Cosa c'è di nuovo?

White Album 2 | Anime

Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,289
Medaglie
12
Ho visto i primi 3 episodi, penso di dropparlo al sesto. Le inizio ad odiare ste commedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio una commedia, è un sentimentale, man mano che va avanti l'anime diventa tutt'altro che una commedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
511
Medaglie
10
Avevi scaricato questo anime tanto tempo fa, ma poi per vari motivi non ero mai riuscita a vederlo, il Gruppo arriva al momento giusto!

I primi 3 episodi sono davvero godibili, mi piacciono i personaggi e l'atmosfera da club di musica, tutto bello ma per ora niente di eclatante. Se però ha avuto tanti pareri positivi ci sarà un crescendo nelle prossime puntate, non vedo l'ora, anche perchè mi piacciono molto gli anime sentimentali, quando sono ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Comunque per ora voto positivo, sperando non sia il solito triangolo ma ci sia qualcosa in più ;p

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Primo episodio visto.

Disegno piacevole, voci non particolarmente impressionanti, pg che sembrano non troppo interessanti ma il setting "musicale" potrebbe fare la differenza. Bella la canzone tema del primo episodio.

Solo a me la tizia sembra Asuka fisicamente?

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
511
Medaglie
10
No, hai ragione un po' ci assomiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi che partecipate, siete riusciti a prendere tutti la serie? Se qualcuno ha problemi lo dica.

E

EvansTheFatMan

Dai kanjisub io, tutto a posto, velocissimo il torrent

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Set 2008
Reazioni
39
Medaglie
7
No, hai ragione un po' ci assomiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ragazzi che partecipate, siete riusciti a prendere tutti la serie? Se qualcuno ha problemi lo dica.
Ho recuperato tutto :sasa:

E

EmptyGhost

Recuperata tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho visto fino al quarto episodio. Niente di eclatante, però se c'è gente che suona e canta a me non può non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho solo un timore

che vada a finire come School Days :rickds:

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
3,077
Medaglie
12
Purtroppo sono già avanti con la visione dato che quando è partito il gruppo ero all'episodio 11. Appena riesco aggiungo i miei pareri sui primi tre episodi evitando qualsiasi spoiler

C

cavatappi

recuperata tutta, no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Secondo episodio.

Bella l'atmosfera, non pesante ma neanche kawaii/moe-centrica.

Qualche appunto più nel dettaglio

La tizia rossa (Ogisu?) s'è gettata praticamente fra le braccia del protagonista. L'unica cosa che mi viene da dire è: solo negli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista è un pirla, come ***** si fa a andare su un cornicione di 10 cm con le cinture da karate come corda di sicurezza? E' una scena al limite del ridicolo, soprattutto considerando il fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tizia scorbutica sembra, appunto scorbutica. Tsundere classica 100%? Spero di no.

In sostanza mi convince molto più il setting e l'atmosfera dei personaggi, per ora.

E

EvansTheFatMan

Secondo episodio.Bella l'atmosfera, non pesante ma neanche kawaii/moe-centrica.

La tizia rossa (Ogisu?) s'è gettata praticamente fra le braccia del protagonista. L'unica cosa che mi viene da dire è: solo negli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista è un pirla, come ***** si fa a andare su un cornicione di 10 cm con le cinture da karate come corda di sicurezza? E' una scena al limite del ridicolo, soprattutto considerando il fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tizia scorbutica sembra, appunto scorbutica. Tsundere classica 100%? Spero di no.

In sostanza mi convince molto più il setting e l'atmosfera dei personaggi, per ora.
E quando cade di regge con una mano sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,289
Medaglie
12
Secondo episodio.Bella l'atmosfera, non pesante ma neanche kawaii/moe-centrica.

Di moe nell'anime non c'è traccia neanche per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Touma non è propriamente una tsundere, o almeno quella che la porta a comportarsi cosi c'è più di una semplice tsundere :sasa:

Per i personaggi, è appena iniziato, è ancora prestissimo per tirare le somme, non è ancora successo una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C

cavatappi

Vista la prima puntata.

Sinceramente non mi ha detto più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè comunque è poco per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Terzo! Sto cercando di vederne uno al giorno, a tirarmi una serie da 13 episodi per un mese non ce la faccio, ma almeno le prime due settimane sto in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torno a dirlo: solo negli anime succedono certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kazusa sembra un bel personaggio però la motivazione che le hanno dato per l'accettazione del gruppo è praticamente inesistente.

Interessante invece che Setsuna possa avere qualche scheletro nell'armadio.

meanwhile il protagonista continua a sparare boiate tipo "la convincerò ad ogni costo!" senza neanche riflettere su quel che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
viste anche io le prime tre, musiche a parte che nella loro semplicità convincono, il resto non è granché eclatante per ora. dei personaggi per ora apprezzo kazusa, che sembra essere quella con un pochino più da dire, mentre gli altri due... non so così perfetti, puliti, proprio candini, non convincono affatto. in particolare setsuna (vabbè metto in spoiler ma non è che serva molto)

super-reginetta della scuola per due anni di fila, considerata da tutti una idol e una **** stellare, che ha come segreti il fatto che le piace cantare ma anche vestirsi semplice per essere più umile. ahah ma un po' più perfetta non sei?

insomma continuo la visione fiducioso che venga dato più spessore a questi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
511
Medaglie
10
GRAZIE DI AVER PARTECIPATO ALLA PRIMA PARTE!!!

Adesso avete tempo fino a lunedì prossimo per gli episodi dal 4 al 6!

31046-wa12top.jpg

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Giu 2012
Reazioni
422
Medaglie
6
Ho dimenticato di postare il commento sulle prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

Beh che dire, a me sembrano tutti troppo umili e ignoranti, poi sinceramente in 3 episodi solo 1 scena con una ragazza mezzanuda, ma stiamo scherzando? vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il protagonista è oggettivamente stupido/ignorante (avete già citato la scena del cornicione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cioè ci son fior di scalatori che muoiono perché le corde di sicurezza omologate cedono e lui ne improvvisa una con delle cinture da karate, non posso credere sia così stupido, secondo me era un tranello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), anche se secondo me la sua è un'umiltà di facciata e sta facendo tutto per il suo ego, Ogiso nasconde un qualche segreto che non sono ancora riuscito cosa possa riguardare, ma sono certo che ha un lato oscuro molto pericoloso, infine l'altra ragazza è paradossalmente il personaggio più prevedibile di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
511
Medaglie
10
Queste puntate mi stanno piacendo di più, prevedo molte lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
5
Dimenticato di commentare, viste anche io a inizio settimana.

Personalmente comincio a chiedermi cosa ci sia di così grandioso o almeno molto bello, perché della serie mi è stato parlato bene da più persone.

NON è fastidioso e guardarlo non pesa ma

non trovo le vicende così intriganti e i personaggi così ben caratterizzati. Discorso già fatto: kitahara perfettino che chiede scusa per qualsiasi cosa e impara a suonare da *** in una settimana (bello vedere che i limiti fisici non esistono), Setsuna che in un episodio cambia tre volte completamente atteggiamento e per una boiata...Touma, nella semplicità della situazione, almeno è abbastanza coerente e ha un background credibile, pur se lo sclero in classe per il quaderno m'è sembrato fuori luogo.

Il festival ormai è alle porte, speriamo in qualche sorpresa feelosa perché ora come ora da quel punto di vista solo le musiche mi hanno dato qualche sensazione davvero piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
ho appena visto la 4, sto andando molto a rilento e mi spiace non commentare. per ora continuo a essere abbastanza freddino nei confronti di questo anime, bene o male per le stesse ragioni che ho espresso per le prime 3 puntate. personaggi impeccabili senza macchia coi quali non si riesce a empatizzare. e poi 10 ore di esercizi al giorno per imparare una canzone scema con 4 accordi di numero? ma vai a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo puntata almeno un elemento che potrebbe avere risvolti interessanti l'hanno introdotto

e cioè il mistico quaderno che contiene il sogno di kitahara

chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità