Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la domanda è, chi cavolo prendiamo al suo posto? Ci sono un po' di allenatori liberi validi (Conte, Luis Enrique, Nagelsmann) ma senza Champions col cazzo che vengono.
mi basta un allenatore che non sia un provinciale integralista permaloso e incompetente

Ma la domanda è, chi cavolo prendiamo al suo posto? Ci sono un po' di allenatori liberi validi (Conte, Luis Enrique, Nagelsmann) ma senza Champions col cazzo che vengono.
Conte sarebbe l'unico credibile tra quei nomi solo perché Nagelsman andrà a prendere tantissimo, Luis vuole e pratica un calcio diverso e noi non abbiamo giocatori adatti allora Antonio nonostante le pretese sarebbe pure più fattibile nella sua impossibilità

Il rischio di rimanere con pioli è alto

Chiunque non avrebbe fatto peggio, ma persino Allegri.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Pensare che c’è Conte libero e che andrà da altri, mi viene da vomitare
Terranno pioli per anni.

Alla fine tutto dipende dai soldi.
Se non ci sono scordiamoci allenatori di livello.
Fine.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
infatti per me resterà il genio purtroppo. Ma non solo scordiamoci allenatore di livello, scordiamoci proprio un allenatore nuovo, anche perchè se ai tempi hanno preso Pioli che stava al parco con le anatre, vuol dire che la società ha un "pensiero" sugli allenatori che è quello che ne basta uno di quella fascia per tirare avanti. E quindi per pagare 8 lordi a Pioli fino al 2025 e prendere un altro Pioli, piuttosto rimangono cosi

Voi non dovete cacciare pioli, dovete prima cacciare chiunque è responsabile del mercato.

De Zerbi è uno che mi piacerebbe molto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Voi non dovete cacciare pioli, dovete prima cacciare chiunque è responsabile del mercato.

No no, uno che persevera con un modulo perchè sa fare solo quello nonostante non abbia uno straccio di giocatore per farlo, teniamolo ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro