Frogsplash
U[fe]tente
- Iscritto dal
- 13 Mag 2006
- Reazioni
- 0
Puntata strana ed anche se si svolge su una spiaggia alla luce del sole è anche un po tetra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provo a risponderti io che ho letto il libroletto il manga, non male. Gli spunti sono abbastanza interessanti e i personaggi ben caratterizzati,eventuali difetti sono gli eventi troppo rocamboleschi che si susseguono di capitolo in capitolo,e soprattutto i personaggi sono troppo lunatici, in un capitolo magari sono felici e allegri mentre quello dopo,senza che accada nulla di rilevante, precipitano nella depressione piu profonda. Poi non so che motivazione abbia dato nell 'anime, ma. Un buon manga comunque, non un capolavoro,ma ottimo per qualche ora di letturail motivo per cui Misaki è depressa e si vuol prendere cura di Sato nel manga è ridicolo
Non mi trovo d'accordo.???a questo punto mi sento di sconsigliare la Novel scusate...come avevo detto, nel libro della senpai non se ne parla quasi mai invece nell anime è un personaggio molto importante!il libro ruota attorno a Sato principalmente e un po Misaki e Yamazaki, non si parla di nessun altro! nell anime ci sono molti piu personaggi e viene approfondito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi io credo (credo perchè ancora non ho visto tutta la serie) che leggere il libro dopo l anime sia come leggersi un riassunto, se si legge magari il libro prima è molto meglio perchè cosi si scoprono molte cose in piu attraverso l anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era ora, ad ogni fine puntata mi fiondavo quasi a distruggere il televisore per non sentire quell obrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapevo che prima o poi sarebbe giunto il fatidico momento, soltanto non pensavo sarebbe stata la puntata di oggi :shady:
Purtroppo però è giunto:
il cambiamento della sigla di chiusura !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si , contando che fanno un episodio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ancora in onda nhk ni youkoso! su rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? ricordo che lo guardavo ancora ad ottobre ma ho preferito rivedermelo col doppiaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra di voi c'è qualcuno che ha preso la novel?com'è?
e allora domani la andrò a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se,tirchio come sono,faticherò a convincermi xDBeh si , contando che fanno un episodio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La novel si è ottima . Te la consiglio vivamente se ti è piaciuto l'anime . Approfondisce molto le emozioni e le crude esperienze del povero Sato
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=189787&p=14957933&viewfull=1#post14957933
Suvvia , non avere remore . Vedrai che saranno 12€ spesi bene se hai apprezzato la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife allora domani la andrò a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se,tirchio come sono,faticherò a convincermi xD