. 1° controllo qualche mega danneggiato, 2° controllo 3 Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa ma se tu fai pubblicità ingannevole (video E3 2012 e 2013),questa non si chiama truffa? La gente ha preordinato il gioco in base a quelle anteprime,non di certo per la *** che è realmente
Ma per favore :rickds: non è il primo gioco che viene mostrato in un modo e poi all'uscita è molto diverso. Ho in mente almeno 2 giochi (brothers in arms hell's highway e alien colonial marines). Detto questo, non mi pare che dopo l'E3 abbiano smesso di far uscire video di gameplay e quindi la gente non potesse informarsi sul gioco. Ultima cosa, nessuno ti obbliga a fare il preorder, puoi tranquillamente aspettare recensioni/pareri degli utenti o qualsiasi altra cosa prima di acquistare un gioco. Ti consiglio di vedere sul vocabolario cosa vuol dire truffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo il miracolo di ieri ha ripreso a darmi problemi. Ma veramente a BASSO mi scende il frame rate a 22-24 con una 7850 occata? boh, mi sembra assurda sta cosa.

Cioè fin ora ho giocato un sacco di giochi anche ad ultra/alto e 60 fissi:tragic:

Ci ho giocato circa due ore facendo principalmente missioni secondarie...per il momento mi diverte abbastanza,sto giocando a difficile e bisogna pianificare gli attacchi e sfruttare l'hacking il più possibile, l'IA dei nemici è ottima e con pochissimi colpi ti fanno fuori.

Graficamente è lontano dal video dell'E3 2012 ma è comunque molto godibile,peccato per la solita ottimizzazione del cavolo ubizozz.

per chi possiede dalla 670/7950 in su consiglio di settare tutto ad alto con Temporal SMAA e soltanto i dettagli e l'ambient occlusion ad ultra perchè altrimenti si ha un fastidioso pop up dei dettagli dell'ambiente e le ombre della vegetazione in movimento fanno alquanto cacare:sisi:

Dopo il miracolo di ieri ha ripreso a darmi problemi. Ma veramente a BASSO mi scende il frame rate a 22-24 con una 7850 occata? boh, mi sembra assurda sta cosa.Cioè fin ora ho giocato un sacco di giochi anche ad ultra/alto e 60 fissi:tragic:
driver 14.4 o 14.6 beta? con quelli in beta la situazione migliora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me il problema non e che sia brutto graficamente o un brutto gioco, xche mi pare buono graficamente ed il gioco sembra anche bello, quello che secondo me fa imbestialire e il fatto che è ottimizzato da cani e cercavano di spacciarlo x un capolavoro grafico facendo una scorrettezza come la pubblicità ingannevole...

driver 14.4 o 14.6 beta? con quelli in beta la situazione migliora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco non ho capito sta cosa dei driver. Allora io ho scaricato i driver 14.6 e li ho installati, devo fare altro?tipo eliminare i vecchi o roba simile?

Scusa per l'ignoranza ma sono passato da poco al game su pc e non sono praticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro