Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
l'ho beccato a 15€ alla mediworld, a quel prezzo mi facceva pena lasciarlo li e l'ho preso senza pensarci due volte.
Avevo provato la versione wii u e mi piacque ma la versione ps4 e' completamente due spanne sopra per il lato grafico.
Considero questo WD uno dei giochi piu' riusciti di Ubisoft se non il migliore, sopratutto per l'originalita' di creare un sandbox sul contsto dell'hacking, cera riuscito deus ex e pochi altri..
Iniziata la mia prima partita... Mi piace molto e credo che a 15€ e' stato un'ottima acquisto. Per chi lo conosce bene, cosa c'è da fare giocando online ?
Finito oggi , l'avevo acquistato un paio di mesi fa a 20 euro ma l'avevo abbandonato subito , scoraggiato dal terribile sistema di guida (anche se alla fine bisogna solo farci pratica) e l'ho riniziato un paio di giorni fa.
Anche a me è piaciuto molto e non capisco le numerose critiche verso la trama :kep88: Gli unici difetti che ho trovato sono il sistema di guida e il clacson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finito oggi , l'avevo acquistato un paio di mesi fa a 20 euro ma l'avevo abbandonato subito , scoraggiato dal terribile sistema di guida (anche se alla fine bisogna solo farci pratica) e l'ho riniziato un paio di giorni fa. Anche a me è piaciuto molto e non capisco le numerose critiche verso la trama :kep88: Gli unici difetti che ho trovato sono il sistema di guida e il clacson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Be come trama non è du certo il massimo. L'incedere degli eventi poteva essere molto più interessante, perché se da una parte la base c'era per inserire un plot narrativo molto più complesso, il tutto si risolve in un classico già visto, con l'aggiunta dei personaggi stessi che non migliorano la trama o i momenti
Giocato a distanza di parecchio tempo da tutta la shitstorm che lo ha circondato devo dire che questo Watch Dogs non è affatto un pessimo gioco.
Diciamo che fa tutto abbastanza bene, tutto sta nel capire se quel "abbastanza" ci va bene o meno. La grafica (che a me in generale non è che interessa più di tanto) mi sembra buona, il sistema di guida molto arcade ma ci si fa la mano, la città è abbastanza piena di vita, bella l'idea dell'hacking (abbozzato ma divertente, soprattutto per quanto riguarda gli spettacolari incidenti ai semafori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
La trama come hanno detto in molti non è proprio pessima (pur con tutti i suoi clichè) ma trovo che sia narrata proprio male e in maniera confusa, a volte si ha la sensazione che non abbiano avuto bene in testa l'idea di dove voler andare a parare. Ma questa è una caratteristica di buona parte dei titoli Ubi.
Le missioni secondarie e i collezionabili forse sono troppi: ok i contratti da fixer, lo sgominare le bande e quelle cose lì, ma alla lunga quelle di hacking e altre di questo tipo vengono a noia. Pure il gioco degli scacchi noiosetto, mentre mi sono piaciuti un sacco i trip, un vero e proprio gioco nel gioco (soprattutto quello simil Carmageddon e quello che ci vede saltare su dei fiori in giro per la città).
Ho finito la trama principale e mi mancano le missioni secondarie. Come detto sostanzialmente è un gioco più che discreto: vario, divertente, dalla buona longevità. Fa tutto bene ma niente in modo eccezionale. Sarebbe stato giudicato decisamente meglio se fosse uscito ora e con meno pubblicità al seguito
Credevo che passata l'esaltazione per l'hacking il gioco avrebbe perso parte del suo fascino, ed invece no.
A me piace GTA, per dire, ma ultimamente lo trovo un po' noioso.
Voglio dire che le missioni, nelle sezioni a piedi, di solito sono solo uno spara spara continuo, mentre qui posso scegliere se fare Rambo o Sam Fisher.
Anche la fuga dalla polizia e dalle bande mi diverte e sfrutta un sistema di occultamento e nascondigli, mentre le armi silenziate trovano una reale utilità nel non farsi scoprire (cosa che non mi pare incidesse più di tanto in GTAIV).
Per questi ed altri motivi ultimamente prediligo "cloni alternativi di GTA".
Un altro esempio fu Sleeping Dogs, che, grazie al sistema di combattimento corpo a corpo preso dagli Arkham e le sparatorie più frenetiche, mi intrattenne più dell'allora ultimo capitolo di Rockstar.
Non ho ancora giocato GTAV, quindi non so quali novità abbiano introdotto in tal senso, ma per ora WD mi pare ben fatto da questo punto di vista.
Ci sto giocando da tre giorni e sto facendo solo secondarie, che, a mio avviso, sono davvero ben fatte.
Tra i famosi trip ho provato solo Alone e Spider Tank, entrambi divertenti ma preferisco il primo (sarà perché è stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Mi piace che alla massima difficoltà di uccidano con poco, questo incentiva la furtività.
Non mi piace, invece, che si possano portare così tante armi.
Del sistema di crafting non so che pensare.
Di solito lo apprezzo nei survival, è bello arrangiarsi con quel che si ha, ma qui siamo in una città vivissima.
I gusti sono gusti, per carità, ma al momento non capisco tutte le critiche che lessi ai tempi della sua uscita :morristend:
Ah, avrei una domanda.
Ho problemi con i convogli.
Quando elimino tutti e resta soltanto l'obbiettivo da abbattere, spesso muoio perché nel provare ad avvicinarmi mi spara.
E questo quando il bersaglio è soltanto uno, figuriamoci quando ne saranno di più.
C'è modo di disarmarli o altro?
Sparare alle gambe non mi pare sortisca un grande effetto.
A me sta piacendo parecchio :morristend:Credevo che passata l'esaltazione per l'hacking il gioco avrebbe perso parte del suo fascino, ed invece no.
A me piace GTA, per dire, ma ultimamente lo trovo un po' noioso.
Voglio dire che le missioni, nelle sezioni a piedi, di solito sono solo uno spara spara continuo, mentre qui posso scegliere se fare Rambo o Sam Fisher.
Anche la fuga dalla polizia e dalle bande mi diverte e sfrutta un sistema di occultamento e nascondigli, mentre le armi silenziate trovano una reale utilità nel non farsi scoprire (cosa che non mi pare incidesse più di tanto in GTAIV).
Per questi ed altri motivi ultimamente prediligo "cloni alternativi di GTA".
Un altro esempio fu Sleeping Dogs, che, grazie al sistema di combattimento corpo a corpo preso dagli Arkham e le sparatorie più frenetiche, mi intrattenne più dell'allora ultimo capitolo di Rockstar.
Non ho ancora giocato GTAV, quindi non so quali novità abbiano introdotto in tal senso, ma per ora WD mi pare ben fatto da questo punto di vista.
Ci sto giocando da tre giorni e sto facendo solo secondarie, che, a mio avviso, sono davvero ben fatte.
Tra i famosi trip ho provato solo Alone e Spider Tank, entrambi divertenti ma preferisco il primo (sarà perché è stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Mi piace che alla massima difficoltà di uccidano con poco, questo incentiva la furtività.
Non mi piace, invece, che si possano portare così tante armi.
Del sistema di crafting non so che pensare.
Di solito lo apprezzo nei survival, è bello arrangiarsi con quel che si ha, ma qui siamo in una città vivissima.
I gusti sono gusti, per carità, ma al momento non capisco tutte le critiche che lessi ai tempi della sua uscita :morristend:
Ah, avrei una domanda.
Ho problemi con i convogli.
Quando elimino tutti e resta soltanto l'obbiettivo da abbattere, spesso muoio perché nel provare ad avvicinarmi mi spara.
E questo quando il bersaglio è soltanto uno, figuriamoci quando ne saranno di più.
C'è modo di disarmarli o altro?
Sparare alle gambe non mi pare sortisca un grande effetto.
Trovato a pochissimo prezzo e l'ho preso. Ho finito l'atto 1.
A caldo non mi dice molto la trama e il mondo di gioco in generale. Carino invece il sistema di hacking, che ti permette di superare le varie zone in modo leggermente più libero. E posso andare pure di stealth volendo, quindi non mi dispiace questa cosa.
Guida e fisica da rivedere. In genere come impatto grafico è molto old gen, salvo giusto l'acqua che è realizzata veramente bene.