PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I commenti nascono dal fatto che sembrava il primo vero gioco in next gen. I filmati dell'E3 hanno ingannato.Detto questo, se il gioco viene giocato senza preconcetti, è come dici tu. Bel gioco e godibile e non noioso.

Anche io ho trovato maggiori difficoltà in questo che in GTA. Poi, sai, i riflessi sui vetri fanno il resto...
Grazie per il chiarimento sul perchè dei tanti commenti negativi:-)

L'ho ricominciatp e finito dopo averlo interrotto per un anno. Per quanto mi riguarda è un passo avanti dal punto di vista del gameplay negli open world perchè l'hacking offre molte possibilità, ma la narrazione di questo gioco è qualcosa di indecente. L'ho finito a forza. Per me è un sette scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti ragazzi, cerco aiuto per il trofeo dell'essere pedinati 5 volte con successo, ho praticamente tutti i trofei e mi manca quello ma non vengo mai invaso e se succede è un hacking e non un pedinamento, qualcun disposto ad aiutarmi? Su ps4 e sono Andryx94

Ciao...io quel trofeo l'ho preso ma onestamente non ho capito bene come.

Ti consiglio di hackerare molta gente..finche non trovi delle persone con aura viola che una volta hackerate ti metteranno una taglia sulla testa...forse questo può essere d'aiuto.

Io ho problemi con le canzoni invece...me ne mancano tre e ho finito il gioco...cosa posso fare per trovarle?

Help!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Sto decidendo se prenderlo , se riesco a trovarlo intorno ai 20 su ps4 ci posso fare un pensierino

Comprato a 20 €, proprio oggi, come "passatempo" estivo.

Mai stato così ingenuo... Questo gioco è fatto benissimo! Tutti a criticare la grafica (Che in fin dei conti è molto più che apprezzabile).

La verità è che mi son trovato in un mondo di gioco molto più vivo di quanto pensassi: pieno di gente che parla, gente che si comporta in maniera realistica, pieno di interni esplorabili, pieno di random events (tipo ho sentito un rumore assurdo, mi giro e vedo due macchine che si sono tamponate e i conducenti fuori a discutere e insultarsi)... Insomma, un mondo decisamente più vivo rispetto, ad esempio, a GTA V. Tra l'altro non sapevo che ci fosse finanche la visuale interna delle auto e ho trovato davvero un'appetitosa chicca quella di poter spegnere il motore per occultarsi (io ovviamente lo faccio perché così è decisamente più immersivo).

Immersivo, ecco, questo è il termine giusto... Nonostante le millemila critiche che ha ricevuto dalla sua uscita, ho trovato questa Chicago MOLTO più immersiva di quanto non lo sia la Los Santos di GTA V (che è più simile ad un, seppur sfarzoso, guscio vuoto). La Rockstar dovrebbe prendere nota... E lo dico da Fan sfegatato della serie GTA. Sono tante piccole cose che rendono GRANDE un gioco!

Non capisco come nessuno abbia messo in risalto queste caratteristiche, che sono per antonomasia il fulcro di un open-world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito ieri sera.....

dico la verità...mi sono divertito un sacco a giocarci (che tra l'altro è la cosa più importante)

non è il più bel gioco della mia vita però la grafica è davvero ottima.....le sessioni di sparo sono davvero una figata....unite anche ad uno studio attento delle situazioni altrimenti col cacchio che si va avanti....

effettivamente la narrazione non è curata moltissimo....si poteva fare di meglio....

finito ieri sera.....dico la verità...mi sono divertito un sacco a giocarci (che tra l'altro è la cosa più importante)

non è il più bel gioco della mia vita però la grafica è davvero ottima.....le sessioni di sparo sono davvero una figata....unite anche ad uno studio attento delle situazioni altrimenti col cacchio che si va avanti....

effettivamente la narrazione non è curata moltissimo....si poteva fare di meglio....
Speriamo in un buon seguito, che abbandoni la sua palese natura cross-gen (si vede parecchio il peso dello sviluppo su entrambe le generazioni).

E' un bel gioco, che con qualche accorgimento potrebbe divenire addirittura un grande gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo in un buon seguito, che abbandoni la sua palese natura cross-gen (si vede parecchio il peso dello sviluppo su entrambe le generazioni).
E' un bel gioco, che con qualche accorgimento potrebbe divenire addirittura un grande gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
diciamo che la base è ottima.... un eventuale seguito potrebbe essere davvero un giocone... a patto però che ci siano dei miglioramenti importanti e che nn si limitino a cambiare l'ambientazione....

diciamo che la base è ottima.... un eventuale seguito potrebbe essere davvero un giocone... a patto però che ci siano dei miglioramenti importanti e che nn si limitino a cambiare l'ambientazione....
Sicuramente migliorerà in toto! Forse il seguito sarà più simile a quel famoso primo gameplay dell'E3, di quanto non lo sia stato il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
finito e platinato, voto 7,0

Un gioco con tante aspettative che alla fine si è rivelato un brodino insipido, nel gameplay, nella trama, nei personaggi...un gioco che partiva con grandi idee, ma che si è perso nel tasto quadrato.

Se ne poteva fare volentieri a meno...

oggi ho preso la limited con la statua a 24 euro da MW...sapete dirmi come è la versione ps3? fa pena o si può giocare??

Preso e iniziato oggi su PS4. Ho fatto giusto la prima oretta di gioco. A primo impatto non mi sembra assolutamente male anche se devo prendere confidenza con le meccaniche di gioco. Anche qui però, proprio come è successo inizialmente con AC Unity, son rimasto letteralmente spiazzato dalla quantità incredibile di cose da fare. :kep88:

Finito! Voto personale: 7.5

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, nonostante le migliaia di critiche mosse sin dall'uscita.

La prima cosa che salta all'occhio è la sua natura palesemente cross-gen, roba che dopo aver giocato/visto gioconi come quelli che sono usciti ultimamente e quelli che usciranno a breve, questo sembra un titolo PS2. Si smentisce in minima parte solo quando piove e si vedono i riflessi sull'acqua (trucchetto che usa ampiamente Batman). Dopotutto è comprensibile... Non è facile sviluppare un gioco su 6 piattaforme diverse, ci mancava poco che te lo facevano uscire pure per Android! :rickds:

Su questo punto di vista, c'è da sperare che il secondo capitolo rispecchi la qualità del trailer (del 2012) del primo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una volta abituati ad un impatto visivo per niente impressionante, ci si ritrova davanti un gioco davvero ben congegnato. La quantità di missioni secondarie è degna, la trama (seppur mediocre e facilmente prevedibile) risulta complessivamente godibile, la città è grande, viva, piena di gente che chiacchiera, che gioca, che si fa selfie al parchetto, che si diverte, che lavora... Insomma, tanta vitalità e dinamicità non l'ho mai vista nemmeno in GTA, che, in questo senso, è nettamente inferiore. Ho apprezzato molto la possibilità di "sondare" tutti, di entrare in tutte le telecamere, di modificare la città generando improvvisi blackout, facendo esplodere tubature, provocando incidenti (che possono succedere anche randomicamente, cosa che ho apprezzato molto). La città è viva, dinamica e può essere "mutata" in qualunque momento grazie ad un click... Questa è una sensazione che nessun gioco ha mai regalato, concedetemelo. Le missioni sono un po' monotone, ma "vogliono" che si gestisca al meglio la propria abilità da hacker, oltre che da soldato (la mia arma preferita? M1911 silenziata, prettamente stealth :kappe:).

Insomma, non mi dilungo più di tanto... E' un gioco che azzuppa il biscotto un po' dappertutto (alcuni elementi da Assassin's Creed, altri da Far Cry 3/4, giusto per citare altri titoli Ubisoft, nonché GTA e Saint Row per taluni minigiochi, ma in maniera molto relativa).

Concludendo: titolo perfetto per la noia estiva, che consiglio vivamente a chi non l'ha ancora giocato (considerando che lo si trova anche a 20 €).

La frase per riassumere questo gioco è: "Se vi piace person of interest dovete giocarci"

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Sono andato un po' avanti alternando missioni principali con quelle secondarie. Ne ho lette di cotte e di crude su questo gioco ma a me sta divertendo parecchio. Sicuramente non è un capolavoro come Ubisoft voleva farci credere ma hanno creato un'ottima base da cui partire per questo nuovo franchise sperando che non venga abusato come Assassin's Creed.

A leak over on the French Amazon site has revealed that Watchdogs is getting a complete edition that will release this September. The release date listed is September 3rd and the game has listed platforms of PS4, Xbox One and PC. No images or further descriptions are provided, but in the past Complete Editions have included all of the game's previous dlc. The provided price is $29.99 and is currently only available for order in Europe. We were unable to find any U.S. listings on other Amazon sites but we'll keep you updated on any further information we hear.

http://1080players.com/index.php/xbox-menu/item/1901-watchdogs-complete-edition-releasing-on-september-3rd-2015

Pubblicità
Pubblicità
Indietro