PS4 White Night

ps4 retail
Pubblicità
Ho ragequittato con cattiveria, lo ammetto. Capisco che un gioco debba punire i giocatori che sbagliano, ci sta, ma così sono io a non starci, sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti questo lo posso capire in un roguelike o titoli simili, non in un gioco basato su atmosfera e narrativa:asd:

Ho fatto un'altra prova, dato che un po' di dubbi m'erano venuti e niente, ho ripreso un po' di roba, ho fatto un Game Over (involontario) e m'ha riportato ancora alla fase iniziale, togliendomi praticamente tutto. Quindi sì, confermo i salvataggi fatti col **** ed idiozia.

Ammetto di non aver capito mezzo post.

Ci sono vari punti di salvataggio ed il gioco tiene in considerazione solo il primo salvataggio che si fa in uno specifico punto?

Ammetto di non aver capito mezzo post.Ci sono vari punti di salvataggio ed il gioco tiene in considerazione solo il primo salvataggio che si fa in uno specifico punto?
Mi sono spiegato e pure bene, non capisco cosa non capisci. Si salva in delle poltrone, ma solo il primo salvataggio vale, se tu ci salvi sopra altre volte, non serve a niente e quindi ti tocca trovare altre postazioni di salvataggio.

Mi sono spiegato e pure bene, non capisco cosa non capisci. Si salva in delle poltrone, ma solo il primo salvataggio vale, se tu ci salvi sopra altre volte, non serve a niente e quindi ti tocca trovare altre postazioni di salvataggio.
Che boiata °-°

Sono almeno frequenti ste poltrone?

Che boiata °-°
Sono almeno frequenti ste poltrone?
Ce ne sono, ma puoi salvare solo se

accendi la luce (ed in un punto, per esempio, non andava e devi fare altre cose per accenderla ed ovviamente se perdi nel mentre, you're fucked).

Ce ne sono, ma puoi salvare solo se
accendi la luce (ed in un punto, per esempio, non andava e devi fare altre cose per accenderla ed ovviamente se perdi nel mentre, you're fucked).
Ma tralasciando questo (magari anche enorme difetto) il gioco di per se sarebbe anche valido ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tralasciando questo (magari anche enorme difetto) il gioco di per se sarebbe anche valido ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fin dove sono arrivato io sì, perché la storia è intrigante, è pieno zeppo di collezionabili che arricchiscono il tutto e l'atmosfera vale da sola il prezzo del biglietto. Più avanti lo riprenderò, ora non ho la forza di rifare tutto per la terza volta.

orca vacca.......quindi se non ho capito male il gioco è figggo, però devi sempre salvare in poltrone differenti altrimenti se ad esempio ti fidi di una stanza salvataggio in particolare e vai spesso lì, qualsiasi salvataggio successivo nello stesso posto non viene considerato.

Mah............cmq se ad es il gioco dura 2-3 orette e i punti di salvataggio sono 4-5, uno ce la dovrebbe fare no? :tragic:

Ovviamente il povero Gouki si è "sacrificato" per noi, nel senso che chi sa già del bugci può anche stare attento e giocare senza problemi

orca vacca.......quindi se non ho capito male il gioco è figggo, però devi sempre salvare in poltrone differenti altrimenti se ad esempio ti fidi di una stanza salvataggio in particolare e vai spesso lì, qualsiasi salvataggio successivo nello stesso posto non viene considerato.
Mah............cmq se ad es il gioco dura 2-3 orette e i punti di salvataggio sono 4-5, uno ce la dovrebbe fare no? :tragic:

Ovviamente il povero Gouki si è "sacrificato" per noi, nel senso che chi sa già del bugci può anche stare attento e giocare senza problemi
La durata non la conosco, però anche se dura quelle ore lì, giochi sempre a chiappe strette, visto che se perdi devi rifare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La durata non la conosco, però anche se dura quelle ore lì, giochi sempre a chiappe strette, visto che se perdi devi rifare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
i vecchi grandi videogames old school :kappe::kappe::kappe::kappe:

scelta tattica? O bug clamoroso? :icebad:

i vecchi grandi videogames old school :kappe::kappe::kappe::kappe:
scelta tattica? O bug clamoroso? :icebad:
Ah boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, ho deciso di non mollare comunque, la storia m'ha preso troppo e tra poco mi ci rimetto e cerco una nuova poltrona, così ho il **** parato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come già detto, ho ricominciato a rifare tutto e, per fortuna, ho trovato una nuova poltrona e la prima cosa che ho fatto è stato salvare. Proseguo un po', becco un nemico e parte il Game Over (se venite presi, si schiatta con un colpo) e così penso che non è un problema, dato che ho salvato su una nuova postazione. Carico e riparto dall'inizio, con tutti gli oggetti e collezionabili rimossi. Le cose, ora, sono due; ho una versione buggata del gioco o gli sviluppatori hanno voluto rendere il gioco frustrante a livelli cosmici. Qualcuno che l'ha preso, saprebbe dirmi se ha questo mio problema? Così so se è un bug (e di conseguenza non posso fare niente) o se è effettivamente così.

E' spiegato in modo assolutamente astruso una cosa che fanno in mille titoli: in ciascuna poltrona puoi salvare solo una volta. Eccapirai.

Non hai mai giocato a Tomb Raider?

E' spiegato in modo assolutamente astruso una cosa che fanno in mille titoli: in ciascuna poltrona puoi salvare solo una volta. Eccapirai.Non hai mai giocato a Tomb Raider?
Sì ma che diavolo vuol dire che arrivi, ad esempio, a metà gioco, poi salvi, perdi e ricominci da capo? Per me è una roba semplicemente allucinante, se poi a te sta bene rifare millemila volte tutto da capo, buon per te.

Intanto vorrei sapere se è un problema mio o se pure altri hanno 'sto difetto del salvataggio.

- - - Aggiornato - - -

Piccolo aggiornamento: era un bug, porca maiala. Era un bug ed ora dovrei aver risolto, anche se non so come. Quindi confermo: su ogni poltrona ci si può salvare tutte le volte che si vuole. Ringrazio il bug per avermi fatto fare la figura del pirla. :cuore:

Sì ma che diavolo vuol dire che arrivi, ad esempio, a metà gioco, poi salvi, perdi e ricominci da capo? Per me è una roba semplicemente allucinante, se poi a te sta bene rifare millemila volte tutto da capo, buon per te.Intanto vorrei sapere se è un problema mio o se pure altri hanno 'sto difetto del salvataggio.

- - - Aggiornato - - -

Piccolo aggiornamento: era un bug, porca maiala. Era un bug ed ora dovrei aver risolto, anche se non so come. Quindi confermo: su ogni poltrona ci si può salvare tutte le volte che si vuole. Ringrazio il bug per avermi fatto fare la figura del pirla. :cuore:
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da una parte sono contento sia un bug, dall'altra reputo ridicolo un simile problema al lancio :pffs:

Sì ma che diavolo vuol dire che arrivi, ad esempio, a metà gioco, poi salvi, perdi e ricominci da capo? Per me è una roba semplicemente allucinante, se poi a te sta bene rifare millemila volte tutto da capo, buon per te.Intanto vorrei sapere se è un problema mio o se pure altri hanno 'sto difetto del salvataggio.

- - - Aggiornato - - -

ciòè è stato un bug temporaneo? Niente spettro di patch correttive quindi?

Oggi hai riprovato e magicamente funziona?

Dai son contento allora, a questo punto mi sa che l'acquistino lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E allora cambia tutto :rickds: Mi dispiace per il bug. Facci sapere quanto dura il gioco anche se da vari walktrough su youtube siamo sulle 3 ore scarse.

E allora cambia tutto :rickds: Mi dispiace per il bug. Facci sapere quanto dura il gioco anche se da vari walktrough su youtube siamo sulle 3 ore scarse.
Conta molto anche la qualità, Journey o The Unfinished Swan meritano quei 15€ per 2/3 ore di gioco più di moltissimi da 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma è in italiano? Almeno sottotitolato? :morristend:

Conta molto anche la qualità, Journey o The Unfinished Swan meritano quei 15€ per 2/3 ore di gioco più di moltissimi da 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma è in italiano? Almeno sottotitolato? :morristend:
D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per questo 15€ anche se fossero 3 ore di gioco van benissimo!

Lo prendo allora, mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sto a guardare la longevità ma è cmq per avere 1 idea. Il gioco si, è sottotitolato in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro