è uscito il 9 di Novembre peccato che al mio fumettaro non sia ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In che data dovrebbe uscire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uscito il 9 di Novembre peccato che al mio fumettaro non sia ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In che data dovrebbe uscire?
Boh, io al sol pensiero di NHK senza la canzoncina di pupurin mi sento male D:Io preferisco i manga 1000 volte, ma non è questo il punto, il problema è che non mi va di recuperare una serie già vista, lo faccio solo in rarissime occasioni.
Come scritto nella prima riga da te quotata il volume è già disponibile in fumetteria / libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In che data dovrebbe uscire?
Vi capisco ragazzi.Boh, io al sol pensiero di NHK senza la canzoncina di pupurin mi sento male D:
Cioè poi quando
si sente la prima volta la suoneria del cellulare, che è proprio quella canzoncina, è da schiattare dalle risate
cioè prima hanno scritto il romanzo?Come scritto nella prima riga da te quotata il volume è già disponibile in fumetteria / libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 18:32:42 ---------- Previous post was at 18:29:59 ----------
Vi capisco ragazzi.
Ma provate a pensare che tutto è partito da qui , da questo semplice romanzo .
Non siete curiosi di scoprire come tutto ha avuto origine ?
Esattamente.cioè prima hanno scritto il romanzo?
e poi un'altro tizio l'ha mangaizzato?
awwwwwwww ma scusa se vado così OT, ma quindi tutti i manga che vengono presi da delle light novel, li seguono fedelmente? o a volte cambiano anche qualcosa i disegnatori?Esattamente.NHK ( così come moltissime altre serie tra cui Toradora e La malinconia di Haruhi Suzumiya ) sono nate come romanzi e solo successivamente trasposte in manga e poi in anime.
Nel caso di NHK l'autore della Novel è Tatsuhiko Takimoto e solo in seguito Kendi Oiwa ha prestato i suoi disegni per la realizzazione del manga vero e proprio
Beh dipende dai casi.awwwwwwww ma scusa se vado così OT, ma quindi tutti i manga che vengono presi da delle light novel, li seguono fedelmente? o a volte cambiano anche qualcosa i disegnatori?
Ottimo ; primo fra tutti ti consiglio la Novel di recente uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVisto l'anime, veramente bellissimo.Probabile che mi recuperi un giorno anche il manga e novel
Ormai è passato più di un anno da quando vidi l'anime quindi potrei rinfrescarmi la memoria con la novel, spero di trovarla nel negozio di fumetti.Ottimo ; primo fra tutti ti consiglio la Novel di recente uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE poi se vorrai ci sono anche i box Yamato della serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dalla pagina di FB di Rai4 - "La programmazione di Ergo Proxy e Welcome to the NHK sarà sospesa fino al 5 gennaio compreso; l'Anime Morning tornerà invece a febbraio con due serie in prima visione assoluta!" chissà che serie nuove faranno!!!
Yeppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDalla pagina di FB di Rai4 - "La programmazione di Ergo Proxy e Welcome to the NHK sarà sospesa fino al 5 gennaio compreso; l'Anime Morning tornerà invece a febbraio con due serie in prima visione assoluta!" chissà che serie nuove faranno!!!
Io non ho avuto difficoltà a trovarlo su ebay :morris82:Ragazzi sto manga e introvabile...su moltissmi siti lo da come esaurito e anche al Torino Comics mancava il 1° nello stand della J-POP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provero a cercarlo ancora anche perche mi piacerebbe leggerlo!
Sono mezzo intenzionato a prenderlo pure io ma mi lascia perplesso l'edizione .Ho ordinato il primo cofanettino DVD giusto ieri, tra qualche giorno mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti mi puzza di cosettina alla buona... comunque vi aggiorno appena mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono mezzo intenzionato a prenderlo pure io ma mi lascia perplesso l'edizione .Magari quando ti arriva fammi sapere la tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif