PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Interessantissimo, e impressionante sotto il punto di vista tecnico-concettuale.

Oltre a sembrare una figata, c'è da dire che sembra anche qualcosa di originale, un mix di investigazione e azione, e di questi tempi non è facile inventarsi qualcosa di nuovo. Sono veramente incuriosito, un bel "bravi" ai ragazzi di Ubisoft!

L'idea e' geniale e sembra essere stata svolta in maniera eccellente. Miglior gioco dell'E3 per adesso a mani basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imho gameplay wiU e versione leggermente downgradata su 360 e ps3...è troppo quello che ho visto :morris82:

Questa parte non lo capita neanche io onestamente :loris:
Insomma ti manca il tempo matematico, da quanto è finito? 10 minuti?O_O

Comunque stiamo andando in OT:asd:

imho gameplay wiU e versione leggermente downgradata su 360 e ps3...è troppo quello che ho visto :morris82:
Lo stava giocando su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state facendo venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ancora la mandibola a terra!:morris82:

Qualcosa di allucinante,rivoluzionario e tecnicamente veramente impressionante!:o

Come diavolo fa ad essere gia online?O_o
Li caricava Ubisoft in tempo reale sul suo canale.Giuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che il pad 360 abbia le lucine come quelle PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posso sbagliarmi,anche nell'altro thread in molti dicono fosse PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,sono curioso di rivederla perchè sono abbastanza sicuro,quella di AC3 era pad PS3,Watch Dog non mi pare :nonso:

la sostanza in ogni caso non cambierebbe multi PS360 sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro