Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certi dialoghi sono complicati pure in Italiano :rickds:

Sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatti un'idea:

P1: Hmm, that's quite a drop.

P2: Yeah, poor guy. Y'know, I always wonder... Do you think you black out before you hit the sidewalk, or what?

P1: Frankly, I don't need to know that bad. What do you think happened here?

P2: Well, looks like someone broke in by bustin' this door down. That would take either two guys or one guy on serious drugs, because the door had a chain fastened on the inside. Which means that the occupans was home when it happened.

P1: hmm, I saw the body, an' he looked beefy enough to protect himself. For a guy his age, he was in terrific shape.

P2: What, you mean apart from being dead?

P1: No, I mean this guy, this ***** guy, the occupant, he had muscles like a wieghtlifter.

P2: Yeah, well, looks like he lost. Maybe it was a couple of guys and they just overpowered him.

P1: Maybe, the data we have suggest he's been doing some sort of overseas diplomatic work for year... Lotta classy expense, account living. Maybe he just got soft.

Giusto la prima pagina, imho se capisci questa vai bene anche col resto. Credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con l'ausilio del dizionario, sì, ho capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi dialoghi sono complicati pure in Italiano :rickds:
Esatto...perchè almeno in italiano pensi "E vabbè si capirà dopo il significato"...se in inglese non sai mai se hai capito come dovevi o no :morris82:

Più tardi passo a prenderlo:ahsisi:

se qualcuno prende il cofanetto mi fa una foto? Devo vedere se ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da me non è ancora arrivato il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Mi sa che passo...se esce solo in fumetteria non posso prenderlo, quando ho i soldi ordino il volume da amazon...magari insieme al kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho scoperto solo stamattina di questa edizione; ho già il volume unico ma mi sono comunque precipitato in fumetteria. Presa col cofanetto e tra l'altro ne avevano una quindicina buona, oltre a una valanga senza. Poi lo leggo perché voglio capire se la Lion ha rimesso mano alla traduzione, come credo sia.

---------- Post added at 20:23:21 ---------- Previous post was at 20:16:52 ----------

non so se prendere o no il cofanetto? nessuno ha una foto di come è fatto?
Mi sembra molto ben fatto e robusto, a primo impatto. Non ha un lato che rimane aperto ma circonda completamente i fumetti con un'apertura che si richiude magneticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro