Eh si l'hai pagato meno di quanto ho pagato io Pokemon ma che c'entra? Pokemon a 45 lo vendi Color Splash fatichi a piazzarlo a 20 :morristend: non è la stessa cosa, gli altri giochi usciti da anni devono avere il giusto prezzo, su questo non si discute altrimenti non li vendi, poi ripeto, chiaro che ognuno da un proprio valore a questo o quel gioco ma non si puo dire che il PREZZO non sia un deterrente tremendo, chi passando davanti allo scaffale WII-U potrebbe mai spendere 50 euro d'istinto? Nessuno :morristend:
EDIT la versione select non conta, 25 euro per la versione pezzotta è ancora peggio che spenderne online 40 per avere la confezione "normale", non ho bisogno della carità di Nintendo che mi ricorda che per 25 EURO posso avere la riedizione pezzotta di un gioco di 3 anni fa
RI-EDIT ma poi chi l'ha detto che sono politiche aziendali date dal numero di pezzi? Vuoi dirmi che lo stesso Amazon ( che di Color Splash ne aveva una barca in magazzino ) non lo mette in offerta perché ne ha 2 copie ? E uguale il resto del pianeta e degli store? La roba Nintendo in TOTO non va in promo perché devono centellinare le copie?
ti contesto solo gli esempi fuori luogo, pure io penso che Nintendo dovrebbe appena appena rivedere le sue politiche sui prezzi eh
comunque spendere 50 euro per un gran gioco (

) come Paper Mario non è così fuori dal mondo, magari per qualcuno il WiiU, pur possedendolo, è più uno sfizio che altro e gioca principalmente con la PS4, lo capisco e ci sta tutto, per altri invece la console non gli ha ucciso il cagnolino e non lo picchiava da piccolo e i giochi si comprano e si giocano tranquillamente, sai
poi sappiamo bene che non è quello, la console è fallita per ben altri motivi, quando Nintendo vendeva console a camion le politiche sui prezzi erano le stesse se non peggio
riconoscerai che queste offertone su giochi usciti da poco non erano così frequenti fino all'anno scorso, no?
parlo di giochi PS4, One non ne ho idea non avendo la console e non avendo intenzione di prenderla mai non mi interesso minimamente dei prezzi dei giochi
mica è Sony che invita GS a mettere Uncharted a 31 euro o i vari bundle a 300 con 3 giochi, lo fanno perchè hanno grosse quantità e qualche volta sbagliano i calcoli oppure è un periodo in cui le vendite sono in calo (leggermente, di brutto, chissà) e devono smaltire, sai come funziona no?
i WiiU con MK8 saranno quelle poche decine che gli sono rimaste, non creano un danno economico per occupare spazio inutilmente, così come i giochi che prendono in quantità limitate (tranne Pokemon naturalmente), non ha senso fare le offerte per il calendario dell'Avvento come puoi facilmente immaginare
il tuo MW se ha 5-6 copie di Color Splash ha fatto molto male i calcoli, parliamo del manager che si occupa di queste cose, così come capita molto spesso ed è sempre capitato, il GS sbaglia di meno per ovvi motivi
ai tempi del Wii quando andavo al Carrefour e trovavo 10 copie di Metroid Prime Trilogy a 10 euro (che poi portavo a Feltrinelli per fare il Non lo paghi portando due giochi

), ma pure altri giochi come Super Paper Mario e altri, cos'era? Nintendo che si adeguava ai prezzi delle altre o il responsabile che l'aveva fatta fuori dal vaso con gli ordini?