Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
SI ma perché sbocchi quando la gente parla di fluidità quando si parla di titoli PS4 mentre non ho visto interventi simili pro wiiu quando si criticava il comparto tecnico? :asd:
Altro che Nomorata. ..da una parte ti dà fastidio dall altra non dici nulla e non ti lamenti di sentire ste cose (resti indifferente)

Poi potrò sbagliarmi io e ricordo male...nel caso ti chiedo scusa :asd:
Ti ho scritto ORA che nel dibattito tecnico su Xeno mi sono sempre schierato a suo favore, nonostante io non sia per nulla fan del gioco (e rinomato anti-nintendaro). Potrei molto più facilmente ribaltare la domanda con: perchè non mi hai rotto le palle quando ho difeso la grafica Nintendo e me le rompi ora che difendo quella di un gioco PS4?!

Poi se su TLG mi "infervoro" di più... grazie al cazz0, è un gioco di mio interesse. Normale che se un titolo è fra i miei preferiti mi dà più fastidio vederlo bistrattato per caz.zate. Ma non c'entra na sega la console di appartenenza. Non vado in giro a difendere TUTTI i giochi dell'universo (e neanche tutti i giochi PS4) dalle accuse ingiuste o dai bistrattamenti.

Fammi causa per tenere di più ai titoli di mio interesse.

beh se la usi così poco non ti conviene certo, io alla fine l'ho pagata 100 euro avendo diviso la spesa con mio fratello (anzi 10 euro contando che ho portato pure il mio 3ds, valutato 90 euro). non mi lamento :asd:
la uso solo per le esclusive o meglio, per tutta la roba che non esce su PC ( le """"esclusive""""" console le gioco comunque su PS4 anche se ho One ) :sisi: bè ma al di là di poco o tanto sarò sincero, già avere la versione pezzotta è una cosa che non mi piace per niente ma sapere che potrei giocare agli stessi giochi con un framerate migliore mi piace ancora meno :asd: ho anche qualche titolo da recuperare ( e qualcuno nuovo in uscita ) quindi credo prima o poi la prenderò, magari alla prossima offerta interessante dopo aver comprato il PC

Ho letto che la trama del piccione non decolla.

Il gameplay e la telecamera sono così e così.

E dura poco.

Insomma prende i voti che prende perché sarebbe "poetico" un bimbo amico di un mostro? :morristend:

Cioè non ha trama, non ha gameplay e tecnicamente è scarso: >80 di Metacritic.

Giuro che non comprendo. Magari c'è un motivo valido, ma io sti pipponi sull'arte fine a sè stessa li trovo ridicoli.

Mèrda d'artista :morristend:

la uso solo per le esclusive o meglio, per tutta la roba che non esce su PC ( le """"esclusive""""" console le gioco comunque su PS4 anche se ho One ) :sisi: bè ma al di là di poco o tanto sarò sincero, già avere la versione pezzotta è una cosa che non mi piace per niente ma sapere che potrei giocare agli stessi giochi con un framerate migliore mi piace ancora meno :asd: ho anche qualche titolo da recuperare ( e qualcuno nuovo in uscita ) quindi credo prima o poi la prenderò, magari alla prossima offerta interessante dopo aver comprato il PC
Magari vendi one e ps4 pezzotta e prendi la pro, tanto avendo il PC, one è proprio inutile.

Ho letto che la trama del piccione non decolla.Il gameplay e la telecamera sono così e così.

E dura poco.

Insomma prende i voti che prende perché sarebbe "poetico" un bimbo amico di un mostro? :morristend:

Giuro che non comprendo. Magari c'è un motivo valido, ma io sti pipponi sull'arte fine a sè stessa li trovo ridicoli.

10 ore è poco? Per la trama dipende dove hai letto , io ho letto pareri positivi a riguardo. Non ha gameplay cosa vuol dire? E un puzzle game dove interagisci con oggetti e il tuo compagno di viaggio per risolverli e proseguire. A molti non è piaciuto il fatto che bisogna gestire anche la " relazione " con Trico perchè può essere frustrante in alcune situazioni. Poi sul frame rate , controlli e camera sono come i vecchi giochi del team Ico ovvero scarsi. Per i controlli poi dovrò provare con mano , molti odiavano quelli di SOTC ma io li ho sempre trovati perfetti per il gioco. In attesa di provarlo personalmente.

Jim Sterling gli ha dato 6.5. :sisi:

Probabilmente lo recupererò a 20€ quando comprerò/mi farò regalare la PS4 a febbraio; dopotutto Sotc l'ho apprezzato molto ai tempi.

Ho letto che la trama del piccione non decolla.Il gameplay e la telecamera sono così e così.

E dura poco.

Senza aver aver provato il gioco non mi sorprende

E dura poco.

Non ha trama, non ha gameplay. Il tutto giocandolo? No, leggendo qualche recensione.

Ma tipo aspettare di giocarci prima di urlare al complotto?:asd:

E dura poco.

Se la trama è come i primi 2 non decolla perché non deve decollare, anche alle "trame" dei primi 2 si potrebbe dire lo stesso, la questione delle trame dei giochi di Ueda sono particolari e non saprei neanche come spiegartela se non giocandolo tu stesso, e teoricamente qui dovrebbe essere lo stesso, quindi il non decolla non ha semplicemente senso, anche il dura poco non è vero visto che ti può durare tra le 10 e 15 ore a seconda di come sei bravo con gli enigmi e affini (sempre stando alle recensioni), poi lo scrivere "non ha gameplay" mi pare leggermente esagerato, tuttalpiù può dire semplice nella meccaniche (come lo è anche un Color Splash per esempio), anche se sembrano sicuramente più allargate di ICO (forse meno di SOTC non so) quindi il problema appunto è che non riesce a fare tutto bene, ma lungi dal non averlo (come tu avrai sicuramente esagerato) o averlo pessimo :asd:

Wolf lascia perdere questi giochi, anche solo per giudicarli o capirli che non sono per te, almeno se ho capito i tuoi gusti (visto che appena qualcosa ha i feels o vuole fare "leggermente l'artistico", subito ti ritrai all'opera), anche se prima o poi sperò che fari un ICO o SOTC, perché cose del genere vanno almeno provate :sisi:

P.S. Non voglio offenderti ne altro, sia chiaro :sisi:

E dura poco.

Poi vi lamentate che attaccano i giochi N.

Ho giocato shadow of the colossus e l'ho apprezzato tantissimo, era molto particolare ma appagante e coinvolgente dal punto di vista visivo-emotivo.

Comunque leganerd gli ha dato più di 9 al piccione

inviato dal mio OP3 usando tapatalk

Magari vendi one e ps4 pezzotta e prendi la pro, tanto avendo il PC, one è proprio inutile.
eh buon Giuppy vendo niente perchè non è roba mia ( e la One è pure quella di Halo ) :rickds: :rickds: forse neanche le avrei mai comprate di tasca mia, alla fine di giochi meritevoli ce ne sono però i soldi non li moltiplico, se ho in mano tot euro devo decidere dove spenderli al meglio, vero che una console costa 400 euro però è altrettanto vero che ci gioco 3/4/5 giochi, paradossalmente in proporzione mi conviene investirne 2000 nel PC che mi fà giocare per l`intero anno :kep88: l`unica cosa che posso vendere è il WII-U, peccato che a momenti con i soldi recuperati ci prendo giusto un pad :rickds:

Non facciamo gli gnorri del cazz0, però.
Il punto non è che non è vero che ha prestazioni meh. Il punto è che il gioco sembra offrire tanto al di là di quelle, ma sui forum si fanno sempre casi assurdi di ste minkia di prestazioni tecniche. Ed è una cosa che dico e dicevo, SEMPRE, anche di titoli come Assassin's creed (multi, e che a me fa cagare, per la cronaca), IN QUESTO STESSO TOPIC MESI FA.

Anni fa tante str0nzate non si guardavano così tanto.

Uno shadow of the colossus sapete a quanti fps andava?

20

Non se ne sbatteva le palle nessuno. Metacritc 91 e media voto utenti allucinante.

Oggi se da 30 fps cali a 28 è scaffale, a momenti.
Non è vero; tra le critiche mosse al capolavoro di Ueda c'era anche il framerate oltre alle animazioni legnose e a quella molto personale dell'openworld vuoto (personale perché il gioco era incentrato su altro). Questo senza voler sminuire TLG, ma solo per rammentare le innumerevoli critiche che SoTC ha beccato anche qui nel forum, poi personalmente me lo vorrò godere fregandomene di tutto.

Ultima modifica:
Poi vi lamentate che attaccano i giochi N.
Ho giocato shadow of the colossus e l'ho apprezzato tantissimo, era molto particolare ma appagante e coinvolgente dal punto di vista visivo-emotivo.

Comunque leganerd gli ha dato più di 9 al piccione

inviato dal mio OP3 usando tapatalk
Does the successor to Ico and Shadow of the Colossus live up to its lineage? It does so much more.
essential-large-net.png

Ha preso anche voti "bassi" come era facile attendersi , ma anche tanti alti.

eh buon Giuppy vendo niente perchè non è roba mia ( e la One è pure quella di Halo ) :rickds: :rickds: forse neanche le avrei mai comprate di tasca mia, alla fine di giochi meritevoli ce ne sono però i soldi non li moltiplico, se ho in mano tot euro devo decidere dove spenderli al meglio, vero che una console costa 400 euro però è altrettanto vero che ci gioco 3/4/5 giochi, paradossalmente in proporzione mi conviene investirne 2000 nel PC che mi fà giocare per l`intero anno :kep88: l`unica cosa che posso vendere è il WII-U, peccato che a momenti con i soldi recuperati ci prendo giusto un pad :rickds:
Per il wiiu aspetto solo l'offerta gaystop per sbolognarlo per prenotare switch.

Privatamente non lo vuole nessuno, nemmeno in cambio del psvr :asd:

Per il wiiu aspetto solo l'offerta gaystop per sbolognarlo per prenotare switch.
Privatamente non lo vuole nessuno, nemmeno in cambio del psvr :asd:
eh sticazzi, chi ti da il VR da 400 sacchi per il WII-U ? :rickds: :rickds: al di là di tutto sarebbe uno scambio in perdita sempre e comunque, il WII-U l`unico modo di venderlo è privatamente ma a un prezzo così contenuto che a un certo punto ha più senso metterlo in uno scatolone insieme alle altre robe :sisi: se ci sarà un`offerta su Switch credo lo porterò anche io senza remore, anzi ora che ci penso, speriamo ci sia :asd:

Non ha trama, non ha gameplay. Il tutto giocandolo? No, leggendo qualche recensione.
Ma tipo aspettare di giocarci prima di urlare al complotto?:asd:
Non urlo al complotto, dico che non comprendo in generale questa passione (non solo della critica) per LE SUGGESTIONI con pochissima sostanza.

Sembra un caso di quelli no?

"Arte" e poco altro.

C'è a chi piace, sicuramente, quello che mi sfugge è la quasi universale adorazione di prodotti di questo tipo.

Servono davvero 10 anni per un gioco del genere?

TLG è un titolo che per una serie di fattori (genere, sviluppo travagliato, ecc...) era chiaro avrebbe diviso di brutto la critica e sicuramente anche il pubblico. Ho letto un paio di recensioni e si dice tutto e il contrario di tutto (tranne sui problemi tecnici, fuck :rickds: ) ed in questi casi non c'è altro da fare se non giocare e giudicare da sè.

Sono contento comunque che dal punto di vista del level design, degli enigmi e della direzione artistica sembrino tutti concordi nell'affermare che il gioco restituisce lo stesso feeling di ICO e SOTC e tanto basta per farmelo acquistare.

Sul resto, vedremo...I problemi tecnici spero li risolvano a breve perché già farlo uscire così dopo 10 anni è una vergogna, ma lasciarcelo pure sarebbe ancora peggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che dare via la one per poter prendere ps4 pro avendo già una ps4 in casa giusto un vecchiardo come il giuppo lo po' consiglià :sad2:

Non è vero; tra le critiche mosse al capolavoro di Ueda c'era anche il framerate oltre alle animazioni legnose e a quella molto personale dell'openworld vuoto (personale perché il gioco era incentrato su altro). Questo senza voler sminuire TLG, ma solo per rammentare le innumerevoli critiche che SoTC ha beccato anche qui nel forum, poi personalmente me lo vorrò godere fregandomene di tutto.
va bene tutto ma come si fa a dire animazioni legnose, ce li hai gli occhi per vedere un videogameplay per capire che e' una cazzata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro