Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzarola, volevo postarne ancora un paio ma non ho avuto tempo e tra oggi e domani non penso di riuscireIl 28 alle 18 chiudiamo le iscrizioni, il tempo che prepariamo l'open post e il sondaggio e si inizia a votare. Le votazioni saranno poi chiuse il 31 alle 18 in modo che il vincitore possa riscattare il gioco per la notte di Halloween in caso volesse giocarci, visto il tema.
Ora faccio un recap con tutti gli screen postati da utenti e mod di altre sezioni, ovvero quelli che concorrono per vincere Tormented Souls. Per chi ha postato più di 3 screen (vi taggherò), ditemi quali per ora sono iscritti al sondaggio. In caso da qui al 28 alle 18 vogliate sostituire uno screen (o più screen), con un altro che posterete, basta dircelo, si può fare.
Gli screen di noi mod di sezione verranno messi nell'open post sotto lo spoiler FUORI GARA, insieme alle immagini "extra" dei partecipanti. I mod di altre sezioni possono partecipare e concorrere perché il sondaggio è pubblico e il vincitore è scelto dalla sezione con voto visibile.
Asce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blacksheep91
![]()
![]()
![]()
Lele
![]()
![]()
![]()
renduz
![]()
![]()
![]()
Shanks il rosso
![]()
![]()
![]()
![]()
Siriodorione
![]()
![]()
![]()
vampiroalsole
![]()
![]()
Asce con quali vuoi partecipare, per ora?
Shanks il rosso con quali vuoi partecipare, per ora? Inoltre vuoi dare un titolo al secondo screen di TLoU Parte II?
Lele vuoi dare un titolo ai tuoi screen?
Ma puoi postarle, io ho fatto questo post per fare un recappino fino ad ora. Puoi postarne altre e puoi anche cambiare gli screen partecipanti al contest fino al 28 alle 18, c'è scritto nel post. A me si vedono tutteCazzarola, volevo postarne ancora un paio ma non ho avuto tempo e tra oggi e domani non penso di riuscireVa beh, "Kiss Me Licia" in teoria era un bonus ma va bene uguale
PS: Vc3nZ_92 alcune foto non si vedono![]()
No no lo so che posso, il problema è che l'unico momento libero in questo giorni penso di averlo giovedì sera ben dopo le 18Ma puoi postarle, io ho fatto questo post per fare un recappino fino ad ora. Puoi postarne altre e puoi anche cambiare gli screen partecipanti al contest fino al 28 alle 18, c'è scritto nel post. A me si vedono tutte![]()
Sì, nessun problema, il senso di sharefactory è proprio quello di modificare e condividere screen di giocoVorrei partecipare, si accettano screenshot modificati tramite sharefactory di Ps5?![]()
Purtroppo non ce l'ho, altrimenti avrei potuto fare qualcosa..Photo mode per Returnal... Direi che potete fare degli screen potenziali vincitori secondo me![]()
Avevo dato un titolo al secondo screen di TLOU2, in ogni caso era "Spezzato".Il 28 alle 18 chiudiamo le iscrizioni, il tempo che prepariamo l'open post e il sondaggio e si inizia a votare. Le votazioni saranno poi chiuse il 31 alle 18 in modo che il vincitore possa riscattare il gioco per la notte di Halloween in caso volesse giocarci, visto il tema.
Ora faccio un recap con tutti gli screen postati da utenti e mod di altre sezioni, ovvero quelli che concorrono per vincere Tormented Souls. Per chi ha postato più di 3 screen (vi taggherò), ditemi quali per ora sono iscritti al sondaggio. In caso da qui al 28 alle 18 vogliate sostituire uno screen (o più screen), con un altro che posterete, basta dircelo, si può fare.
Gli screen di noi mod di sezione verranno messi nell'open post sotto lo spoiler FUORI GARA, insieme alle immagini "extra" dei partecipanti. I mod di altre sezioni possono partecipare e concorrere perché il sondaggio è pubblico e il vincitore è scelto dalla sezione con voto visibile.
Asce
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blacksheep91
![]()
![]()
![]()
Lele
![]()
![]()
![]()
renduz
![]()
![]()
![]()
Shanks il rosso
![]()
![]()
![]()
![]()
Siriodorione
![]()
![]()
![]()
vampiroalsole
![]()
![]()
Asce con quali vuoi partecipare, per ora?
Shanks il rosso con quali vuoi partecipare, per ora? Inoltre vuoi dare un titolo al secondo screen di TLoU Parte II?
Lele vuoi dare un titolo ai tuoi screen?
Il 28 alle 18 chiudiamo le iscrizioniA che ora chiudete le iscrizioni? Il 28 pomeriggio avrò degli scatti da Project Zero con cui vorrei partecipare faccio in tempo?
Grazie allora ce la faccio gentilissimo caroIl 28 alle 18 chiudiamo le iscrizioni![]()
Il campo di zucche di Medievil penso sia l'ambientazione più adatta per ricreare l'atmosfera di Halloween in assoluto
Assolutamente! Ma in generale Medievil incarna tutto ciò che è Halloween quindi ogni livello è potenzialmente buonoIl campo di zucche di Medievil penso sia l'ambientazione più adatta per ricreare l'atmosfera di Halloween in assolutoPoi nel remake è fantastico