Console War WiiU vs all: the end is near

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Su un sito concorrente ho letto di un nuovo bundle di Splatoon con una versione di Wii U con la memoria flash da 1TB, le traduzioni a cazz* proprio :rickds:

 
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magari anche una giornata di 50 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già cosi' ho una lista lunghissima di titoli da giocare. non so veramente come facciano quelli che scaricano decine di titoli da steam.
Devono essere giocati? Fai conto che spendo meno a scaricare 10-20 giochi da steam di un retail nuovo a 70 euro :ryo:

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i giochi su STEAM però non hanno una scadenza ed è una cosa da non sottovalutare :unsisi:
Esattamente, è il principale vantaggio dell'acquistare titoli sugli store dove laggente dovrebbe spendere i propri soldi, anziché buttarli per delle ROM che spariranno per sempre.

Senza contare la possibilità di accedere da ogni computer e di portare la propria libreria senza fare salti mortali o avere 3 playstation 4 in casa.

 
Il disastro di TMNT è da un lato un gran dispiacere per me visto che i Platinum li adoro, dall'altro però se ripenso a chi qui dentro pur di sminuire Bayo2 a suon di rosik si consolava con Legend of Korra, Transformers e adesso questo, mi vien da ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Il disastro di TMNT è da un lato un gran dispiacere per me visto che i Platinum li adoro, dall'altro però se ripenso a chi qui dentro pur di sminuire Bayo2 a suon di rosik si consolava con Legend of Korra, Transformers e adesso questo, mi vien da ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)

 
Più che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)
Ma son progettini-ini-ini...con budget così risicati non ci puoi fare molto..

Nintendo li deve acquisire, solo così avremo la certezza che avranno budget adeguati.

 
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Più che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)
sono giochini minori, alla stregua dei platformini del wiiu. roba per racimolare qualche so,do. i progetti grossi non li hanno mai cannati.

 
Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto

Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).

Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto
Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).

Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma parliamoci chiaro, chi l'ha mai cacato sto turtles. nessuno. al pari di trasformers, per me flop annunciato. se sbagliassero nier 2 o scalebound ci sarebbe da preoccuparsi, non sti giocucoli che programmano nelle pause pranzo.

fin'ora i bayonetta, i metal gear rising, i vanquish, i mad world non li hanno sbagliati. turtles e' un progetto minore come lo fu ai tempi anarchy reigns.

 
Transformers è un buon gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con TMNT credo che abbiamo tagliato il gioco perché Activision lo voleva per il periodo di uscita dl nuovo film in uscita in estate..

 
Ma guarda che anche ICO era previsto su PS1 ma è uscito su PS2, solo SOTC è uscito dove è stato annunciato ma girava da schifo :rickds:
Al prossimo giro prenoto direttamente la console dopo allora, male che vada mi becco il remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

P.s. Spero rinviino ff Deidara, non tanto per farti uno sgarbo quanto perché il gioco ha problemi seri a livello di performance. Poi certo leggere "ff rinviato" dopo quanto hai scritto sarebbe abbastanza comica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.p.s. Ma tanto non lo rinviano tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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sono giochini minori, alla stregua dei platformini del wiiu. roba per racimolare qualche so,do. i progetti grossi non li hanno mai cannati.
:facepalm:

Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto
Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).

Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che Bayonetta &co. siano fatti con due lire è una assurdità nata sui forum dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono costati nella norma di un qualunque gioco third medio della scorsa gen esclusa la solita roba overpubblicizzata. Questi sono praticamente giochi da PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con poco budget e quindi poco personale e tempo a disposizione ci fai ben poco perché in qualche modo devi tirare la coperta da una parte e tagliare un po' dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dunque o fai una roba del tutto minimale ma dall'elevato tasso artistico/stilistico (tipo Journey) oppure provi a rendere tecnico qualcosa che non può eccellere in nessun aspetto come in questi casi...

 
Purtroppo i famosi tie-in sono quasi sempre mezze ciofeche, perché il più del budget se ne va per l'uso della licenza.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

 
L'avranno sviluppato le riserve delle riserve degli sviluppatori platinum, aiutati dagli addetti alle pulizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Più che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)
Io sono rimasto sconvolto che Transformers fosse uscito bene, visto il suo essere un tie-in minore di cui probabilmente agli stessi Platinum fregava comunque una mazza. Lo dimostra anche il ritmo con cui li stanno sfornando per activision, sono progettini su commissione che vogliono semplicemente sfruttare il nome del brand che portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece su Star Fox gli si da il beneficio del dubbio semplicemente perché è stato pesantemente compromesso da limiti di tempo, budget e dal fatto che è stato realizzato per il 50% da N che ha imposto la visione sul paddone, in generale anche questo si vede dalle parole di Miyamoto che fosse partito come progetto molto piccolo.

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Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto
Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).

Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah perché sono mai stati capaci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto
Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).

Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei platinum ci sono PERSONE che fanno la differenza.... Direttori d orchestra che fanno la differenza.... e scalebound, infatti, verra sicuro sicuro una meraviglia.

In insomniac non esiste nessuno di pari livello che faccia stare tranquilli gli appassionati per la qualita dei titoli.

 
I limiti di Star Fox 0 sono tutti dovuti a Miyamoto: con Kamiya al posto suo ne sarebbe venuto fuori un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E pensare che io non sono nemmeno un detrattore del buon vecchio Miya, però lì è proprio palese quanto la sua presenza a capo del progetto sia stata castrante. Aspettate comunque Scalebound e Nier 2 prima di parlare dei Platinum come di uno studio in fase decadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
I limiti di Star Fox 0 sono tutti dovuti a Miyamoto: con Kamiya al posto suo ne sarebbe venuto fuori un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE pensare che io non sono nemmeno un detrattore del buon vecchio Miya, però lì è proprio palese quanto la sua presenza a capo del progetto sia stata castrante. Aspettate comunque Scalebound e Nier 2 prima di parlare dei Platinum come di uno studio in fase decadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare

 
Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare
Esattamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Miya ha fatto il prototipo e poi supervisionato il progetto, potrebbe benissimo essere stato un bene per eventuali lacune dei Platinum. :pffs:

Il fatto che abbiano optato per un reboot con la storia e ambientazioni di lylat wars invece che un nuovo capitolo secondo me è indicativo del fatto che da Nintendo non c'erano le migliori intenzioni per curarlo quanto un titolo ad alta priorità, il gioco sarebbe dovuto uscire addirittura mezzo anno prima di quando è uscito in realtà, tempi davvero stretti insomma.

 
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Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare
effettivamente, la parte più debole del gioco. e anche molto distante dalle soluzioni usate in SF vecchi e nuovi.

 
Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare
Se guardi i boss di Star Fox, pensi: "*****, non potevano fare tutto il gioco così?". Ma poi ti appare questa faccia qua

MANCO PER IL *****

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