PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finite le sfide alcoliche... finalmente! Fare quelle del lv 11 in poi serve a qlcs?

Cmq a me continua ancora a piacermi.. a differenza di tutti quelli ke si stanno lamentando.

ma voi riuscite a connettervi ai server oggi?

solo a me è venuto un pesante senso di deja vu con the last of us quando raggiungiamo  

l'isola col bunker?

l'ambientazione e il degrado sono praticamente uguali :rickds:
Si! Non centrano nulla l'uno con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cmq finita la storia... rimango del parere...un gran bel gioco, e chiunque se ne lamenta allora non so davvero che ca**o voleva.

La storia non è brutta come in molti la fanno sembrare, non sarà un capolavoro letterario ma si lascia vivere senza problemi.

Poi il gioco è varissimo, solo ieri ho provato i Trip...fantastici. Cioè davvero...non capisco cm si faccia a lamentarsi di un gioco così.

ragazzi oggi ho comprato la ps4 con watch dogs,è normale che x giocare online mi chiede un abbonmento al plus?vengo dalla xbox 360 quindi sono poco pratico del psn,ho sempre letto in giro che non c'era bisogno del plus x giocare online,mi sono perso qualcosa?

ragazzi oggi ho comprato la ps4 con watch dogs,è normale che x giocare online mi chiede un abbonmento al plus?vengo dalla xbox 360 quindi sono poco pratico del psn,ho sempre letto in giro che non c'era bisogno del plus x giocare online,mi sono perso qualcosa?

sulla ps4 è necessario il ps+ per giocare online
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerato il servizio e la sua convenienza, direi che è uno spreco non farlo, specialmente se si possiedono le altre console sony

cmq neanche io capisco le critiche a questo titolo: sarà che l'ho pagato 13 euro e potenzialmente moddato su pc (non ho ancora capito se si è installata o meno), però lo sto trovando veramente buono. anche se si finisce o per guidare, o per schiaccare X (quadrato sulla play immagino) hackerando tutto.

è semplice, ma chicago è resa magnificamente e molto più viva e pulsante di los santos in gta5, che nei free roaming (anche se non andrebbero paragonati i due titoli direttamente) è la cosa che ritengo più importante.

poi come tutti i giochi ubisoft, è murato di cose da fare, ma tutte segnate sulla mappa e mai niente di così particolarmente proibitivo, ma giocandolo in difficile, gli scontri a fuoco sono molto appaganti

vi lascio con questa

k060cj.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano 15 contratti fixer e ho finito con i trofei single player... e ho ancora da provare 2 trip digitali e da completarne uno.

Tanta bella roba finora... Sono l'unico a cui "alone" ha messo un'ansia tremenda? :patpat:

Mi mancano 15 contratti fixer e ho finito con i trofei single player... e ho ancora da provare 2 trip digitali e da completarne uno.
Tanta bella roba finora... Sono l'unico a cui "alone" ha messo un'ansia tremenda? :patpat:
Anche a me, Alone l'ho trovato stupendo con la sua atmosfera straniante e desolante.

Anche a me, Alone l'ho trovato stupendo con la sua atmosfera straniante e desolante.
Secondo me strutturato in maniera un pò diversa potevano farci un intero gioco..o cmq un DLC corposo.

Ora provo gli altri Trip...

Secondo me strutturato in maniera un pò diversa potevano farci un intero gioco..o cmq un DLC corposo.
Ora provo gli altri Trip...
Secondo me sono perfetti così come sono, una guida per mostrare che non serve mettere via dlc missioni secondarie più corpose della media, sono quattro e molto differenziati e ricercati nello stile. Ubisoft andrebbe premiata anche solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è vero...io non ho ancora provato quello dei "ragni" ma gli altri sono tutti divertenti.

Oddio, quello coi fiori non mi piace molto...alone invece, come già detto l'ho trovato davvero interessante.

Quello con la "monster car" (non mi ricordo i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) è un ottimo passatempo.

Strano non abbiano messo dei trofei xò...invece sono contento non ci sia trofeo per la difficoltà.

Finito stasera.

Che dire... a parte il fatto che i doppi titoli di coda non skippabili sono davvero ridicoli. Mezz'ora di credits solo per avere il trofeo di completamento gioco. :bah!:

Per il resto mi viene solo da dire: gioco in perfetto stile Ubisoft.

Non parto prevenuto contro questa SH, davvero. Non me ne frega proprio niente.

Ma a me questo WD mi ha fatto venire in mente subito AC. Bello come concept, belle idee di base, ma alla fine è uscita fuori una presa per il ****.

Trama: banale, ridicola.

Personaggi: impalpabili.

Gameplay: sorprende la prima mezz'ora, poi capisci che è tutta una balla e che in realtà di nuovo non c'è niente.

Open-world: inutile.

Insomma... forse l'ho già scritto, e in tal caso confermo la mia impressione: se per Assassin's sono arrivato a metà Revelations per dire basta e starmene alla larga, con Watch Dogs (che sicuramente diventerà un brand supersfruttato) non mi faccio fregare. Mi fermo al primo capitolo.

sto bestemmiando come non mai alla fine,sono all'ultimo atto dove bisogna

mettere i 3 virus per fermare il controllo di damien sulla città

ma oltre alle rotture di ******** delle trappole ci si mette l'inarrestabile polizia!! consigli su come superare al meglio questo pezzo? anche a scappargli dopo pochi secondi ti ritrovano,ah e anche i simboli gialli delle destinazioni cambiano sempre di posto e non si riesce a seguire quelli giusti

sto bestemmiando come non mai alla fine,sono all'ultimo atto dove bisogna

mettere i 3 virus per fermare il controllo di damien sulla città

ma oltre alle rotture di ******** delle trappole ci si mette l'inarrestabile polizia!! consigli su come superare al meglio questo pezzo? anche a scappargli dopo pochi secondi ti ritrovano,ah e anche i simboli gialli delle destinazioni cambiano sempre di posto e non si riesce a seguire quelli giusti
Allora:

Anch'io ieri ho bestemmiato un pochettino lì. Più che altro perché, per aumentare la difficoltà, i programmatori si sono inventati questa situazione assurda.

Le destinazioni giuste sono quelle che, nella mappa, non cambiano mai. Per essere ancora più sicuro, quando ti segnala le tre destinazioni sulla mappa, bloccane subito così evidenzia il percorso. Ogni volta che installi un virus sulla mappa per pochi secondi scompaiono i falsi e rimangono quelli veri, ed è in quel momento che devi impostare la destinazione.

Per il resto: non fermarti, scappa e basta. Fai i fatti tuoi ignorando la polizia il più possibile. Affrontali soltanto quando stai aspettando nei vari punti che s'installi il virus. Poi corri ancora.

Allora:

Anch'io ieri ho bestemmiato un pochettino lì. Più che altro perché, per aumentare la difficoltà, i programmatori si sono inventati questa situazione assurda.

Le destinazioni giuste sono quelle che, nella mappa, non cambiano mai. Per essere ancora più sicuro, quando ti segnala le tre destinazioni sulla mappa, bloccane subito così evidenzia il percorso. Ogni volta che installi un virus sulla mappa per pochi secondi scompaiono i falsi e rimangono quelli veri, ed è in quel momento che devi impostare la destinazione.

Per il resto: non fermarti, scappa e basta. Fai i fatti tuoi ignorando la polizia il più possibile. Affrontali soltanto quando stai aspettando nei vari punti che s'installi il virus. Poi corri ancora.
ottimo grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png dopo mi ci metto e vedo di finirlo,sul serio si sono inventati na roba assurda proprio come smadonnamento finale! anche seguendo i video non riuscivo a capire in che momento mettere il segnalatore sulla destinazione

Anche se muori e magari hai gia insallato 1 virus, che vale come checkpoint praticamente, appena ti ricarica metti subito pausa e imposta la destinazione.

Consigli per completare "madness"... le ultime fasi mi fottono sempre

Qualcuno sa quanto lo valuta gamestop?

FORSE 30 euro...ma nn sono sicuro..mi sa che ora essendo sceso di prezzo lo valutano meno.

Se non lo usi per qualche promozione ti conviene venderlo da privato a privato.

si infatti alla fine mi mancava solo 1 virus che **** haha,non sapevo che ogni volta che si installava uno salvava la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh l'ho finalmente finito,ora avrei da giocare i dlc dei 60 minuti extra ma dove si trovano nel gioco? nella mappa non mi è apparso nulla di nuovo apparte le secondarie normali

devo dire che Jordie lo hanno reso molto convincente nel finale però,ho davvero pensato che fosse un traditore per tutto il gioco ma alla fine nei titoli di coda la chiamata che fa capire che era tutto programmato da loro :rickds: o è stato un caso che si sia salvato? boh e ovviamente ho ucciso Maurice,non meritava di vivere dai

Ultima modifica da un moderatore:
Le trovi sulla mappa le missioni esclusive..guarda bene...sono simili alle secondarie le icone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro