PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha nominato la parola "novità"? Me la sono persa. :unsisi: si parlava della presunta varietà zero di WD. Cosa che non è.

Volendo, novità pure quelle ce sono in WD, non ricordo altri stealth TPS dove puoi risolvere intere missioni senza nemmeno entrare nell'area della missione per esempio

Inutile dire che RDR per esempio, è decisamente più corposo di WD sotto ogni aspetto. Ma parliamo di gente che nel curriculum dei free roam "vanta" AC contro gente che ci manca poco non faccia altro da mattina a sera. E' ovvio che R* stia avanti a Ubisoft Montreal. Ma dopo AC non mi aspettavo certo un WD tutto sommato convincente come si è dimostrato.

Ultima modifica da un moderatore:
A me dovrebbe arrivarmi in settimana(corriere permettendo:asd:) con la nuova vga, danno un codice per il download insieme alla gtx:sisi:

giocandolo gratis sarò più soft verso eventuali difetti:asd:

Finito ieri a difficile!a me il gioco è piaciuto parecchio!grafica non spettacolare ma cmq piacevole,giocabilita molto buona e sonoro davvero ottimo!il mio voto e 8!

Mi consigliate di giocarlo nella modalità "reale", quella in cui con 2 proiettili killi/ti killano? Mi intriga però non vorrei volare tutto dalla finestra dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si può cambiare in corso? Considerate che quando posso gioco sempre in stealth.
si si può cambiare in corso, e io avendolo giocato alla massima difficoltà consiglio questa. Poi puoi sempre cambiare in corso come detto

si si può cambiare in corso, e io avendolo giocato alla massima difficoltà consiglio questa. Poi puoi sempre cambiare in corso come detto
Molto bene, grazie.

apettate che esca gta 5 su ps4 e vedrete quanti watch dog volano dritti nel cestone del gamestop... dai su ragazzi....non difendiamolo solo per l'anima dei 70 euro...

apettate che esca gta 5 su ps4 e vedrete quanti watch dog volano dritti nel cestone del gamestop... dai su ragazzi....non difendiamolo solo per l'anima dei 70 euro...
Ricevuto gratis con un contest su internet, non ci ho smenato una lira. Ritenta

Ricevuto gratis con un contest su internet, non ci ho smenato una lira. Ritenta
cosa dovrei ritentare? già dal fatto che sottoline che lo hai ricevuto gratis si nota che ti rode il fegato...perchè anche tu...sotto sotto quando si fa sera e ci giochi..lo sai...che è ..UNA CIOFECA!:rickds:

Ah bon ma potevi dirlo subito che sei un troll fallimentare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta ignorarti

Ah bon ma potevi dirlo subito che sei un troll fallimentare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta ignorarti
Scusami perché mi dai del troll fallimentare ( offendendomi) quando io critico il gioco? É una moda? Se vuoi in pvt ti do la tag e controlli se ho il gioco...opus ciofeca di gioco...gta5 concepito nella scorsa generazione é 10 volte meglio in tutto....figuriamoci un GTA 6 creato only next.....

Dovrebbe fregarmene qualcosa sei hai il gioco-- scusa, ciofeca di gioco, o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forum è la definizione latina del tribunale di legge. Cosa si fa in tribunale? Si argomenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ergo, fintanto che WD è una ciofeca basata su argomenti zero, per quanto mi riguarda, trolli. Easy as it is

Dovrebbe fregarmene qualcosa sei hai il gioco-- scusa, ciofeca di gioco, o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forum è la definizione latina del tribunale di legge. Cosa si fa in tribunale? Si argomenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ergo, fintanto che WD è una ciofeca basata su argomenti zero, per quanto mi riguarda, trolli. Easy as it is
Guida scandalosa,bug a tempesta,trama banalissima,missioni secondarie banalissime e ripetitive,mappa piccolissima,online sfruttato malissimo,attività secondarie assenti,personalizzazione del personaggio pressoché assente,veicoli pochissimi,possibilità di modificare il veicolo assente,personaggio meno carismatico non esiste,graficamente fa pena,8 mesi per migliorarlo finti,i pedoni sono tutti uguali ( cambia il vestito e gli accessori) . Io vi dico solo una missione secondaria di GTA 5 ,quella di fotografare la VIP... che da sola batte tutte quelle presenti in watch dog ( ciofeca dog) ...si si io sono un troll...hahahhaha

Bon, ci voleva tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è granchè come argomentazione, ma a posto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi spiace ti abbia fatto cagare tutto di WD, così come mi spiace tu ci abbia speso soldi... ed io no.

C'est la vie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho certo intenzione di farti cambiare idea. L'importante è che non cerchi di cambiarla tu ad altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate di giocarlo nella modalità "reale", quella in cui con 2 proiettili killi/ti killano? Mi intriga però non vorrei volare tutto dalla finestra dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si può cambiare in corso? Considerate che quando posso gioco sempre in stealth.
Io l'ho giocato interamente a realistico. Puoi cambiarlo in qualsiasi momento e sì, tiri tante ma tante madonne, a meno che non usi permanentemente le medicine per la Concentrazione.

In compenso è mille volte più soddisfacente.

- - - Aggiornato - - -

Guida scandalosa,bug a tempesta,trama banalissima,missioni secondarie banalissime e ripetitive,mappa piccolissima,online sfruttato malissimo,attività secondarie assenti,personalizzazione del personaggio pressoché assente,veicoli pochissimi,possibilità di modificare il veicolo assente,personaggio meno carismatico non esiste,graficamente fa pena,8 mesi per migliorarlo finti,i pedoni sono tutti uguali ( cambia il vestito e gli accessori) . Io vi dico solo una missione secondaria di GTA 5 ,quella di fotografare la VIP... che da sola batte tutte quelle presenti in watch dog ( ciofeca dog) ...si si io sono un troll...hahahhaha
Hai solo 137 messaggi quindi non ti ascolto gne gne gne gne

Io l'ho giocato interamente a realistico. Puoi cambiarlo in qualsiasi momento e sì, tiri tante ma tante madonne, a meno che non usi permanentemente le medicine per la Concentrazione.In compenso è mille volte più soddisfacente.
L'ho iniziato ieri, ho giocato un paio di orette ma... ci sono talmente tante cose da fare che ancora non ho sparato :rickds: Dopo il "prologo" ho girellato, ispezionato i menù, le abilità, il telefono e spiato la gente.

Devo ancora capire un sacco di cose, c'è troppa roba da fare, non mi ci raccapezzo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif I crimini "casuali", quelli che sgamo intercettando le chiamate, servono a qualcosa o solo per exp/soldi?

Mi date una lista delle attività disponibili se esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato prima e iniziato,a me sta piacendo l'unica cosa oltre la guida (vabbè caso a parte) è la lentezza dei movimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esempio nello scatto per la corsa risponde lentino o anche quando ci si ferma

Ragazzi scusatemi, sapete dirmi se i salvataggi su ps3 sono validi su ps4. Perchè ho mio cugino che vuole passare alla ps4 ma non vuole ricominciare il gioco

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Salve a tutti, sapete dirmi quanti GB sono necessari per l'installazione del gioco su PS3 (se è richiesta) e se si sente tanto la differenza rispetto alla versione next-gen (magari non solo sotto il punto di vista grafico)?

- LHRobs' iPhone 4S

Secondo me Aiden e' in qualche modo imparentato con la Volpe di Assassin's Creed 2, hanno lo stesso soprannome e il loro scopo alla fine e' lo stesso.

Abbastanza simili come personaggi ma in epoche diverse.

Comunque apparte 'sta cazzata mi e' piaciuto molto, sono piacevolmente sorpreso, mi sono giocato la campagna tutto d'un fiato. l'unica pecca e' proprio quest'ultima, un po' troppo corta e la guida -non dico pessima- ma "sprecisa"

Lo hanno rimandato 2 volte, potevano migliolarle 'ste cose.

Ora mi concentro sulle missioni secondarie.

Ah, non ascoltate l'utente di qualche post fa, gli rode per il fatto che Watch Dogs su certi aspetti e' meglio di GTA :pffs:

PS: La mappa e' giganterrima, pochi cazzi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro