Secondo me ci stanno... Ne mancano solo tre...Ma possibile che quando lo abbiano mandato in produzione non abbiamo fatto delle Cristo di misure (imho) ?Boh, mi pare strano... Sicuro non ci entrino tutti ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ci stanno... Ne mancano solo tre...Ma possibile che quando lo abbiano mandato in produzione non abbiamo fatto delle Cristo di misure (imho) ?Boh, mi pare strano... Sicuro non ci entrino tutti ?
Ecco appunto, non penso sia corretto lasciare tutti gli acquirenti così.Un paio di pagine fa c'è stato un utente che ha avuto l'opportunità di provare ad infilare 12 numeri 1 nel cofanetto ed ha detto che non c'entravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hanno detto che renderanno tutto disponibile quindi penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdite che ristamperanno l'absolute? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
di prezzo di copertina sui 35€, prezzi attuali da usurai sui 50-60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto costava l'absolute della Planeta?Perché se conviene vendo gli spillati e mi prendo l'absolute che è sostanzioso.
Bene, se riesco a vendere il cofanetto con gli spillati riesco a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi prezzo di copertina sui 35€, prezzi attuali da usurai sui 50-60€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, ci ho messo venti minuti per ritrovare questo post di cui ricordavo perfettamente l'esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga ma ci entreranno tutti gli spillati nel cofanetto?
Ottima pensata, farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco, ci ho messo venti minuti per ritrovare questo post di cui ricordavo perfettamente l'esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta è no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi spiego meglio, arrivati al numero undici è palese che il cofanetto, in condizioni normali, sia troppo piccolo; volendo, a forza, riuscirei a cacciarci dentro anche il dodicesimo, ma naturalmente, sia per la pressione costante che per gli scomodissimi metti/togli, il rischio di rovinare gli albi sarebbe altissimo. La soluzione (o almeno così ho fatto io) è inserirli a coste alterne così da uniformare lo spessore di tutto il blocco (il lato spillato è ovviamente più spesso di quello aperto, altrimenti), in questo modo mi pare proprio che ci stiano comodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farei un applauso a chi ha ha preso le misure per stampare il cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, ci ho messo venti minuti per ritrovare questo post di cui ricordavo perfettamente l'esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta è no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi spiego meglio, arrivati al numero undici è palese che il cofanetto, in condizioni normali, sia troppo piccolo; volendo, a forza, riuscirei a cacciarci dentro anche il dodicesimo, ma naturalmente, sia per la pressione costante che per gli scomodissimi metti/togli, il rischio di rovinare gli albi sarebbe altissimo. La soluzione (o almeno così ho fatto io) è inserirli a coste alterne così da uniformare lo spessore di tutto il blocco (il lato spillato è ovviamente più spesso di quello aperto, altrimenti), in questo modo mi pare proprio che ci stiano comodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sard ma te non avevi mai letto watchmen prima di questa edizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLe ultime due pagine del num.11 son devastanti :morris82:
Stupendo come ci rimangono di mèrda Nite Owl e Rorscharch
Mi sa che non vedrò più i supereroi allo stesso modo, e prevedo già una rilettura di tutta l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono gggiovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSard ma te non avevi mai letto watchmen prima di questa edizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png