UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ah ecco... avevo sostituito il file sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie milla.
Effettivamente i miglioramenti con questo tweak sono abbastanza evidenti, ma il rosik per quelle nebbie volumetriche bestiali che c'erano nel trailer rimane tutto.

Speriamo in qualche patch che dia un boost a certi effetti.

Con una 770 da 4 giga il tutto mi va fluidissimo, quindi confermo che il problema è proprio di saturazione della vram. Non si può nemmeno dire che il collo di bottiglia è il processore, sto con un i72600 di 2 anni fa e di stuttering manco l'ombra.
anche io ho un i7 2600k (sandy bridge) con una 780 e non stuttera per nulla.

e sì... quel setting fa davvero la differenza.

ehm wd tecnicamente è mediocre.Che poi lo sia anche Infinite è un altro discorso.
o hai un concetto particolarmente deviato della mediocrità, o non hai mai giocato a giochi davvero mediocri tecnicamente...

o hai un concetto particolarmente deviato della mediocrità, o non hai mai giocato a giochi davvero mediocri tecnicamente...
Siamo nel 2014,e per me questo se confrontato ad altri open world dello stesso periodo circa (tipo Infamous) è mediocre.

Ultima modifica:
Io mi domando davvero quali sarebbero state le valutazioni di Watch_Dogs se fosse stato un'esclusiva console e si fosse presentato con gli stessi screen di Sauron.

Siamo nel 2014,e per me questo se confrontato ad altri open world dello stesso periodo circa (tipo Infamous) è mediocre.
grazie per il confronto con un gioco only ps4, mi ha illuminato. WD è mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confondi lo stile con la "grafica". Sono due cose differenti.

A paragone WD offre un alto livello di dettaglio, ma la moria di ombre su alcuni oggetti e la mancanza generale di riflessi in tempo reale, con flussi d'acqua scriptati (l'acqua non reagisce a nulla di nulla), e texture che passano da molto buone a tremendamente grossolane, per non parlare dalla poca interattività tra gli oggetti, rende il lavoro Ubisoft molto sopravvalutato.

A confronto Infinite ha dalla sua una direzione artistica di prim'ordine, anche se, vedi per via dell'U3, il mondo appare troppo statico e "gonfiato", quasi grezzo in alcune sue parti, e troppo concatenato all'idea di stanzone chiuse, anche quando si è all aperto, ma questo è un problema che tutti i Bioshock si portanno dietro fin dal primo.

WD ha generalmente creato troppo hype, ma conoscendo Ubisoft potremmo dire che l'hanno fatto apposta. Forse alla casa Francese/Canadese, hanno già in cantiere altri 3 WD ed il primo si deve comportare come il primo AC a livello d'impatto negativo, così i prossimi titoli non potranno che essere migliori. Questo è tutto calcolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi domando davvero quali sarebbero state le valutazioni di Watch_Dogs se fosse stato un'esclusiva console e si fosse presentato con gli stessi screen di Sauron.
Peccato che gli screen di Sauron siano ad alta definizione e con in processo una sorta di ipercorrettore di toni, illuminazione, filtri d'occlusione e cose varie; tutte cose che sulle versione console la gente si sogna.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno ha una configurazione AMD? lo chiedo perchè quando attivo gli AA dopo smaa tempolral, tutti lasciano tracce sullo schermo, una sfuocatura impressa, che girando con la visuale sembra che abbia lo schermo appannato :rickds:

cmq io gioco in ultra, vsync 2, occlusione ambientale HBAO+ alto smaa temporal a 1440x900, qualche drop ce l'ho ma è pienamente giocabile. Ho una R9 280x 3gb oc e un FX8320 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in caso attenderò i driver aggiornati..

Ieri notte ho avuto un'intrusione nella mia partita, non mi è stato chiesto il consenso, quindi entrano se sei in freeroam, cmq è stato abbastanza semplice, sono scappato a piedi in un'area pedonale e il tizio mi ha seguito in macchina :imfao: dopo un breve inseguimento il tizio deve essersi disconnesso, ma mi diceva di uccidere l'hacker, lo uccido, resta tutto in stallo per 1 min, poi mi da missione compiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

prima intrusione sventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e poi ho pedinato un'altro tizio con successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sabato mattina vado finalmente a ritirare la copia fisica.

In sostanza per non saturare la Vram ( 3Gb ) bisogna impostare le ombre su " alto " se non ho capito male ?

Un parere onesto da chi lo sta giocando?

C'è qualcosa di veramente innovativo o sa di già visto?

Un parere onesto da chi lo sta giocando?C'è qualcosa di veramente innovativo o sa di già visto?
No niente di nuovo, alla fine si tratta di attivare degli script predisposti a distanza, alla fine si riduce spesso a hackera la telecamera,hackera il tizio che ha la chiave/hacker l'oggetto che apre la cosa che devi aprire/hackerare, raggiungi il luogo passando da telecamera a telecamera/avvicinati a piedi usa l'oggetto/cerca una telecamera per inquadrare l'oggetto ,usa l'oggetto/hackera l'oggetto della missione, scappa.

Ci sono svariate attività secondarie e questo garantisce una buona varietà ma niente di eccezionale, un freeroaming medio.

Sulla storia non mi esprimo ho fatto poche missione 6-7.

L'ho giocato da un mio amico che ha una 280x e un i5 4570, con i set a 1080p tutto su alto, temp smaa, graficamente non è che sia un gran ché, sopratutto di giorno...spero che risolvano con qualche patch anche perché come gioco in sé mi piace molto...spero che lo migliorino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un parere onesto da chi lo sta giocando?C'è qualcosa di veramente innovativo o sa di già visto?
diciamo che reinventa il modo di muoversi in città.

a differenza di tutti gli altri open world ti permette di fare cose in perfetta libertà ma con la sensazione di essere sempre inosservato.

ti servono soldi? non serve picchiare e/o uccidere qualcuno.... basta hackerare un bancomat o dei passanti, senza che questi manco se ne accorgano, magari mentre sei affacciato ad una vetrina o aspetti di oltrepassare la strada.

vuoi creare un po' di scompiglio? modifichi un semaforo e si scatena l'incidente, senza per questo essere visto o inseguito dalla polizia.

vuoi controllare quello che succede in qualche zona o quartiere? entri nel circuito di una telecamera e da questa cominci a far rimbalzare il segnale lungo le altre telecamere osservando tutto quello che ti interessa o compiendo azioni anche se magari sei ad un isolato di distanza....

questi sono alcuni esempi ma ce ne sono tanti altri..... voi far saltare un tombino per attirare l'attenzione o spaventare la gente? puoi farlo

vuoi far saltare la valvola di una tubazione? puoi farlo

vuoi far scattare l'allarme di un'auto per distogliere l'attenzione della gente da qualche tua azione? puoi farlo

vuoi penetrare in una zona vietata senza dover scavalcare o farti notare? semplicemente passeggiando apri il cancello d'ingresso....

poi ovviamente si tratta di gusti.

certo... in WD non puoi giocare con i neon colorati e non puoi sparare palle di fuoco dalle mani, ma del resto non tutti i giochi nascono perfetti, no?

tra l'altro WD non ha nemmeno un'opzione per fare i bullshot...spero che fixino questa cosa.

diciamo che reinventa il modo di muoversi in città.a differenza di tutti gli altri open world ti permette di fare cose in perfetta libertà ma con la sensazione di essere sempre inosservato.

ti servono soldi? non serve picchiare e/o uccidere qualcuno.... basta hackerare un bancomat o dei passanti, senza che questi manco se ne accorgano, magari mentre sei affacciato ad una vetrina o aspetti di oltrepassare la strada.

vuoi creare un po' di scompiglio? modifichi un semaforo e si scatena l'incidente, senza per questo essere visto o inseguito dalla polizia.

vuoi controllare quello che succede in qualche zona o quartiere? entri nel circuito di una telecamera e da questa cominci a far rimbalzare il segnale lungo le altre telecamere osservando tutto quello che ti interessa o compiendo azioni anche se magari sei ad un isolato di distanza....

questi sono alcuni esempi ma ce ne sono tanti altri..... voi far saltare un tombino per attirare l'attenzione o spaventare la gente? puoi farlo

vuoi far saltare la valvola di una tubazione? puoi farlo

vuoi far scattare l'allarme di un'auto per distogliere l'attenzione della gente da qualche tua azione? puoi farlo

vuoi penetrare in una zona vietata senza dover scavalcare o farti notare? semplicemente passeggiando apri il cancello d'ingresso....

poi ovviamente si tratta di gusti.

certo... in WD non puoi giocare con i neon colorati e non puoi sparare palle di fuoco dalle mani, ma del resto non tutti i giochi nascono perfetti, no?

tra l'altro WD non ha nemmeno un'opzione per fare i bullshot...spero che fixino questa cosa.
Ma questo è più mancanza di cura del gioco che altro, cioè possono scansionare aree ricercando segnali cosi da individuarti e farti ricercare dalla polizia, ma non sono in grado di farlo quando tu fai esplodere tubature o alteri i semafori o alzi i ponti, nonostante alla radio dicono che ci sono degli hacker che si infiltrano nel sistema e oltretutto il loro sistema controlla praticamente tutti.

e allora rinfrescami la memoria con altri open world che facciano cose analoghe in modo da dichiararle banali e "già viste".

gta? mmmmhhh... non mi pare visto che si basa su tutti altri principi di gameplay, sicuramente più standardizzati.

il già citato infamous? uno che spara palle di fuoco di certo non hackera telecamere e barriere antitraffico...

mafia? manco si può considerare open world. assassin's creed? direi di no.....

qui non si sta dicendo che WD è un gioco perfetto perché non lo è, anzi.. presenta, come tutti, evidenti difetti e imprecisioni ma di certo non si può dire che il suo gameplay sia identico a quello dei soliti OW.

affermare ciò significa non aver manco provato il gioco oppure avere il prosciutto sugli occhi.

Ma questo è più mancanza di cura del gioco che altro, cioè possono scansionare aree ricercando segnali cosi da individuarti e farti ricercare dalla polizia, ma non sono in grado di farlo quando tu fai esplodere tubature o alteri i semafori o alzi i ponti, nonostante alla radio dicono che ci sono degli hacker che si infiltrano nel sistema e oltretutto il loro sistema controlla praticamente tutti.
pensavo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al quattrocentesimo tombino esploso e al millesimo semaforo cambiato, nessuno ti viene a cercare. inoltre oggi ho fatto l'ennesima missione dove si deve fermare il convoglio, (buondio perchè non si può sparare dalla macchina) 5/6 minuti di armageddon e nessun poliziotto all'orizzonte :rickds:

non so se ci stai giocando, ma se provi a inquadrarti con una telecamera, vedrai che il profilo di Aiden viene mascherato.

immagino questi hacker abbiano misure di difesa o roba del genere...

Bello il fatto che quando rubi una macchina puoi trovare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è carino come gioco, peccato che sia ottimizzato da cani, è solo questo il difetto imho...poi non saprei l'ho provato troppo poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però appena lo trovo a meno di 20€ lo prendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi spiega gentilmente come far funzionare quel preset dello SweetFX? Non mi è molto chiaro come fare...

Ho scaricato SweetFX 1.5.1, estratto l'archivio, copiato tutto quello che mi ha estratto nella cartella bin di Watch_Dogs (dove sta l'eseguibile).

E fin qui ci siamo.

Poi? Cosa devo fare per "installare" il preset? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato a scaricare il .txt del preset, rinominarlo in "SweetFX_settings" ed incollarlo nella cartella bin di Watch_Dogs, ma non è cambiato nulla...

P.S. Ho Windows 8.1 ma ho letto di gente qui che lo ha fatto funzionare senza problemi anche su Win 8.1...

Ultima modifica:
non so se ci stai giocando, ma se provi a inquadrarti con una telecamera, vedrai che il profilo di Aiden viene mascherato. immagino questi hacker abbiano misure di difesa o roba del genere...
Quindi come fanno a trovarmi dalla scansioni? e di nuovo perchè non le fanno quando accadono eventi insoliti quando invece riescono a capire che questi eventi sono causati dagli hacker?

Quindi come fanno a trovarmi dalla scansioni? e di nuovo perchè non le fanno quando accadono eventi insoliti quando invece riescono a capire che questi eventi sono causati dagli hacker?
Quando accadono eventi insoliti cosa possono fare scusa? ti fai troppe pipe imho...la polizia viene se giochi alla GTA, pistola/mitra alla mano e via, ma questo è WD, puoi fare tutto nell'ombra, nascosto dal tuo telefono che fa il lavoro sporco per te...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro