Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma possibile che quando lo abbiano mandato in produzione non abbiamo fatto delle Cristo di misure (imho) ?Boh, mi pare strano... Sicuro non ci entrino tutti ?
Secondo me ci stanno... Ne mancano solo tre...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Un paio di pagine fa c'è stato un utente che ha avuto l'opportunità di provare ad infilare 12 numeri 1 nel cofanetto ed ha detto che non c'entravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di pagine fa c'è stato un utente che ha avuto l'opportunità di provare ad infilare 12 numeri 1 nel cofanetto ed ha detto che non c'entravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco appunto, non penso sia corretto lasciare tutti gli acquirenti così.

Dai che abbiamo quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dite che ristamperanno l'absolute? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dite che ristamperanno l'absolute? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
hanno detto che renderanno tutto disponibile quindi penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sarebbe una figata!!!! anche perchè ho perso da pochi giorni un'asta per l'absolute che era a 58 spedita e l'ho persa per un euro perchè mi sono dimenticato di offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto costava l'absolute della Planeta?

Perché se conviene vendo gli spillati e mi prendo l'absolute che è sostanzioso.

Quanto costava l'absolute della Planeta?Perché se conviene vendo gli spillati e mi prendo l'absolute che è sostanzioso.
di prezzo di copertina sui 35€, prezzi attuali da usurai sui 50-60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di prezzo di copertina sui 35€, prezzi attuali da usurai sui 50-60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, se riesco a vendere il cofanetto con gli spillati riesco a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma ci entreranno tutti gli spillati nel cofanetto?
Ecco, ci ho messo venti minuti per ritrovare questo post di cui ricordavo perfettamente l'esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta è no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi spiego meglio, arrivati al numero undici è palese che il cofanetto, in condizioni normali, sia troppo piccolo; volendo, a forza, riuscirei a cacciarci dentro anche il dodicesimo, ma naturalmente, sia per la pressione costante che per gli scomodissimi metti/togli, il rischio di rovinare gli albi sarebbe altissimo. La soluzione (o almeno così ho fatto io) è inserirli a coste alterne così da uniformare lo spessore di tutto il blocco (il lato spillato è ovviamente più spesso di quello aperto, altrimenti), in questo modo mi pare proprio che ci stiano comodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, ci ho messo venti minuti per ritrovare questo post di cui ricordavo perfettamente l'esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta è no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi spiego meglio, arrivati al numero undici è palese che il cofanetto, in condizioni normali, sia troppo piccolo; volendo, a forza, riuscirei a cacciarci dentro anche il dodicesimo, ma naturalmente, sia per la pressione costante che per gli scomodissimi metti/togli, il rischio di rovinare gli albi sarebbe altissimo. La soluzione (o almeno così ho fatto io) è inserirli a coste alterne così da uniformare lo spessore di tutto il blocco (il lato spillato è ovviamente più spesso di quello aperto, altrimenti), in questo modo mi pare proprio che ci stiano comodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima pensata, farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farei un applauso a chi ha ha preso le misure per stampare il cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ultime due pagine del num.11 son devastanti :morris82:

Stupendo come ci rimangono di mèrda Nite Owl e Rorscharch :rickds:

Mi sa che non vedrò più i supereroi allo stesso modo, e prevedo già una rilettura di tutta l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le ultime due pagine del num.11 son devastanti :morris82:

Stupendo come ci rimangono di mèrda Nite Owl e Rorscharch :rickds:

Mi sa che non vedrò più i supereroi allo stesso modo, e prevedo già una rilettura di tutta l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sard ma te non avevi mai letto watchmen prima di questa edizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sard ma te non avevi mai letto watchmen prima di questa edizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono gggiovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi ho notato

Che la zona della cupola non coperta dalla neve all'inizio e la sagoma dell'edicolante che protegge il ragazzo alla fine hanno la stessa forma della macchia di sangue sulla spilla del Comico

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro