Giochi West Dome | Il topic dei WRPG [Leggere 1° post!]

Pubblicità
le prime cose che mi vengono in mente della DE sono il fabbro a cierzo che battendo col martello genera finalmente un suono contestuale e il nuovo troglodita nella tana delle vesciche...oltre al buggazzo che fa sparire i nemici nell'open map non appena fai dentro fuori un paio di volte in città o dungeon, motivo per cui aspetto un fix per riprendere a giocarci:tè:
non ho trovato nessun mob nuovo.
è dentro la doppia porta da aprire con le gemme? altrimenti non è aggiornata la versione del gioco....eppure su gfn da definitive edition.
non capisco.

a me invece si è "sbuggata" a sto giro la fortezza di vendavel, infatti appena ho attaccato il capozzo, mi sono arrivato addosso una decina di sgherri :asd:

edit
ci sono altri che si lamentano del problema che viene lanciato il gioco vanilla :cry2:

Bubu serve una versione di skyrym solo di steam o vanno bene altri client? A cui poi aggiungere questa mod
Post automatically merged:

ho avuto una pessima idea, prendere baldur's gate su stadia.
il gioco è stupendo già dalle prime fasi, sembra un film, veramente bello da vedere e molto veloce da giocare, peccato che su stadia vada a 30 frame fissi :asd:
Parli del primo baldur gate o del 3?
Post automatically merged:

ho avuto una pessima idea, prendere baldur's gate su stadia.
il gioco è stupendo già dalle prime fasi, sembra un film, veramente bello da vedere e molto veloce da giocare, peccato che su stadia vada a 30 frame fissi :asd:
Parli del primo baldur gate o del 3?

Bubu serve una versione di skyrym solo di steam o vanno bene altri client? A cui poi aggiungere questa mod
Quella di Steam è perfettamente integrata mentre se usi altri client parlando in ambito pc in teoria puoi scaricare la versione dal loro sito ufficiale..
Oppure vai direttamente nel sito ufficiale la spiegano tutto.

enormi problemi di frame rate.
a 30 ci andava quando c'era poco da caricare, ma in luoghi più affollati e densi non si capiva più niente.
non la streaming eh, che rimaneva intorno ai 60, proprio il gioco.
Quel gioco è un bel mattone :unsisi: ma comunque per il resto ne stanno parlando benissimo.

però allora non lo ammolli a 60 euro su stadia :asd:
infatti ho scritto anche nel thread dei servizi in streaming qui nel forum di non prenderlo da li.
Ovvio che se ci sono problemi così fai solo bene a farti sentire :unsisi:
Però teniamo conto anche che è ancora in beta.

han droppato la legendary edition di me sul gfn e mi chiedevo quanto ne valesse la pena intorno ai 15-20 euro, considerando di avere già i giochi.

Ho appena finito disco elysium e devo dire che sono rimasto deluso considerando che avevo aspettative altissime

Secondo me gioco bello ma sopravvalutato sia da critica che da utenza.....ha molti difetti e secondo me ' stato premiato più per l'unicità del setting e approccio che per altro....ci sono crpg che gli danno le piste come qualità della trama principale,bivi morali,enigmi,qualità dell'esplorazione

C'è solo un momento nella trama principale veramente di alto livello dove la tensione e' a mille
l'incontro con ruby e la successiva sparatoria al centro della piazza
Per il resto deluso anche dalla piega che prende nel finale

Dialoghi certosini per qualità ma a volte fin troppo prolissi e che spesso vanno a finire in un eccessivo politichese che personalmente mi fa sbadigliare

Mi sarei aspettato anche missioni secondarie con maggiori dungeon

Ho appena finito disco elysium e devo dire che sono rimasto deluso considerando che avevo aspettative altissime

Secondo me gioco bello ma sopravvalutato sia da critica che da utenza.....ha molti difetti e secondo me ' stato premiato più per l'unicità del setting e approccio che per altro....ci sono crpg che gli danno le piste come qualità della trama principale,bivi morali,enigmi,qualità dell'esplorazione

C'è solo un momento nella trama principale veramente di alto livello dove la tensione e' a mille
l'incontro con ruby e la successiva sparatoria al centro della piazza
Per il resto deluso anche dalla piega che prende nel finale

Dialoghi certosini per qualità ma a volte fin troppo prolissi e che spesso vanno a finire in un eccessivo politichese che personalmente mi fa sbadigliare

Mi sarei aspettato anche missioni secondarie con maggiori dungeon
Evidentemente non sei abbastanza HARDCORE

Evidentemente non sei abbastanza HARDCORE
Il gioco e' bello per carità ma dalle recensioni mi aspettavo un crpg con una trama,momenti di tensione,scelte e bivi morali di una qualità nettamente superiore..mi sarei aspettato anche qualche colpo a effetto nella sceneggiatura che non c'è stata
Anche la mappa piuttosto piccolina e con pochi punti di interesse

Il gioco e' bello per carità ma dalle recensioni mi aspettavo un crpg con una trama,momenti di tensione,scelte e bivi morali di una qualità nettamente superiore..mi sarei aspettato anche qualche colpo a effetto nella sceneggiatura che non c'è stata
Anche la mappa piuttosto piccolina e con pochi punti di interesse
Tieni conto che questo gioco è stato fatto letteralmente da 4 gatti ed è già un capolavoro così...

Tieni conto che questo gioco è stato fatto letteralmente da 4 gatti ed è già un capolavoro così...
Però le recensioni e la critica parlavano forse del miglior crpg di sempre

Io onestamente anche se lo so che sono tipologie di crpg differenti ho trovato,uno a caso, un atom RPG nettamente superiore e molto più interessante da giocare

Però le recensioni e la critica parlavano forse del miglior crpg di sempre

Io onestamente anche se lo so che sono tipologie di crpg differenti ho trovato,uno a caso, un atom RPG nettamente superiore e molto più interessante da giocare
Quella qualità di scrittura molti giochi se la sognano compreso Atom che anche lì è molto prolisso come gioco.
Per curiosità hai provato a fare una run differente a Disco?

Quella qualità di scrittura molti giochi se la sognano compreso Atom che anche lì è molto prolisso come gioco.
Per curiosità hai provato a fare una run differente a Disco?
Sulla qualità della scrittura nulla da dire e' il fiore all'occhiello seppur un buon 50 percento verteva sul politichese che a me non interessa minimamente

Una run differente non mi sento invogliato in quanto essendo la trama principale molto impostata senza bivi importanti non mi sento motivato e ho un backlog troppo importante per rimanerci su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro