Ufficiale ..:: Welcome to Jrpg World ::.. [GUIDA ALLA SEZIONE E PRESENTAZIONI PER I NUOVI UTENTI]

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti da Mr. Blonde. Appassionato fra le altre cose di jrpg dal 2000 (sovvecchio), tempo in cui le giornate filavano così fra un megatiro a canestro e un Renzokuken. Veneratore della saga di FF (fino al XII° capitolo (Lightningdevimorire)), di KH, di DQ etc. Per farla breve, in questi giorni ho ritrovato uno spunto per levare le famose due dita di polvere dalla PS3 per giocare a Ni No Kuni e ho deciso di iscrivermi... :.bip:

Non vi annoio oltre, ci si legge in giro.

Benvenuto e complimenti per la scelta del nick e dell'avatar.

Ciao a tutti, anch'io sono un appassionato come voi di jrpg, ho cominciato con FF9 (tutt'ora il mio preferito) seguito da FF8 e poi The legend of dragoon (che purtroppo mi era stato solo prestato). Vabbuò, il resto verrà da sè in sezione postando, ci si legge in forum.
Anche tu con LoD prestato, mi era successo lo stesso come secondo rpg.

Benvenuto.

Ultima modifica:
Benvenuti ai nuovi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dani Asr: come si chiama il gioco che hai in firma? ricordo di averci giocato su un disco demo della PSX, non mi ricordo il nome :kep88:

sto provando a postare per vedere se mi consente l'accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 21:07:21 ---------- Previous post was at 21:05:03 ----------

sto provando a postare per vedere se mi consente l'accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ecco allora mi presento ,sono biagio mi sono iscritto da poco essendo un appassionato di jrpg anche se alle prime armi fino adesso possied pochi giochi ma tutti molto belli imho

ar tonelico qoga

agarest war zero

atelier meruru

tales of grace f

ff XIII

HYPERDIMENSION NEPTUNIA

STAR OCEAN THE LAST HOPE

---------- Post added at 21:07:21 ---------- Previous post was at 21:05:03 ----------

ecco allora mi presento ,sono biagio mi sono iscritto da poco essendo un appassionato di jrpg anche se alle prime armi fino adesso possied pochi giochi ma tutti molto belli imho

ar tonelico qoga

agarest war zero

atelier meruru

tales of grace f

ff XIII

HYPERDIMENSION NEPTUNIA

STAR OCEAN THE LAST HOPE
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti consiglio di visitare alcuni dei topic consigliati nel primo post di questa Guida, ci sono molte discussioni utili per prendere confidenza con la struttura della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pur avendo frequentato saltuariamente JrpgWorld, mi sono accorto di non essermi ancora presentato come si deve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ebbene la mia carriera nei jrpg iniziò con FF VI (versione SNES, ora purtroppo perso nei meandri della storia) e qualche Pokemon, ma esplose con il VII. Ad oggi ritengo di averne giocati un buon numero, anche se non quanti vorrei (pian piano sto recuperando tutto, perle ps2/psx in primis).

Ci si becca in sezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pur avendo frequentato saltuariamente JrpgWorld, mi sono accorto di non essermi ancora presentato come si deve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEbbene la mia carriera nei jrpg iniziò con FF VI (versione SNES, ora purtroppo perso nei meandri della storia) e qualche Pokemon, ma esplose con il VII. Ad oggi ritengo di averne giocati un buon numero, anche se non quanti vorrei (pian piano sto recuperando tutto, perle ps2/psx in primis).

Ci si becca in sezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
benvenuto :patpat:

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e del mondo dei videogiochi " next gen" (gioco ai videogame su xbox e play da poco più di un anno!) e mi stavo interessando dei jrpg, proprio perché non ne ho mai provato uno! Non linciatemi :morris82: Se avete qualche consiglio su acquisti, ho già fatto domande sul topic "consigli per gli acquisti" in questa sezione di forum e attendo altre risposte!

Detto questo spero di trovarmi bene in futuro in questa comunità :cat:

ar tonelico qoga

agarest war zero

atelier meruru

tales of grace f

ff XIII

HYPERDIMENSION NEPTUNIA

STAR OCEAN THE LAST HOPE

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e del mondo dei videogiochi " next gen" (gioco ai videogame su xbox e play da poco più di un anno!) e mi stavo interessando dei jrpg, proprio perché non ne ho mai provato uno! Non linciatemi :morris82: Se avete qualche consiglio su acquisti, ho già fatto domande sul topic "consigli per gli acquisti" in questa sezione di forum e attendo altre risposte!Detto questo spero di trovarmi bene in futuro in questa comunità :cat:
Benvenuti :ivan:

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e del mondo dei videogiochi " next gen" (gioco ai videogame su xbox e play da poco più di un anno!) e mi stavo interessando dei jrpg, proprio perché non ne ho mai provato uno! Non linciatemi :morris82: Se avete qualche consiglio su acquisti, ho già fatto domande sul topic "consigli per gli acquisti" in questa sezione di forum e attendo altre risposte!Detto questo spero di trovarmi bene in futuro in questa comunità :cat:
benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, mi ri-presento dato che è passata una vita. Alcuni utenti della sezione (Oxidian, Flare ed Mfp) si ricorderanno sicuramente di me :icebad: Mi chiamo Marco ed ho 19 anni. Posseggo quasi tutti i Jrpg usciti su ps3, e mi sto impegnando a recuperare quelli per PS vita. Vado a zappare l'orto. :patpat:

Ciao a tutti mi presento, da sempre sono stato appassionato anche se a giocarci per vari motivi ho iniziato da poco giocando al super TRIO x WIi con Xeno,the last story e pandora's tutti e tra bellissimi giochi, da poco ho finito ni no kuni ma sono in procinto di platinarlo.

Volevo fare una domanda ma x fare dei commenti sui vari jrpg giocati in quale topic devo scrivere?

Ciao a tutti mi presento, da sempre sono stato appassionato anche se a giocarci per vari motivi ho iniziato da poco giocando al super TRIO x WIi con Xeno,the last story e pandora's tutti e tra bellissimi giochi, da poco ho finito ni no kuni ma sono in procinto di platinarlo.Volevo fare una domanda ma x fare dei commenti sui vari jrpg giocati in quale topic devo scrivere?
benvenuto:asd:

il topic è questo:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=175932&page=1917

Ciao a tutti mi presento, da sempre sono stato appassionato anche se a giocarci per vari motivi ho iniziato da poco giocando al super TRIO x WIi con Xeno,the last story e pandora's tutti e tra bellissimi giochi, da poco ho finito ni no kuni ma sono in procinto di platinarlo.Volevo fare una domanda ma x fare dei commenti sui vari jrpg giocati in quale topic devo scrivere?
Un po' in ritardo da parte mia, ma Benvenuto!!!

Puoi anche farti creare un banner personalizzato come quello delle firme di alcuni utenti:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=331675

Ultima modifica:
Mi presento! Ciao a tutti sono Davide mi sono appena iscritto e ho riscoperto da poco i j-rpg. Il mio primo Jrpg credo sia stato ffVIII che rimane tutt'ora il mio preferito :wush:

Ciao e bevenuto a fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ti ringrazio!;p

PS:Anche il tuo è veramente bello ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro