A me dispiace che abbiano chiuso perché il loro design da Gdr mi è sembrato abbastanza unico, e parlo solo di Elex che ho giocato ovviamente, loro avevano quelle caratteristiche che rendono un gioco riconoscibile. Da dire “ok è un gioco Piranha Bytes”. Ed è sempre un peccato quando si perde qualcosa di originale nel genere.
Non penso che sia una questione di comfort zone, forse non hanno mai avuto un game designer col guizzo da fargli sistemare quelle 2/3 cose per fare breccia. Non dico magari convertirlo parzialmente in soulslike occidentale, ma poteva già essere un buon inizio. Lavorare anche sul comparto artistico che salvo l’open world è un pugno in faccia, e quei dei personaggi che sembrano usciti dal peggior film di Jason Statham.
Me lo sarei dovuti considerare di più anch’io, lo ammetto.
Non penso che sia una questione di comfort zone, forse non hanno mai avuto un game designer col guizzo da fargli sistemare quelle 2/3 cose per fare breccia. Non dico magari convertirlo parzialmente in soulslike occidentale, ma poteva già essere un buon inizio. Lavorare anche sul comparto artistico che salvo l’open world è un pugno in faccia, e quei dei personaggi che sembrano usciti dal peggior film di Jason Statham.
Me lo sarei dovuti considerare di più anch’io, lo ammetto.