D
Deidara.
Ti ho scritto ORA che nel dibattito tecnico su Xeno mi sono sempre schierato a suo favore, nonostante io non sia per nulla fan del gioco (e rinomato anti-nintendaro). Potrei molto più facilmente ribaltare la domanda con: perchè non mi hai rotto le palle quando ho difeso la grafica Nintendo e me le rompi ora che difendo quella di un gioco PS4?!SI ma perché sbocchi quando la gente parla di fluidità quando si parla di titoli PS4 mentre non ho visto interventi simili pro wiiu quando si criticava il comparto tecnico?
Altro che Nomorata. ..da una parte ti dà fastidio dall altra non dici nulla e non ti lamenti di sentire ste cose (resti indifferente)
Poi potrò sbagliarmi io e ricordo male...nel caso ti chiedo scusa![]()
Poi se su TLG mi "infervoro" di più... grazie al cazz0, è un gioco di mio interesse. Normale che se un titolo è fra i miei preferiti mi dà più fastidio vederlo bistrattato per caz.zate. Ma non c'entra na sega la console di appartenenza. Non vado in giro a difendere TUTTI i giochi dell'universo (e neanche tutti i giochi PS4) dalle accuse ingiuste o dai bistrattamenti.
Fammi causa per tenere di più ai titoli di mio interesse.