Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto i primi 3 ieri, tutti d'un fiato.È normale che non c'ho capito molto?
Penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non hai visto il film penso che le cose ti risulteranno tutte chiare verso il finale. Poi potrai rileggerlo e dire "Ah, ecco perchè..."

Ultima modifica da un moderatore:
Penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non hai visto il film penso che le cose ti risulteranno tutte chiare verso il finale. Poi potrai rileggerlo e dire "Ah, ecco perchè..."
Ah, capito.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho la vecchia edizione deagostini i 3 numeri, è il mio fumetto preferito a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna il numero 4 :sardjack:

Ho letto i primi 3 ieri, tutti d'un fiato.È normale che non c'ho capito molto?
Esattamente cosa non hai capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esattamente cosa non hai capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti dirò, non lo so nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito che si parla di un qualcuno che vuole uccidere un po' alla volta un gruppo di supereroi.

Ha fatto fuori il Comico e ha messo in giro le voci sul Dr. Manhattan ecc.

Il fumetto dovrebbe trattare del lato "umano", nascosto degli eroi mascherati.

Ma non capisco dove voglia andare a parare.

Ti dirò, non lo so nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito che si parla di un qualcuno che vuole uccidere un po' alla volta un gruppo di supereroi.

Ha fatto fuori il Comico e ha messo in giro le voci sul Dr. Manhattan ecc.

Il fumetto dovrebbe trattare del lato "umano", nascosto degli eroi mascherati.

Ma non capisco dove voglia andare a parare.
Dove va a parare lo capirai solo alla fine tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continua a leggere :stema:

Dove va a parare lo capirai solo alla fine tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifContinua a leggere :stema:
Dicono sia uno dei fumetti più belli di sempre, sono curiosissimo.

Tra l'altro ho deciso di prendermi il box e poi di rivendere tutto per prendermi il volume unico, semmai verrà ristampato.

uff mi sto stufando..mi sa che vendo tutti e 4 i numeri e il cofanetto e quando avrò soldi da parte mi prendo l absolut se lo trovo

uff mi sto stufando..mi sa che vendo tutti e 4 i numeri e il cofanetto e quando avrò soldi da parte mi prendo l absolut se lo trovo
Io così farò.

Una volta finito venderò tutta la serie con il cofanetto e prenderò il volume unico, sperando venga ristampato.

Dicono sia uno dei fumetti più belli di sempre, sono curiosissimo.Tra l'altro ho deciso di prendermi il box e poi di rivendere tutto per prendermi il volume unico, semmai verrà ristampato.

Perché ste scelte? :.bip:

Io così farò.Una volta finito venderò tutta la serie con il cofanetto e prenderò il volume unico, sperando venga ristampato.

Perché ste scelte? :.bip:

Ma perché si. Il cofanetto più lo guardo più mi fa tristezza! un anno x leggere watchmen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .. la Lion ristampera sicuramente il volumone e fin allora posso aspettare. Così sinceramente non me lo godo il fumetto capita che tra un numero è un altro passa un mese e mezzo (xke in fumetteria da me lo trovo sempre in ritardo) 30 pag ogni mese e mezzo vuol dire proprio sputtanarsi la lettura!

Cioè non voglio essere contro le edizioni economiche ma qui non si parla di the walking dead che ha millemila capitoli...questa la potevano pure racchiudere in meno albi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma perché si. Il cofanetto più lo guardo più mi fa tristezza! un anno x leggere watchmen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png .. la Lion ristampera sicuramente il volumone e fin allora posso aspettare. Così sinceramente non me lo godo il fumetto capita che tra un numero è un altro passa un mese e mezzo (xke in fumetteria da me lo trovo sempre in ritardo) 30 pag ogni mese e mezzo vuol dire proprio sputtanarsi la lettura! Cioè non voglio essere contro le edizioni economiche ma qui non si parla di the walking dead che ha millemila capitoli...questa la potevano pure racchiudere in meno albi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io invece lo trovo un esperimento interessante, così puoi leggerlo come i primi americani l'hanno letto, un fumetto deve essere pensato anche nell'idea della sua cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un approccio filologico diciamo, come mi sembra sia stato detto più volte anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io farò così principalmente perché i volumi unici fanno la loro porca figura in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece lo trovo un esperimento interessante, così puoi leggerlo come i primi americani l'hanno letto, un fumetto deve essere pensato anche nell'idea della sua cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn approccio filologico diciamo, come mi sembra sia stato detto più volte anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma fra cadenza mensile e volumone l unica cosa che privilegia la cadenza mensile è il non dover dare tutti i soldi in un colpo è indubbio che sia meglio avere tutta la storia subito, poi va be ognuno ha le sue preferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che fra volumetti e cofanetto lo stesso si arriva ai 40 euro...il volumone presumo sarà su quel prezzo...

Io farò così principalmente perché i volumi unici fanno la loro porca figura in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi watchmen dal 1-2-3-4 + cofanetto a quanto potrei venderli?
Credo a qualche spicciolo in meno di quanto li hai pagati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro