PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse era il pad Wii U, ma se fosse stato esclusiva N l'avrebbero detto come per Zombi U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fidatevi che è multi, uscirà verso la seconda metà del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è il video di introduzione:

[video=youtube;n3F3KW-2ABc]

All'inizio mi è sembrata una fusione tra AC e splinter cell:asd:

ma poi mi ha saputo sorprendere:sisi:

Watch Dogs, a new title from Ubisoft Montreal, was just announced during Ubisoft's pre-E3 press conference. The game was being played with an Xbox 360 controller during the presentation, but these graphics distinctly better than most things we've seen on current consoles. It also looks like there may be drop-in-drop-out multiplayer.

:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Figata :reg2:

Gioco rivelazione dell'E3.Affascinante, spettacolare ed epico, riesco a dire solo questo.

Lo esigo su PS3.

Ubisoft ha dato la miglior conferenza per ora.Questo gioco ne è la prova, grandissimi.
Doppio quote a mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Lo voglio domani questo gioco...

La vera bomba di questo E3 cazzò, semplicemente un gioco meraviglioso da come si è presentato, in attesa del lavoro Quantic Dreams e di The Last of Us.....

Ultima modifica da un moderatore:
Il controller era quello 360, si vede chiaramente la Y gialla in alto; probabilmente giocato al PC, quindi opto per un next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma era Online? O_O
No perché

guorn.png
si, pareva online.

alla fine del gioco. si vedono più punti color verde-acqua/blu

tipo MMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè, megaton, gioco dell'E3 :morris82:
Però scordatevi sta roba su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto...mi pare impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Watch Dogs, a new title from Ubisoft Montreal, was just announced during Ubisoft's pre-E3 press conference. The game was being played with an Xbox 360 controller during the presentation, but these graphics distinctly better than most things we've seen on current consoles. It also looks like there may be drop-in-drop-out multiplayer.
:loris:
controller 360 su pc al 99% imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, pareva online.alla fine del gioco. si vedono più punti color verde-acqua/blu

tipo MMO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io credevo che quei nickname facessero parte della scelta stilistica di gioco, insomma, cazzò, siamo dentro un sistema O_O

Vabbè ma che è next gen è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo spiegherebbe il fatto che nn sono state menzionate le piattaforme ;p

controller 360 su pc al 99% imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:47:58 ---------- Previous post was at 01:47:27 ----------

questo spiegherebbe il fatto che nn sono state menzionate le piattaforme ;p
Effettivamente, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro