Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Bhe non posso che sperare (anche per te) in una patch correttiva futura (from software style)Non saranno i frame a impedirmi da giocare qualcosa che potrebbe potenzialmente piacermi :sisi:
Piu che altro la decenza di far uscire un titolo AA così in buone condizioni...

Cioè non si sono posti il dubbio che forse non era granché sulla ps4 base? Possibile che se ne siano fregati altamente.

Secondo me già abasare la res avrebbe aiutato...ma in questa gen dove la guerra la si fa sulla risoluzione stessa-900p,1080pi,4 cappa, capisco anche il perché

Non credo che la CPU faccia da bottleneck in tlg. Alla fine quella di ps4 pro è la stessa, solo leggermente oc. Un piccolo oc non fa guadagnare dai 5 ai 10 fps a parità di risoluzione.
Infatti ho pensato tra me e me a quello. .. su pro gira meglio alla fine è la cpu dovrebbe essere la stessa...cambia la scheda e in parte la ram

Quindi abbassando la res si dovrebbe guadagnare frame...però non capisco perche non ci hanno pensato

One seguendo il tuo ragionamento dell'identità è proprio fuori dai giochi.
Infatti a me nonostante vada benissimo, non fa piacere questa politica Microsoft. Ma se permetti Playstation ha alle spalle più anni e quindi dovrebbe avere maggior identità di quella che ha.

Ultima modifica:
Infatti a me nonostante vada benissimo, non fa piacere questa politica Microsoft. Ma se permetti Playstation ha alle spalle più anni e quindi dovrebbe avere maggior identità di quella che ha.
L'identitah. Manco sai che significa, ma famme er piacere :asd:

Purtroppo i team Sony nel 2013 erano in buona parte tutti su PS3 a differenza di altri.

L'identitah. Manco sai che significa, ma famme er piacere :asd:
La conosco meglio di te visto che hai scambiato una mod per commodore 64 per il vero Super Mario del NES quindi tu proprio sei l'ultima persona che può parlare di identità.:rickds:

Purtroppo i team Sony nel 2013 erano in buona parte tutti su PS3 a differenza di altri.
E allora faccia partire la nuova gen quando sono pronti o sostenga quella nuova da subito invece di farci aspettare anni.

Ultima modifica:
E allora faccia partire la nuova gen quando sono pronti o sostenga quella nuova da subito invece di farci aspettare anni.
Sony fino ad ora e parlo del campo home non ha mai segato il supporto alla console morente per quella in uscita, sono scelte di mercato giuste o sbagliate che siano.

Microsoft con 360 ha fatto il contrario ad esempio, la situazione di Wii U è diversa invece.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il tuo nick e ci ho giocato le palle che uscivi con sto messaggino

Evidentemente a qlcn brucia ancora il Ban visto che intervieni giusto con post tipo questo specificatamente su di me

Lo dimostra ridere per una frase che ridere non fa...come se mi facessi uno smacco :rickds:

Ma supponendo che la versione ps4 base va a 1080p non aveva piu senso portare il titolo a 900p per guadagnare quei 5-6 frame vitali??
Ammesso che non sia un problema di cpu o altro
Imho qua è un problema di incapacità di quel team... cioè ci gira bene Uncharted 4 su ps4 e non questo?

Imho qua è un problema di incapacità di quel team... cioè ci gira bene Uncharted 4 su ps4 e non questo?
Sia quel che sia ma è così intanto

Quello che conta è he su ps4 normale gira ad ora a 25 frame di media con spesso cali peggiori.

Il motivo frèga ben poco ,quello che conta è il risultato..che sia colpa della sh o di ps4 o di sony che ha lasciato uscire il gioco in queste condizioni resta il fatto che sempre a 25 frame gira quando va bene...

Ma almeno avere l intuito che forse 900p poteva essere il compromesso migliore. ..boh non è che ci voglia una laurea a pensare sta cosa

Le persone normali prima di comprare un videogioco, leggono articoli e vedono video su YouTube per capire com'è il gameplay, la colonna sonora, la trama, la longevità.Lui apre digital foundry e vede com'è il framerate, e poi decide se comprarlo o no.

Perdete tempo a discutere con un soggetto simile. :asd:
il frame pacing fa girare il mondo, il frame pacing

La decenza per quanto mi riguarda e in questo caso é confermare che il gioco abbia problemi ma non per questo precludersene la fruizione (dato che sempre stando alle recensioni dato che non abbiamo altro trattasi di gioco piu che valido, otto pieno) o peggio ancora lanciare grida ai quattri venti su come tutto cio sia inaccettabile e peggio ancora ingiocabile (mi sa che non avete mai giocato roba ingiocabile o vere porcherie videoludiche) Quindi si, il precludersi possibili capolavori della madonna a causa di qualche problema tecnico lo trovo un comportamento da schizzinosi (manco a dire che uno non può aspettare un calo di prezzo per esempio, o metterlo nella lista dei giochi da recuperare in futuro)

- - - Aggiornato - - -
cosa c`entra? :morristend: così facendo il framerate migliora? non è questione di soldi, di spesa o di fretta per giocare qualcosa, puoi definire la cosa "schizzinosa" ma ti garantisco che lo è fino a un certo punto, giocarsi un titolo a 25 frame di media ( che poi può essere bello, brutto, capolavoro o quel che vuoi ) non è cosa da tutti, io personalmente non ci riuscirei proprio, oddio potrei fare uno sforzo immane ma a quel pro? pago per innervosirmi e incazzarmi? no grazie, vado e mi compro uno degli altri 1000 prodotti che il mercato mi offre, qualcuno di noi due è un cretino? certo che no, tu ti godi quei cosiddetti capolavori e io gioco altro, la pensiamo semplicemente in modo diverso :unsisi:

EDIT premesso poi che a me di questo gioco come ho già scritto frega niente, parlavo in generale, stò titolo manco sotto tortura di un clistere gigante e a 200fps mi metterei a giocarlo perchè proprio non fà minimamente per me :asd:

il frame pacing fa girare il mondo, il frame pacing
MA almeno avessi letto i messaggi :asd:

Ti rispondo perché continui a rispondere a cose dette da me.

Vabbe continua quanto vuoi a sto punto

Sia quel che sia ma è così intantoQuello che conta è he su ps4 normale gira ad ora a 25 frame di media con spesso cali peggiori.

Il motivo frèga ben poco ,quello che conta è il risultato..che sia colpa della sh o di ps4 o di sony che ha lasciato uscire il gioco in queste condizioni resta il fatto che sempre a 25 frame gira quando va bene...

Ma almeno avere l intuito che forse 900p poteva essere il compromesso migliore. ..boh non è che ci voglia una laurea a pensare sta cosa
Potevano anche farsi semplicemente dare una mano (o lo poteva proporre sony stessa) da qualche altro team interno più capace... Che non sia la ps4 il problema a me pare evidente visto che ci girano giochi messi molto meglio sul lato tecnico.

Qui non si tratta di Pro meglio di PS4, qui si tratta che sto gioco è programmato col **** e basta.
no fermo, quale che sia la ragione io da quel video leggo che su Pro il framerate è lockato a 30 quando il gioco è settato sul pezzentissimo fullHD mentre sulla PS4 MonetaCheRide è decisamente instabile con cali fino a 20

naturalmente ho amato i precedenti su PS2 e naturalmente li ho amati senza sapere a quanti cavolo di frame al secondo girassero (chissà gli orrori di SotC :asd:), naturalmente ho voglia di giocare anche questo ma (ok, volevo già rimandare l'acquisto perchè non mi va di spenderci 60-65€ adesso) anche se compro lo stesso gioco in realtà ho la versione MonetaCheRide pertanto voglio come minimo pagare un prezzo MonetaCheRide

bah a me sta cosa dà immensamente fastidio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro