A
Asmo
non sopporto più la scenetta dei 2 tipi che reggono il tizio ubriaco. ormai i dialoghi li so a memoria, basta!!! ho iniziato a sparagli ogni volta che li becco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completamente d'accordo. Purtroppo non si sono concentrati molto sul bilanciamento delle risorse a disposizione del giocatore e nel dare uno spessore di credibilità al contesto. Per il resto è un gioco che rimane valido nei proprositi di ciò che vuole offrire.ho smesso di hackerare.
sono sempre quelle scenette e francamente mi sono quasi ricnoglionito a leggere tutta quella roba mentre cammini.
bastava centellinarle ed eri a posto.
il gioco ha un difetto di centellizzazione: troppi soldi, troppe munizioni, troppe auto fin da subito, troppo hacking fin da subito, troppi fucili nel taschino, troppe pomate, troppa concentrazione, troppo.
è li che si vede l'ubisoftata, io me l'aspettavo nel gameplay che temevo tipo assasins creed dove giochi anche in stato di sonnambulismo o in coma etilico, invece tutto sommato il gameplay è abbastanza convincente, è in queste cosette che hanno semplificato il gioco per la massa, hanno fatto un gioco dove senza rendertene conto dopo 5 minuti stai già a posto come arsenale, te pensi che ti serva chissà che cosa, ma no, basta fare cassa e comrpare di tutto e stai a posto.
bè grazie ma mi avesse colpito una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché scarso?? Ti ha profilato in pochissimo tempo
jack84 from tapatalk
certoragazzi ma una volta finita la storia principale si può continuare a giocare normalmente?finendo così le secondarie collezionabili ecc...
Infamous te lo avevano regalato quindi....interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :DLo prenderò a breve usato a 45€ dopo aver venduto Infamous a 35€ in modo da pagarlo 10€ in totale, non vedo l'ora di giocarlo :game:
concordo, la trama non è ne un capolavoro ne una merdàMa seriamente, la trama cos'ha di male?Ha degli ottimi personaggi, molto ben strutturati e segue un filo logico connesso e sensato (almeno per ora, Atto IV).
Ok non c'è una grande introspezione, non vengono evidenziate tematiche mature come avrebbe potuto.
Ma questi elementi rendono una trama una perla, un capolavoro. Senza di essi non è che automaticamente diventi m*rda.