Su un sito concorrente ho letto di un nuovo bundle di Splatoon con una versione di Wii U con la memoria flash da 1TB, le traduzioni a cazz* proprio 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devono essere giocati? Fai conto che spendo meno a scaricare 10-20 giochi da steam di un retail nuovo a 70 euro :ryo:magari anche una giornata di 50 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già cosi' ho una lista lunghissima di titoli da giocare. non so veramente come facciano quelli che scaricano decine di titoli da steam.
Esattamente, è il principale vantaggio dell'acquistare titoli sugli store dove laggente dovrebbe spendere i propri soldi, anziché buttarli per delle ROM che spariranno per sempre.i giochi su STEAM però non hanno una scadenza ed è una cosa da non sottovalutare![]()
Più che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)Il disastro di TMNT è da un lato un gran dispiacere per me visto che i Platinum li adoro, dall'altro però se ripenso a chi qui dentro pur di sminuire Bayo2 a suon di rosik si consolava con Legend of Korra, Transformers e adesso questo, mi vien da ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma son progettini-ini-ini...con budget così risicati non ci puoi fare molto..Più che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)
sono giochini minori, alla stregua dei platformini del wiiu. roba per racimolare qualche so,do. i progetti grossi non li hanno mai cannati.Più che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)
ma parliamoci chiaro, chi l'ha mai cacato sto turtles. nessuno. al pari di trasformers, per me flop annunciato. se sbagliassero nier 2 o scalebound ci sarebbe da preoccuparsi, non sti giocucoli che programmano nelle pause pranzo.Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto
Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).
Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al prossimo giro prenoto direttamente la console dopo allora, male che vada mi becco il remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa guarda che anche ICO era previsto su PS1 ma è uscito su PS2, solo SOTC è uscito dove è stato annunciato ma girava da schifo![]()
sono giochini minori, alla stregua dei platformini del wiiu. roba per racimolare qualche so,do. i progetti grossi non li hanno mai cannati.
Che Bayonetta &co. siano fatti con due lire è una assurdità nata sui forum dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono costati nella norma di un qualunque gioco third medio della scorsa gen esclusa la solita roba overpubblicizzata. Questi sono praticamente giochi da PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto
Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).
Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono rimasto sconvolto che Transformers fosse uscito bene, visto il suo essere un tie-in minore di cui probabilmente agli stessi Platinum fregava comunque una mazza. Lo dimostra anche il ritmo con cui li stanno sfornando per activision, sono progettini su commissione che vogliono semplicemente sfruttare il nome del brand che portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)
Ah perché sono mai stati capaci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto
Nei platinum ci sono PERSONE che fanno la differenza.... Direttori d orchestra che fanno la differenza.... e scalebound, infatti, verra sicuro sicuro una meraviglia.Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto
Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagareI limiti di Star Fox 0 sono tutti dovuti a Miyamoto: con Kamiya al posto suo ne sarebbe venuto fuori un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE pensare che io non sono nemmeno un detrattore del buon vecchio Miya, però lì è proprio palese quanto la sua presenza a capo del progetto sia stata castrante. Aspettate comunque Scalebound e Nier 2 prima di parlare dei Platinum come di uno studio in fase decadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare
effettivamente, la parte più debole del gioco. e anche molto distante dalle soluzioni usate in SF vecchi e nuovi.Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare
Se guardi i boss di Star Fox, pensi: "*****, non potevano fare tutto il gioco così?". Ma poi ti appare questa faccia quaNon lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare