Ufficiale ..:: Welcome to Jrpg World ::.. [GUIDA ALLA SEZIONE E PRESENTAZIONI PER I NUOVI UTENTI]

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti!Sono Riccardo ho 27 anni e sono un vecchio amante di jrpg!

Ultimamente a causa degli impegni pressanti riesco a giocarne di meno...

Ho iniziato con FFVIII, poi ho giocato il IX X, XII e XIII.

Ho amato Suikoden II e The Legend of Dragoon, recentemente ho giocato Tales of Xillia.

Ho giocato anche ad altri jrpg ma sarebbe lungo e noioso scrivere gli altri!

In ogni caso ora anche se il tempo è diminuito e il genere è un po' in crisi rispetto ai fasti psx e ps2 continuo ad apprezzare un buon jrpg.
benvenuto:sisi:

pian piano la sezione si sta riempiendo di gente che sa riconoscere l'arte

Ciao a tutti, sono Reservoir Dog, ho 20 anni e vengo da Napoli. Ho cominciato a giocare ai jrpg da giovanissimo, mi pare con FFVII, poi non ho toccato più il genere per lungo tempo.Ho ricominciato a giocare da circa 3 anni grazie a ToV e P3FES che mi hanno fatto realizzare che il genere non è solo grinding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attualmente le mie serie preferite sono SMT (main saga sopratutto) e in misura minore i Tales of.

Ciao a tutti, sono Reservoir Dog, ho 20 anni e vengo da Napoli. Ho cominciato a giocare ai jrpg da giovanissimo, mi pare con FFVII, poi non ho toccato più il genere per lungo tempo.Ho ricominciato a giocare da circa 3 anni grazie a ToV e P3FES che mi hanno fatto realizzare che il genere non è solo grinding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttualmente le mie serie preferite sono SMT (main saga sopratutto) e in misura minore i Tales of.
Benvenuto:nev:

Ciao a tutti, sono Reservoir Dog, ho 20 anni e vengo da Napoli. Ho cominciato a giocare ai jrpg da giovanissimo, mi pare con FFVII, poi non ho toccato più il genere per lungo tempo.Ho ricominciato a giocare da circa 3 anni grazie a ToV e P3FES che mi hanno fatto realizzare che il genere non è solo grinding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttualmente le mie serie preferite sono SMT (main saga sopratutto) e in misura minore i Tales of.
Ciao a tutti sono Ralph ;p ho 18 anni e sono un appassionato di jrpg, specialmente quelli con il bestiario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero di fare tante amicizie e di trovarmi bene, non siate troppo duri con me;p
Benvenuti :blbl:

stavolta non c'entro :rickds:

Ciao a tutti sono Araragi Koyomi,ho deciso di iscrivermi perchè trovo questa sezione del forum semplicemente fantastica e soprattutto ben informata in ambito J-RPG.Un saluto a tutti.

Ciao a tutti sono Araragi Koyomi,ho deciso di iscrivermi perchè trovo questa sezione del forum semplicemente fantastica e soprattutto ben informata in ambito J-RPG.Un saluto a tutti.
Wellcome :andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, sono McCowan ho trent'anni, e tra le altre cose sono moderatore dello spazio vicino nel net HorrorParadise. Oggi mi sono messo a "spiare" con attenzione il vostro net e mi sono chiesto perchè mai non mi sono mai iscritto, io amo i gdr.

Ho iniziato come molti con i Final Fantasy, spaziando per vari Dragon Quest ecc... Ora che FF non è più un gioco di ruolo (a mio avviso) e molti dei J-RPG classici girano per console che non ho, sono passato a giochi di ruoli come la serie Demon Souls- Dark Souls, ma naturalmente non mi faccio scappare piccole perle vecchia scuola come Ni No Kuni.

Beh ora torno a farmi un giro per la sezione:bye:

Ciao, sono McCowan ho trent'anni, e tra le altre cose sono moderatore dello spazio vicino nel net HorrorParadise. Oggi mi sono messo a "spiare" con attenzione il vostro net e mi sono chiesto perchè mai non mi sono mai iscritto, io amo i gdr.Ho iniziato come molti con i Final Fantasy, spaziando per vari Dragon Quest ecc... Ora che FF non è più un gioco di ruolo (a mio avviso) e molti dei J-RPG classici girano per console che non ho, sono passato a giochi di ruoli come la serie Demon Souls- Dark Souls, ma naturalmente non mi faccio scappare piccole perle vecchia scuola come Ni No Kuni.

Beh ora torno a farmi un giro per la sezione:bye:
Benvenuto vicino :mah:

Devo scrivere qualcosa anche io altrimenti mi sento fuori luogo. Mi chiamo Marco, ho 23 anni, sono dalla preadolescenza un giocatore di ruolo. Mi piace in generale l'arte ed ogni sua manifestazione, e solo oggi riesco a capire che i jrpg sono la manifestazione artistica videoludica più pregiata in assoluto. Ho due facce, una molto articolata, para-aristocratica e raffinata, l'altra abbastanza semplice e sempliciotta che non sto ad illustrarvi quì un pò per noia, un pò per non sfigurare. Sono già andato Off Topic nel topic " a che gioco state ruolando " e quindi c'è poco altro da dire, sono abbastanza pessimo. Per chiunque avesse noia ad andare a ritrovarsi il post, però, amo i jrpg, in particolare i tattici e quelli più standard. Gli altri non li adoro e cerco di evitarli il più che posso. Per il resto, vi basta chiedere.

Devo scrivere qualcosa anche io altrimenti mi sento fuori luogo. Mi chiamo Marco, ho 23 anni, sono dalla preadolescenza un giocatore di ruolo. Mi piace in generale l'arte ed ogni sua manifestazione, e solo oggi riesco a capire che i jrpg sono la manifestazione artistica videoludica più pregiata in assoluto. Ho due facce, una molto articolata, para-aristocratica e raffinata, l'altra abbastanza semplice e sempliciotta che non sto ad illustrarvi quì un pò per noia, un pò per non sfigurare. Sono già andato Off Topic nel topic " a che gioco state ruolando " e quindi c'è poco altro da dire, sono abbastanza pessimo. Per chiunque avesse noia ad andare a ritrovarsi il post, però, amo i jrpg, in particolare i tattici e quelli più standard. Gli altri non li adoro e cerco di evitarli il più che posso. Per il resto, vi basta chiedere.
Benvenuto tra noi, vedrai che ti troverai bene, sono diversi qui gli utenti con più personalità :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro