Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma TW101 è un capolavoro, anche se con delle sbavature.

Perla grezza della gen (almeno su Wii U).

Comunque i Platinum SONO bravissimi e versatili.

Dovete anche considerare i progetti fatti come ex Clover Studio, sono sempre loro.

Dai survival horror (RE 2), agli adventure zeldiani (Okami), passando per beat em up 3D (God Hand) e a scorrimento (Viewtiful Joe), hack n slash (DMC, Bayonetta, MGR), TPS (Vanquish), 3D shmup (Star Fox Zero) ed action atipici come appunto TW101.

Adesso metteranno le mani anche su un mezzo JRPG (NieR 2) e su Scalebound che è un po' action e un po' adventure (credo).

Resta da vederli sui racing praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idoli indiscussi dalla gen a 128bit (ma anche prima), senza dubbi proprio.

Adesso non so come sia sto Ninja Turtles, ma non escludo che si tratti di un gioco con un buon BS e divertente, magari penalizzato perché non è neccsggenn e non è AAA.

Le cose "peggiori" che hanno fatto sono Anarchy Reigns, MadWorld, SFZero e Transformers, che sono comunque giochi che vanno dal discreto all'ottimo.

Eddai su :reggie:

Io credo che i Platinum siano incontestabili, il problema è un altro, che alcuni per il rosicamento hanno davvero potuto elaborare frasi che prevedessero l'eventuale compensazione delle esclusive Platinum WiiU con due multi fatti con il nulla sia in termini economici che con i talenti.

L'uscita infelice di Giuppy dimostra quanto le sue critiche a N siano alterate ed oltremodo esagerate.:rickds:

Io credo che i Platinum siano incontestabili, il problema è un altro, che alcuni per il rosicamento hanno davvero potuto elaborare frasi che prevedessero l'eventuale compensazione delle esclusive Platinum WiiU con due multi fatti con il nulla sia in termini economici che con i talenti.
L'uscita infelice di Giuppy dimostra quanto le sue critiche a N siano alterate ed oltremodo esagerate.:rickds:
Vabbè, anche su PS4 e One usciranno i gioconi P*, e sono NieR e Scalebound.

Senza contare che Transformers è comunque un ottimo action uscito ovunque tranne che su Wii U.

Ipotizzando almeno un altro multi a fine gen (magari Rising 2 o una roba completamente nuova come fu all'epoca Bayonetta) penso che alla fine anche PS4 e One avranno la loro rispettabilissima softeca dei Platinum.

Vabbè, anche su PS4 e One usciranno i gioconi P*, e sono NieR e Scalebound.Senza contare che Transformers è comunque un ottimo action uscito ovunque tranne che su Wii U.

Ipotizzando almeno un altro multi a fine gen (magari Rising 2 o una roba completamente nuova come fu all'epoca Bayonetta) penso che alla fine anche PS4 e One avranno la loro rispettabilissima softeca dei Platinum.
Per Nier è tutto da verificare e di certo non colma la lacuna di action che hanno quelle console.

Poi l'unico progetto Platinum al 100% finanziato da un'hardware house è solo Scalebound al di fuori di Nintendo.

Lode e gloria a N e abbasso i rosiconi.

Waiting for Bayo3 e Beyond G&E 2 only NX.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per Nier è tutto da verificare e di certo non colma la lacuna di action che hanno quelle console.Poi l'unico progetto Platinum al 100% finanziato da un'hardware house è solo Scalebound al di fuori di Nintendo.

Waiting for Bayo3 e Beyond G&E 2 only NX.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' più probabile che Nintendo faccia Pokemon su console home o che smetta di produrre Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei capire poi perché Nier è "tutto da verificare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per Nier è tutto da verificare e di certo non colma la lacuna di action che hanno quelle console.Poi l'unico progetto Platinum al 100% finanziato da un'hardware house è solo Scalebound al di fuori di Nintendo.

Chissenefrega di chi finanzia i giochi, l'importante è dove escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche TW101 aveva tutto da dimostrare, e i P sappiamo come sono, quindi sarà un titolone nel gameplay al 101%, come anche Scalebound.

Non colmano la lacuna di action? Vero, ci penserà presumibilmente Ninja Gaiden 4 che su Wii U non arriverà (magari NX) e stai sicuro che i Ninja Theory e i Platinum stessi cacceranno altri giochi.

Su PS4 e One ovviamente.

E' più probabile che Nintendo faccia Pokemon su console home o che smetta di produrre Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei capire poi perché Nier è "tutto da verificare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché Nier il primo capitolo non è stato certo un gioco grandioso e da quanto si è visto Nier non è paragonabile a Bayonetta 2 ed è vincolato dal backgriund creato da Square.

Non è un gioco Platinum al 100% perciò dico vedremo.

Chissenefrega di chi finanzia i giochi, l'importante è dove escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche TW101 aveva tutto da dimostrare, e i P sappiamo come sono, quindi sarà un titolone nel gameplay al 101%, come anche Scalebound.

Non colmano la lacuna di action? Vero, ci penserà presumibilmente Ninja Gaiden 4 che su Wii U non arriverà (magari NX) e stai sicuro che i Ninja Theory e i Platinum stessi cacceranno altri giochi.

Su PS4 e One ovviamente.
Parliamo del presente perché per il resto possiamo solo dire #vediamopoi.

Perché Nier il primo capitolo non è stato certo un gioco grandioso e da quanto si è visto Nier non è paragonabile a Bayonetta 2 ed è vincolato dal backgriund creato da Square.Non è un gioco Platinum al 100% perciò dico vedremo.

Parliamo del presente perché per il resto possiamo solo dire #vediamopoi.
E che c'entra, mica il primo lo hanno sviluppato loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potrà essere diverso da Bayonetta 2, ma diverso non è uguale a brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se c'è SE è perché comunque c'è un minimo di componente da GDR (non so fino a che punto). E' un gioco promettente e non capisco perché bisogna guardarlo con scetticismo.

E che c'entra, mica il primo lo hanno sviluppato loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potrà essere diverso da Bayonetta 2, ma diverso non è uguale a brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se c'è SE è perché comunque c'è un minimo di componente da GDR (non so fino a che punto). E' un gioco promettente e non capisco perché bisogna guardarlo con scetticismo.
So che non lo hanno sviluppato loro il primo comunque vedremo come coniugheranno il tutto.

Il fatto che Nier non sia come Bayonetta 2 lo ribadisco solo perché il titolo è stato contrapposto al capolavoro WiiU ovviamente in liste senza senso che comprendevano Korra, Transformers e Tartarughe.:rickds:

Restando in ambito action, quest'anno dovrebbe uscire se non sbaglio pure Ni-Oh come esclusiva PS4 che sembra essere piuttosto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Restando in ambito action, quest'anno dovrebbe uscire se non sbaglio pure Ni-Oh come esclusiva PS4 che sembra essere piuttosto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello è comunque di base un souls.

Bisogna guardarlo con scetticismo perchè è esclusiva PS4, ma che domande gli fai a No More su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

So che non lo hanno sviluppato loro il primo comunque vedremo come coniugheranno il tutto.Il fatto che Nier non sia come Bayonetta 2 lo ribadisco solo perché il titolo è stato contrapposto al capolavoro WiiU ovviamente in liste senza senso che comprendevano Korra, Transformers e Tartarughe.:rickds:
Il primo nier ha una ambientazione e una trama che levati babanetta e tutta la compagnia cantante proprio. È riuscito a far breccia nonostante un comparto tecnico non pervenuto e un gameplay che pong pare articolato. Se solo riescono a metterci un gameplay e comparto tecnico decenti abbiamo un candidato goty, altro che bayonetta.

Il primo nier ha una ambientazione e una trama che levati babanetta e tutta la compagnia cantante proprio. È riuscito a far breccia nonostante un comparto tecnico non pervenuto e un gameplay che pong pare articolato. Se solo riescono a metterci un gameplay e comparto tecnico decenti abbiamo un candidato goty, altro che bayonetta.
Peccato che a Bayo non sia richiesto alcun tramone.

Voglio dire certo che non è da persone felici e soddisfatte buttarci di mezzo Nier ed altri giochi platinum negli elenchi per contrastare Bayo2 in esclusiva N.:rickds:

Ma poi Bayo2 è già realtà con Nier torniamo al #giochiamopoi.

Che tristezza.:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Bisogna guardarlo con scetticismo perchè è esclusiva PS4, ma che domande gli fai a No More su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SARA'

Forse:pffs:

Ultima modifica:
Come se Bayonetta 2 fosse arrivato subito, ma che discorsi sono questi? Ma poi che paragone è :rickds:

Come se Bayonetta 2 fosse arrivato subito, ma che discorsi sono questi? Ma poi che paragone è :rickds:
Non si sa :rickds:

A quanto pare Nier2 deve essere visto con scetticismo per due motivi:

1- Non sarà mai al pari di Bayonetta 2

2- Non è ancora uscito, quindi #giochiamopoi

Fatico a capire il senso di entrambi i punti, ma hey it's No More :rickds:

ovvio perchè è su ps4 se usciva su uno scaldavivande firmato nintendo era già un capolavoro annunciato:rickds:

Perché Nier il primo capitolo non è stato certo un gioco grandioso e da quanto si è visto Nier non è paragonabile a Bayonetta 2 ed è vincolato dal backgriund creato da Square.Non è un gioco Platinum al 100% perciò dico vedremo.
E meno male che i Platinum fanno solo il BS, in uttto il resto non valgono un'unghia degli ex-Cavia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh? Questa me la devi spiegare. Ti sembro uno che si compra il giochino delle tartarughe ninja o dei trasformers? Inoltre mi pare che bayonetta 2 l'ho giocato su wiiu e che lo ritenga uno dei giochi migliori della gen. Quindi che ***** stai a di?

No More che parla di rosik a caso sempre unilaterale.

No More che parla di Nier senza manco sapere cosa sia.

No More che accusa di "giochiamopoi" una console di fatto già con un certo numero di titoli di qualità ed un futuro prosperosissimo, inneggiando ad una con 6 giochi seppellita prim'ancora di nascere, con un ultimo anno vuoto, e l'unico first rimastogli brutualmente rinviato per tirare acqua al mulino della nuova console.

Splendido.

La qualità del thread sale sempre con lui.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro