Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
Lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In che data dovrebbe uscire?
è uscito il 9 di Novembre peccato che al mio fumettaro non sia ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io preferisco i manga 1000 volte, ma non è questo il punto, il problema è che non mi va di recuperare una serie già vista, lo faccio solo in rarissime occasioni.
Boh, io al sol pensiero di NHK senza la canzoncina di pupurin mi sento male D:

Cioè poi quando

si sente la prima volta la suoneria del cellulare, che è proprio quella canzoncina, è da schiattare dalle risate :rickds:

Lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In che data dovrebbe uscire?
Come scritto nella prima riga da te quotata il volume è già disponibile in fumetteria / libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:32:42 ---------- Previous post was at 18:29:59 ----------

Boh, io al sol pensiero di NHK senza la canzoncina di pupurin mi sento male D:
Cioè poi quando

si sente la prima volta la suoneria del cellulare, che è proprio quella canzoncina, è da schiattare dalle risate :rickds:
Vi capisco ragazzi.

Ma provate a pensare che tutto è partito da qui , da questo semplice romanzo .

Non siete curiosi di scoprire come tutto ha avuto origine ?

Come scritto nella prima riga da te quotata il volume è già disponibile in fumetteria / libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 18:32:42 ---------- Previous post was at 18:29:59 ----------

Vi capisco ragazzi.

Ma provate a pensare che tutto è partito da qui , da questo semplice romanzo .

Non siete curiosi di scoprire come tutto ha avuto origine ?
cioè prima hanno scritto il romanzo?

e poi un'altro tizio l'ha mangaizzato?

cioè prima hanno scritto il romanzo?
e poi un'altro tizio l'ha mangaizzato?
Esattamente.

NHK ( così come moltissime altre serie tra cui Toradora e La malinconia di Haruhi Suzumiya ) sono nate come romanzi e solo successivamente trasposte in manga e poi in anime.

Nel caso di NHK l'autore della Novel è Tatsuhiko Takimoto e solo in seguito Kendi Oiwa ha prestato i suoi disegni per la realizzazione del manga vero e proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente.NHK ( così come moltissime altre serie tra cui Toradora e La malinconia di Haruhi Suzumiya ) sono nate come romanzi e solo successivamente trasposte in manga e poi in anime.

Nel caso di NHK l'autore della Novel è Tatsuhiko Takimoto e solo in seguito Kendi Oiwa ha prestato i suoi disegni per la realizzazione del manga vero e proprio
awwwwwwww ma scusa se vado così OT, ma quindi tutti i manga che vengono presi da delle light novel, li seguono fedelmente? o a volte cambiano anche qualcosa i disegnatori?

awwwwwwww ma scusa se vado così OT, ma quindi tutti i manga che vengono presi da delle light novel, li seguono fedelmente? o a volte cambiano anche qualcosa i disegnatori?
Beh dipende dai casi.

Solitamente i manga vengono fatti in coppia disegnatore/autore (qualora queste due figure non coincidano in un'unica persona) così da mantenere sempre un certo feeling tra la serie romanzesca e quella manga.

Che poi di comune accordo decidano di cambiare in corso d'opera alcuni elementi questo sta a discapito esclusivo dell'autore e/o editore

Visto l'anime, veramente bellissimo.

Probabile che mi recuperi un giorno anche il manga e novel

Ultima modifica:
Visto l'anime, veramente bellissimo.Probabile che mi recuperi un giorno anche il manga e novel
Ottimo ; primo fra tutti ti consiglio la Novel di recente uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E poi se vorrai ci sono anche i box Yamato della serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La light di NHK sarà la prima che prenderò, e spero la prima di una lunga serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo ; primo fra tutti ti consiglio la Novel di recente uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE poi se vorrai ci sono anche i box Yamato della serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ormai è passato più di un anno da quando vidi l'anime quindi potrei rinfrescarmi la memoria con la novel, spero di trovarla nel negozio di fumetti.

EPISODIO 9 QUESTA SERA SU RAI 4 ALLE 23:55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direttamente dal Bazar di Mari :

Dalla pagina di FB di Rai4 - "La programmazione di Ergo Proxy e Welcome to the NHK sarà sospesa fino al 5 gennaio compreso; l'Anime Morning tornerà invece a febbraio con due serie in prima visione assoluta!" chissà che serie nuove faranno!!!

Dalla pagina di FB di Rai4 - "La programmazione di Ergo Proxy e Welcome to the NHK sarà sospesa fino al 5 gennaio compreso; l'Anime Morning tornerà invece a febbraio con due serie in prima visione assoluta!" chissà che serie nuove faranno!!!
Yeppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Ragazzi sto manga e introvabile...su moltissmi siti lo da come esaurito e anche al Torino Comics mancava il 1° nello stand della J-POP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provero a cercarlo ancora anche perche mi piacerebbe leggerlo!
Io non ho avuto difficoltà a trovarlo su ebay :morris82:

Ho ordinato il primo cofanettino DVD giusto ieri, tra qualche giorno mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ordinato il primo cofanettino DVD giusto ieri, tra qualche giorno mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono mezzo intenzionato a prenderlo pure io ma mi lascia perplesso l'edizione .

Magari quando ti arriva fammi sapere la tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono mezzo intenzionato a prenderlo pure io ma mi lascia perplesso l'edizione .Magari quando ti arriva fammi sapere la tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti mi puzza di cosettina alla buona... comunque vi aggiorno appena mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro