Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Screenshot_20220217_114203_com.google.android.youtube~2.jpg
    Screenshot_20220217_114203_com.google.android.youtube~2.jpg
    415.2 KB · Visualizzazioni: 16
185929523-a2d1c980-f86b-4142-a050-ddc3f63f7158.jpg

Direi che si è ampiamente meritato di riavere il suo cognome.

Però l'on fire no. Quello se l'anno prossimo si vince la champions. Ora la esigo.

Ha vinto un titolo
Assurdo

È veramente incendiato, troppo a fuoco ?

finalmente avrà qualcosa in bacheca oltre alla polvere, gli dò i giusti meriti ma per me resta un allenatore molto limitato. Se l'anno prossimo sistemerà i difetti che ha, forse cambierò idea

Nelle ultime partite poteva andare tutto male, invece è andato tutto oltre ogni miglior previsione.
Mi sembra sia proprio scattato qualcosa nella testa ad un certo punto, non era più una questione atletica e tecnica.
Ha pure azzeccato i cambi e cambiato alcune cose.
I giocatori, quelli sono.

Nelle ultime partite poteva andare tutto male, invece è andato tutto oltre ogni miglior previsione.
Mi sembra sia proprio scattato qualcosa nella testa ad un certo punto, non era più una questione atletica e tecnica.
Nelle ultime 5 giornate anche Krunic è stato quasi impeccabile, e chiunque sia subentrato ha fatto bene... è stata una roba di testa, non me lo aspettavo, e sono veramente contento, sono maturati tantissimo nell'ultimo mese... se adesso non si smonta tutto, ma si usa come punto di partenza, potrebbero succedere belle cose nei prossimi anni

Però l'on fire no. Quello se l'anno prossimo si vince la champions. Ora la esigo.
Mi accontento dell'Europa League per cominciare. :asd:, anche perché secondo me arriviamo terzi nel girone di Champions.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ma infatti i meriti li ha, però pensa ai cambi di Roma contro la Lazio, io me li ricordo. Deve ancora crescere sotto certi aspetti e soprattutto uno, gli infortuni. Ora vederemo se al terzo anno risolveranno sto problema

L'ho criticato non poche volte. Ha cannato cambi e rinnegato una formazione che funzionava (Krunic, Sala e Leao dietro la punta per fare spazio a Diaz e Messias). Ma ha saputo tornare sui suoi passi e, soprattutto, ha compattato il gruppo. Non è cosa da poco. Il Milan delle ultime partite era una squadra cattiva, che azzannava gli avversari per recuperare il pallone. È riuscito a trasmettere quella grinta che serve per essere una squadra...a differenza dei suoi predecessori.
Chapeau, Mr. Pioli.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Prendetegli un trequartista ed esterno destro degni di questo nome, non se li è meritati?

E Kalulu fatto giocare per cercare di convincere i dirigenti a non comprare Batman? Non poteva farsi i cazzi suoi e schierare Gabbia?
Ci ha provato col capitano :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro