Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
se interessa tra poco (alle 20.00) su sky canale 149 Man-Ga fanno vedere le prime 3 puntate

Stasera ULTIMO episodio di "Welcome to the NHK!" (e terzultimo di Ergo Proxy!)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma, ma, ma.................:ehh?:

Bah, troppo frettoloso il finale, il libro è totalmente altra cosa, molta ma molta piu suspance, qui nel giro di 6/7 minuti son tutti gia salvi nella casetta...il mostro e la bomba-cellulare poi erano osceni da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sia un ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah, troppo frettoloso il finale, il libro è totalmente altra cosa, molta ma molta piu suspance, qui nel giro di 6/7 minuti son tutti gia salvi nella casetta...il mostro e la bomba-cellulare poi erano osceni da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sia un ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La puntata è cominciata benissimo però dopo 10 minuti si è cominciato a sbroccare, cioè alla fine se il finale dovevano farlo così di corsa tanto valeva fare una 25° puntata.

il finale di NHK non mi ha lasciato niente. ho sentito che la novel ha quel finale, ma com'è possibile? allora nel manga l'autore si è accorto che non andava bene e l'ha migliorato? devo decidermi a leggermela la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La puntata è cominciata benissimo però dopo 10 minuti si è cominciato a sbroccare, cioè alla fine se il finale dovevano farlo così di corsa tanto valeva fare una 25° puntata.
ma non è che sia cosi di corsa perchè alla fine è (quasi) IDENTICO al libro, cioè a parte la mancanza della scena nella quale

Misaki conficca il taglierino nella mano di Sato che inizia a sanguinare
tutto il resto è uguale, solo che nel libro tutto avviene in piu tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ci sono le stesse parole/scene.

il finale di NHK non mi ha lasciato niente. ho sentito che la novel ha quel finale, ma com'è possibile? allora nel manga l'autore si è accorto che non andava bene e l'ha migliorato? devo decidermi a leggermela la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io allora provo a comprare l ultimo volume del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io credo che il finale sia giusto, è ottimo, non posso pensare ad un altro finale...a volte però l anime sembra poco serio anche a voi ha dato quest impressione?

Ultima modifica da un moderatore:
Io allora provo a comprare l ultimo volume del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io credo che il finale sia giusto, è ottimo, non posso pensare ad un altro finale...a volte però l anime sembra poco serio anche a voi ha dato quest impressione?
L'anime è meno serio del Libro perche l'anime veniva trasmesso in un orario "protetto" e perche l'anime vuole evitare di appesantire lo spettatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedetevi il finale del manga che merita

Ultima modifica:
ma non è che sia cosi di corsa perchè alla fine è (quasi) IDENTICO al libro, cioè a parte la mancanza della scena nella quale
Misaki conficca il taglierino nella mano di Sato che inizia a sanguinare
tutto il resto è uguale, solo che nel libro tutto avviene in piu tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ci sono le stesse parole/scene.

All'inizio sembrava un anime comico, ma poi via via che le puntate si susseguivano è diventato sempre più cupo.

ma se non l'hai letto il manga, leggitelo tutto che ci sono parecchie cose in più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il manga merita molto ed è anche corto quindi non è una spesa eccessiva(8 volumi),da prendere come ho gia detto nel post 475

Ultima modifica:
ma se non l'hai letto il manga, leggitelo tutto che ci sono parecchie cose in più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il manga merita molto ed è anche corto quindi non è una spesa eccessiva(8 volumi),da prendere come ho gia detto nel post 475
Non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi invece di comprarlo lo leggo in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho i soldi contati e non posso spendere altri 50€ per una serie di cui ho letto il libro e visto l anime :none:

Io sono arrivato a vedere la quarta puntata dell'anime, credo che continuerò a vederlo perche merita. Il doppiaggio fatto nel nostro paese è sublime direi: infatti questo è uno dei pochi anime che guardo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E mi stupisco io stesso che faccio una cosa del genere, visto che sono un ossessionato del doppiaggio jappo.

Io sono arrivato a vedere la quarta puntata dell'anime, credo che continuerò a vederlo perche merita. Il doppiaggio fatto nel nostro paese è sublime direi: infatti questo è uno dei pochi anime che guardo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E mi stupisco io stesso che faccio una cosa del genere, visto che sono un ossessionato del doppiaggio jappo.
io l'ho visto in jap, poi una volta ho sentito quello ita e non mi dispiace, cioè il doppiatore è bravo ma come voce è difficile abituarmi dopo aver sentito quella originale, non mi sembra lui

io l'ho visto in jap, poi una volta ho sentito quello ita e non mi dispiace, cioè il doppiatore è bravo ma come voce è difficile abituarmi dopo aver sentito quella originale, non mi sembra lui
Io invece questa sensazione ce l'ho al contrario, nel senso che la voce di Goku in giapponese mi sembra quasi innaturale perche sono cresciuto con la voce italiana e mi ci sono affezionato.

guardo l'anime o prendo il manga?
mmmh , a mio avviso sono entrambi ottimi e anche considerando la spesa complessiva arriveresti a spendere sui 46-50€ sia che tu prenda il manga che l'anime .

Io ti consiglio di partire coi primi volumi del manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro