TheKingOfPain
Legend of forum
Interessantissimo, e impressionante sotto il punto di vista tecnico-concettuale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa parte non lo capita neanche io onestamente :loris:Come diavolo fa ad essere gia online?O_o
Insomma ti manca il tempo matematico, da quanto è finito? 10 minuti?O_OQuesta parte non lo capita neanche io onestamente :loris:
Lo stava giocando su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimho gameplay wiU e versione leggermente downgradata su 360 e ps3...è troppo quello che ho visto :morris82:
Li caricava Ubisoft in tempo reale sul suo canale.Giuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome diavolo fa ad essere gia online?O_o
posso sbagliarmi,anche nell'altro thread in molti dicono fosse PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,sono curioso di rivederla perchè sono abbastanza sicuro,quella di AC3 era pad PS3,Watch Dog non mi pare :nonso:Non credo che il pad 360 abbia le lucine come quelle PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro.Raga fidatevi che è roba per sta gen, multi PS3/360 al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif