PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo stava giocando su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi state facendo venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se questa cosa è certa lode ai montreal..impressionante a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cazzo se era la versione pc in realtà, ci arriva uncharted a quello e questo è pure open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era il Pad PS3, sicurissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco che più mi ha colpito fin'ora, vedremo se tlou mi farà ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ricordo bene che fosse il pad PS3:ahsisi:

Mi sa che era WiiU... :tragic:

Visualizza allegato 83810

Guardate bene, l'analogico sinistro e troppo in alto e a sinista come il Controller Pro del WiiU

Poi non si vedono le lucine rosse del numero del controller, e sembra tutto arrotondato...:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi appena visto alla conferenza!!!!! figata pazzesca!!!!!!

Era il Pad 360, IMHO è la versione PC... ma al 100% uscirà dappertutto, è Ubisoft, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so dove abbiate visto il pad ps3.. Sembrava un pad 360 e/o beta del pad pro del Wii U.

Se era giocato su ps3 mi inchino O_O

ma non credo proprio xD mi puzza di pc u.u

Mi sa che era WiiU... :tragic:Visualizza allegato 83810

Guardate bene, l'analogico sinistro e troppo in alto e a sinista come il Controller Pro del WiiU

Poi non si vedono le lucine rosse del numero del controller, e sembra tutto arrotondato...:tragic:
oooh proprio ceco non sono,mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i dubbi sul WiiU emergono però,ma non credo fosse,ho visto distintamente il tasto A verde e il rosso di B che il pad pro del Wii U non ha colorati

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro