Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già uno che nel post partita dice che abbiamo fatto una buona partita, però ci è mancato il gol, vuol dire avere davvero una visione distorta della realtà. Se fare 300 cross in area senza logica vuol dire giocare bene, allora caro Pioli è meglio che ti ritiri dal mondo del calcio. Penso che neanche un allenatore dei pulcini avrebbe detto una tale bestialità :asd:

Già uno che nel post partita dice che abbiamo fatto una buona partita, però ci è mancato il gol, vuol dire avere davvero una visione distorta della realtà. Se fare 300 cross in area senza logica vuol dire giocare bene, allora caro Pioli è meglio che ti ritiri dal mondo del calcio. Penso che neanche un allenatore dei pulcini avrebbe detto una tale bestialità :asd:
In realtà da quando è tornato il fantino è una frase che non si è mai sentita di più che quest'anno

Per me sei un idolo. L'emblema di chi è un incompetente ma comunque riesce ad arrivare ai vertici
Non è da tutti allenare e preparare cosi male giocatori e squadra

Complimenti vivissimi

Oltre 100 panchine rossonere per arrivare a fare lo stesso non gioco di Montella e Gattuso. Non fosse stato per Ibra saremmo finiti settimi l'anno scorso. Brava la società a dargli fiducia, gli diano pure un aumento a questo qua.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Squadra in involuzione tremenda, però quando davanti hai, nell'ordine :
-Giroud, che doveva fare il panchinaro ma per le scelte idiote della società le sta giocando tutte ;
-Diaz, che è a mani basse il peggior 10 della storia ;
-Leao, che deve capire se voler fare il calciatore o no, visto che è sparito da più di un mese
-Il belga di merda
-La versione scarsa e brasiliana di Suso, che mi auguro venga rispedita a calci a crotone, ma con la nostra società di morti di fame ho paura di no
Più rebic e ibra che sono due rottami, comincio a capire, guardandoli nell'insieme, perché non si faccia gol manco con le mani. Cioè giroud porca puttana è SEMPRE a fare sponde inutili per giocatori inesistenti, e al quinto colpo di tacco gli darei un calcione in faccia. Pioli poi ci mette clamorosamente del suo continuando a insistere su diaz, perché se i terzini crossano sistematicamente per sto fungo, e giroud non è quasi mai in area, ci sarà un perchè. E ogni benedetta volta che ha tutta la settimana viene fuori sto schifo. Poi vorrei che mi spiegasse perché sono venuti fuori 3 affaticamenti muscolari, come se lo fossero passati l'un l'altro come la mononucleosi. E uno dei 3 è castillejo! Uno che non vede il campo da ottobre!
Quindi, la società ha le sue colpe per non aver preso un attaccante, esterno destro e trequartista degni, perché se complessivamente per quei 3 ruoli hai speso 7 milioni non vai da nessuna parte.
Il parmense ha la colpa di circondarsi di preparatori incapaci, di non essere in grado di preparare una partita e di non mettere mai le cazzo di due punte, ieri era leggermente più giustificato, ma col bologna le aveva entrambe le punte, e non l'ha fatto lo stesso. E i giocatori hanno le colpe di essere quelli che sono, andrebbero cacciati tutti

Ultima modifica:
Squadra in involuzione tremenda, però quando davanti hai, nell'ordine :
-Giroud, che doveva fare il panchinaro ma per le scelte idiote della società le sta giocando tutte ;
-Diaz, che è a mani basse il peggior 10 della storia ;
-Leao, che deve capire se voler fare il calciatore o no, visto che è sparito da più di un mese
-Il belga di merda
-La versione scarsa e brasiliana di Suso, che mi auguro venga rispedita a calci a crotone, ma con la nostra società di morti di fame ho paura di no
Più rebic e ibra che sono due rottami, comincio a capire, guardandoli nell'insieme, perché non si faccia gol manco con le mani. Cioè giroud porca puttana è SEMPRE a fare sponde inutili per giocatori inesistenti, e al quinto colpo di tacco gli darei un calcione in faccia. Pioli poi ci mette clamorosamente del suo continuando a insistere su diaz, perché se i terzini crossano sistematicamente per sto fungo, e giroud non è quasi mai in area, ci sarà un perchè. E ogni benedetta volta che ha tutta la settimana viene fuori sto schifo. Poi vorrei che mi spiegasse perché sono venuti fuori 3 affaticamenti muscolari, come se lo fossero passati l'un l'altro come la mononucleosi. E uno dei 3 è castillejo! Uno che non vede il campo da ottobre!
Quindi, la società ha le sue colpe per non aver preso un attaccante, esterno destro e trequartista degni, perché se complessivamente per quei 3 ruoli hai speso 7 milioni non vai da nessuna parte.
Il parmense ha la colpa di circondarsi di preparatori incapaci, di non essere in grado di preparare una partita e di non mettere mai le cazzo di due punte, ieri era leggermente più giustificato, ma col bologna le aveva entrambe le punte, e non l'ha fatto lo stesso. E i giocatori hanno le colpe di essere quelli che sono, andrebbero cacciati tutti
Credo che questo post vada oltre la perfezione: l'unico appunto é il non aver sottolineato che Castillejo non può avere affaticamenti muscolari, non avendo muscoli.

Leaho è sempre stato cosi...bello da vedere, ma quando si tratta di tirare fuori gli attributi sparisce. Se davvero c'è qualche club che vuole spendere 50 milioni per lui, lo porto a piedi io personalmente.

Leaho è sempre stato cosi...bello da vedere, ma quando si tratta di tirare fuori gli attributi sparisce. Se davvero c'è qualche club che vuole spendere 50 milioni per lui, lo porto a piedi io personalmente.
Il problema è che dei 4,lui continuo a ritenerlo il meno peggio. Se ci offrissero 50 milioni, e lo vendessimo, ho paura su chi potrebbero prendere per sostituirlo,passerebbero l'estate a trattare il faivre della situazione per presentarsi con un altro messias, il tutto traslato a sinistra però

Il problema è che dei 4,lui continuo a ritenerlo il meno peggio. Se ci offrissero 50 milioni, e lo vendessimo, ho paura su chi potrebbero prendere per sostituirlo,passerebbero l'estate a trattare il faivre della situazione per presentarsi con un altro messias, il tutto traslato a sinistra però

Pensa che il faivre è finito a Lione. Comprato per 15 milioni.
Poi va beh, solo un pezzo credeva davvero che Messiah diventasse un esterno da 10 gol e 12 assist. E' già un mezzo miracolo che sta in piedi e ha fatto 4 gol.
Io spero che dopo questo disastroso finale di stagione, con un attacco osceno, questa estate la società smetta di buttare soldi in ruoli che non sorvono e investa tutto per rifare completamente l'attacco. Soprattutto la fascia destra che tra castillejo, il salame e messiah non fanno mezzo giocatore buono.

Ps: Poi si spera che aprano gli occhi su Pioli e riescano a trovare uno bravo. La squadra, pur con qualche difetto, c'è per fare una buona stagione e vincere almeno la coppa del nonno.

"Dopo di che, senza che nessuno glielo avesse chiesto, si è lanciato in una critica feroce contro l'orario d'arrivo dei treni, su come ieri si morisse dal fredo e oggi si crepi dal caldo, e su come i giovani d'oggi bestemmino e sputino, al contrario suo alla loro età. Alla fine dell'intervista, non ricordando più dove abitasse, il nostro giornalista l'ha riportato in struttura, dove i dottori gli hanno intimato di non allontanarsi più "

Spero tanto che ti esonerino stasera, ma non succederà

Prima o poi finirai in mezzo alla strada

• Mi piace
Reazioni: Nyx
Più che altro i cambi di ieri sono stati inspiegabili. Levi messias e leaho,che stavano giocando la loro miglior partita degli ultimi 4 mesi, per mettere krunic e il salame? dovrebbero radiarti dall'albo degli allenatori!

Più che altro i cambi di ieri sono stati inspiegabili. Levi messias e leaho,che stavano giocando la loro miglior partita degli ultimi 4 mesi, per mettere krunic e il salame? dovrebbero radiarti dall'albo degli allenatori!
Ieri è stata l'apoteosi della sua incompetenza, io se devo essere oggettivo non posso non riconoscergli che è uno degli allenatori più importanti della storia del Milan e ha fatto un lavoro incredibile, ma nella preparazione delle partite e nei cambi si dimostra spesso veramente un limitato che ai livelli top non ti farà mai girare la squadra al massimo.
Vuole fare il talebano del 4231 ma se vedi che Diaz non ti sta rendendo prova a fare un cavolo di piano B, Ibra che oramai non ha corsa e non sa rientrare dal fuorigioco fallo fare il trequartista dove deve dare soltanto palloni e assist, lascia Giroud che è dall'inizio dell'anno che dico che è assolutamente insostituibile e all'andata ci avrebbe fatto vincere contro la Fiorentina almeno, Rebic prova a sistemarlo come mossa della disperazione seconda punta, invece no, fa letture che peggiorano la partita perchè noi non sappiamo segnare con i cross e infatti le azioni create ieri sono state tutte su azione e sponde, avrà anche una rosa incompleta lì davanti ma quando sei il primo che va in confusione non ci sono Diaz o ali sinistre che sono responsabili, l'allenatore ha tantissima colpa e la cosa peggiore è che non ha mai cambiato questi difetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro