Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si! Non centrano nulla l'uno con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifsolo a me è venuto un pesante senso di deja vu con the last of us quando raggiungiamo
l'isola col bunker?
l'ambientazione e il degrado sono praticamente uguali![]()
ragazzi oggi ho comprato la ps4 con watch dogs,è normale che x giocare online mi chiede un abbonmento al plus?vengo dalla xbox 360 quindi sono poco pratico del psn,ho sempre letto in giro che non c'era bisogno del plus x giocare online,mi sono perso qualcosa?
Anche a me, Alone l'ho trovato stupendo con la sua atmosfera straniante e desolante.Mi mancano 15 contratti fixer e ho finito con i trofei single player... e ho ancora da provare 2 trip digitali e da completarne uno.
Tanta bella roba finora... Sono l'unico a cui "alone" ha messo un'ansia tremenda?![]()
Secondo me strutturato in maniera un pò diversa potevano farci un intero gioco..o cmq un DLC corposo.Anche a me, Alone l'ho trovato stupendo con la sua atmosfera straniante e desolante.
Secondo me sono perfetti così come sono, una guida per mostrare che non serve mettere via dlc missioni secondarie più corpose della media, sono quattro e molto differenziati e ricercati nello stile. Ubisoft andrebbe premiata anche solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me strutturato in maniera un pò diversa potevano farci un intero gioco..o cmq un DLC corposo.
Ora provo gli altri Trip...
Allora:sto bestemmiando come non mai alla fine,sono all'ultimo atto dove bisogna
mettere i 3 virus per fermare il controllo di damien sulla città
ma oltre alle rotture di ******** delle trappole ci si mette l'inarrestabile polizia!! consigli su come superare al meglio questo pezzo? anche a scappargli dopo pochi secondi ti ritrovano,ah e anche i simboli gialli delle destinazioni cambiano sempre di posto e non si riesce a seguire quelli giusti
ottimo grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png dopo mi ci metto e vedo di finirlo,sul serio si sono inventati na roba assurda proprio come smadonnamento finale! anche seguendo i video non riuscivo a capire in che momento mettere il segnalatore sulla destinazioneAllora:
Anch'io ieri ho bestemmiato un pochettino lì. Più che altro perché, per aumentare la difficoltà, i programmatori si sono inventati questa situazione assurda.
Le destinazioni giuste sono quelle che, nella mappa, non cambiano mai. Per essere ancora più sicuro, quando ti segnala le tre destinazioni sulla mappa, bloccane subito così evidenzia il percorso. Ogni volta che installi un virus sulla mappa per pochi secondi scompaiono i falsi e rimangono quelli veri, ed è in quel momento che devi impostare la destinazione.
Per il resto: non fermarti, scappa e basta. Fai i fatti tuoi ignorando la polizia il più possibile. Affrontali soltanto quando stai aspettando nei vari punti che s'installi il virus. Poi corri ancora.