Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
finito di vederlo proprio ieri sera....cosa dire? sono rimasto un po' "shockato" da questo anime, questi argomenti non vengono mai trattati in Italia a parte appunto Welcome che lo fa in modo superbo

il finale ricalca un po' tutta la serie con le continue cadute e ricadute dei protagonisti, in particolar modo di Sato e fa capire che alla fine i problemi entrambi non li risolveranno a breve e cercheranno di conviverci...Avevo immaginato che Misaki avesse grossi problemi , anche se credevo fosse anche lei una hikkikomori...Ci son state scene abbastanza forti (tipo il fratello della senpai che reclama il pasto) che mi hanno fatto riflettere su queste piaghe dovute alla solitudine dei protagonisti. Me lo rivedrò ma devo cambiare un po' genere, devo andar un po' più sulla commedia per adesso

Oddio scena mitica :rickds:

la mia scena preferita di tutto l'anime è indubbiamente quando

si scopre che la gattina di quando gioca online è il suo vicino di casa che lo prendeva in giro. GRANDE YAMAZAKI :rickds: non ho smesso di ridere per ore

la mia scena preferita di tutto l'anime è indubbiamente quando
si scopre che la gattina di quando gioca online è il suo vicino di casa che lo prendeva in giro. GRANDE YAMAZAKI :rickds: non ho smesso di ridere per ore
propio un basta**o Yamazaki! e Sato che si va innamorare di un personaggio di un gioco online quando ha Misaki vicino che gli fa anche la gattina!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

propio un basta**o Yamazaki! e Sato che si va innamorare di un personaggio di un gioco online quando ha Misaki vicino che gli fa anche la gattina!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosco dei maschi così :tragic:

impossibile .. non può esistere individuo simile @_@
T_T
beh gli otaku in giappone fanno proprio cosi,si innamorano di una ragazza virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dite la verità, quanti di noi si sono innamorati o per lo meno fatti un pensierino per le ragazze degli anime e manga? io sono il primo a dirlo,difatti in ogni anime mi ritrovo una ragazza piu bella della precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ok! ci puo stare! ma posso capirlo se non hai una ragazza vera vicino che ti interessa e che ricambia! se ce l'hai credo sia impossibile mandarla a quel paese come fa Sato! nel manga in quel punto mi pare la prende anche a calci!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ok! ci puo stare! ma posso capirlo se non hai una ragazza vera vicino che ti interessa e che ricambia! se ce l'hai credo sia impossibile mandarla a quel paese come fa Sato! nel manga in quel punto mi pare la prende anche a calci!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo , dipende dalla situazione :stema:

Poi vabbeh , si sa che l'immaginario collettivo li vuole così gli otaku e dunque non mi stupirei se qualcuno si immedesima in Sato :

:rickds:

14nfsix.jpg

raga non ho visto tutto l ep 18, sono rimasto a quando i ragazzi sono nel bagno e c è misaki che si accorge solo dopo di essere entrata in quello dei maschi, poi cosa è successo?

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia che episodio brutto! animazioni al limite dell'indecenza! e che cavolata il fatto che l'hikikomori solo per via della fame se ne esce di casa e poi inizia anche a lavorare come niente fosse!! maperfavore!! :rickds:

si quoto anche io...a me sembrava che fosse messo molto peggio come hikkikomori di Sato eppure tutto d'un tratto si mette a lavorare...bah

ragazzi ma penso semplicemente che stesse per morire letteralmente di fame e che per spirito di sopravvivenza sia uscito di casa ed ha avuto fortuna a trovare quelle persone che l'hanno aiutato.

poi le scene non mi sono sembrate proprio "il giorno dopo" ma qualche tempo dopo, indefinito

insomma che sia guarito perchè è arrivato al limite, stava morendo mica è una cosa da poco

ragazzi ma penso semplicemente che stesse per morire letteralmente di fame e che per spirito di sopravvivenza sia uscito di casa ed ha avuto fortuna a trovare quelle persone che l'hanno aiutato.
poi le scene non mi sono sembrate proprio "il giorno dopo" ma qualche tempo dopo, indefinito

insomma che sia guarito perchè è arrivato al limite, stava morendo mica è una cosa da poco
per me è una soluzione troppo semplice e messa li tanto per differenziarla dal manga! che poi scusa ha avuto la forza di uscire di casa, ma in casa non c'era niente che potesse prepararsi? la sorella quando torna come se niente fosse dopo 3 giorni gli chiede se gli poteva preparare qualcosa da mangiare, quindi in casa ci sarebbe potuto essere qualcosa no? e anche se non ci fosse niente possibile che il tipo non avesse il numero di cellulare della sorella per chiamarla? tutto troppo assurdo e innaturale a mio avviso! la soluzione nel manga la trovo migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che succede nel manga?
non so se vorrai mai leggerti il manga, ma se l'anime ti piacerà allora te lo consiglio caldamente, se te lo vorrai leggere non spoilerarti questo

Misaki lo aiuta rischiando la propia vita e riesce a scuoterlo, non vado nel dettaglio ma visto che lei voleva aiutare gli Hikkikomori in generale e non solo Sato la trovo una scelta coerente, non come nell'anime che prende e se ne va come fosse niente nonostante le urla del tipo! che poi da li si crea tutta un'altra situazione che nell'anime immaggino non ci sarà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro