Ma perché citi messaggi precedenti?

Tu hai detto "Non ho mai detto che Zelda rende la line-up eccellente", quando è una bugia, perché abbiamo avuto proprio una discussione a riguardo e me lo ricordo benissimo. Tant'è che facevi i paragoni con le line-up delle altre due
- - - Aggiornato - - -
Akab: "I cross gen non valgono. Zelda è un cross gen? Eh vabbè ma è un giocone, e WiiU è morta". Sei una barzelletta
Ma veramente qualcuno può dirgli di smetterla? I messaggi sono eloquenti e mi sento preso per il ****
Perche cito i tuoi messaggi? perche poco prima hai scritto che tu non hai parlato di cross gen quando sei tu ad averla menata con sta storia stasera...menti su messaggi detti 10 min fa te ne rendi conto?
Ma li leggi i messaggi poi ?
Dove ho scritto che non valgono?
L ho riscritto prima ribadendo che io non ho nulla contro i cross gen visto che ho amato un sacco mgsV inquisition e shadow of mordor,per dire.
Io ho detto e ribadito pure prima che i porting di titoli già usciti anni prima su una console precedente hanno una valenza limitata a livello di una line up non i cross gen.
Ma ci sta un sacco di differenza tra uno zelda o un mgsv e il riproporre tlou o gta o god of war per quanto fossero belli
Ma è veramente così difficile? che difficoltà hai nel capirlo?
E pure zelda non ho detto che da solo rende la line up eccellente...Ricordo benissimo le discussione quindi non mi pigli in giro
Ricordo di aver detto che quello più mario (che è certo) più pokemon (la mia saga preferita) più da contorno j porting 2.5 e ovviamente più delle esclusive di cui non si conore l esistenza fanno di switch una line up di lancio incredibile,almeno lato esclusive....e vienimi a dire il contrario
E ti aggiungo anche visto che mi ricordo bene che dissi inoltre che il solo Zelda fa si che a livello di esclusive sia meglio di ps4 e one il primo anno...questo è vero l ho detto ma è toralmente diversa dalla tua frase
Se hai ragione aspetto i miei messaggi che mi contraddicono invece che continuare con sta farsa
Paragoni i cross gen ai porting tipo gta,dici che zelda non conta perché esce pure su wiiu, poi mi accusi dicendo che per me i cross gen sono il male quabdo non è vero e te l ho spiegato più volte e ora dopo tutte ste figuracce te ne esci con sta frase sulla line up eccezionale
Dai veramente...mai fatto una discussione più da presa per i fondelli. Tu metti in bocca di altre cose mai dette ( e non riporti i messaggi),fai il finto tonto dicendo che non hai parlato della storia dei cross gen quando l'ha fatto 10 min prima (e a PROVA di cio ti mo quotato i post), paragoni zelda a gtav e alle collection come importanza di uscita per switch/ps4...ma ti sei svegliato con la luna storta stamattina? N cosa ti ha fatto di male stavolta?
Il bello poi che si critica No More e si lascia via libera a sta farsa..
Il bello che concludi pure con sei una barzelletta quando basta leggersi le due pagine precedenti per capire chi lo è